Gran bel pezzo di hardware, se non usciranno altri tablet validi sarà il mio prossimo acquisto
scusate non arrivo a leggere tutto
vorrei solo chiedere, come vi pare il Ramos W30??
Precisamente questo QUI
Lo userei preferibilmente per prendere appunti all'università, visualizzare PDF, andare in internet. Poi anche le altre funzioni come giocare, video ecc...
Grazie a chi mi risponderà!![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
pietrone proprio di quello stavamo discutendo, è un ottimo prodotto
l'unico nodo da sciogliere è la batteria alcuni dicono 5400 altri 7200, 5400 sarebbe un po' pochino ma alla fine utilizzabile tranquillamente voglio dire il gaxy tab è da 7000
comunque io ho chiesto a 2 venditori su aliexpress ma non mi hanno risposto, qualcuno ha novità sulle caratteristiche precise di questo tablet?
Pietrone94 (12-12-12)
ottimo! comunque, batteria a parte, va bene per svolgere le funzioni che ho elencato?
cioè vorrei che fosse veloce nel passare da una schermata all'altra, che il browser sia fluido...insomma che non lagghi...dite che va bene?
ah, non penso sia supportato da una community che sforna rom e lo tieni aggiornato, o si?
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Qualcuno conosce questo tablet ? Prestigio PMP5580 MultiPad 8.0 Pro Duo
mai sentito nominare! specifiche hardware?
Ciao a tutti e grazie per questo utile tread.
Vorrei comprare un tablet da 10" circa con un buon processore, schermo con una buona risoluzione, modulo telefonico, slot memory, buona batteria.
Vorrei stare sui 200 eurozzi, cosa mi consigliate?
Forse si risparmia aspettando che passi natale?(scusate la banalità).