al carrefour...? mo adesso i supermercati si sono messi a vendere i tabltes...
Visualizzazione stampabile
al carrefour...? mo adesso i supermercati si sono messi a vendere i tabltes...
Anche Saturn sembra lo venda a 199(fonte hdblog) .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mediaworld 199 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma a questo punto a quel prezzo conviene prendere il nexus 7?
Come display si legge bene oppure i caratteri sono troppo piccoli?
Quote:
Originariamente inviato da shikamaru80
Dipende da cosa ti serve....
Quote:
Vai tranquillo...meglio di un qualsiasi tablet cinese da 7 pollice è....a meno che non ti serva andare in giro con il tablet per fare foto....solo che il tablet cinese da 7 che si avvicina al nexus meno di 150euro non lo trovi..tocca a te decidere se per 50euro ne vale la pena...per me si...!se ti serve solo a fare quello...comunque vuoi un dispositivo per l lettura ci sono anche i Kindle fire
Rispetto ad un 8" come il mediacom 875 s2, come visualizzazione di quello che ti ho detto sopra, e quindi comodità per la vista, c' è molta differenza?
Cioè si riesce comunque a leggere bene oppure si viene penalizzati dai 7" e l'aspect ratio di 16:9; cioè i caratteri risulteranno illeggibili senza zoom?
Quote:
7-8 Non cambia molto...io penso che tu non debba avere problemi...però se proprio vuoi toglierti il dubbio chiedi in sezione nexus 7....se però la scelta è sul serio con un mediacom....penso non ci sia paragone!!
per chi ha acquistato dal sito italiano,il traking della bartolini ve lo hanno dato?
se loro tirano fuori i soldi dal loro conto paypal vi attaccate al tram... parlo per esperienza personale
Ci sono alcune opinioni sul sito, però non so quanto siano affidabili
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Non fate acquisti! Ho cercato la partita iva con google e sono risalito ad un sito di cellulari usati di milano. Ho mandato una mail e mi hanno subito scritto che non sapevano chi fossero e che si sarebbero immediatamente rivolti alle autorità giudiziarie. Occhio!
Grazie mille per averci salvato il culo.Non oso immaginare tutta la gente del forum che ha acquistato sul sito,un ragazzo aveva preso addirittura il galaxy s3.
Io dico che vi create mille problemi (iva non iva, quante menate) io ho evaso l'impossibile nel 2003 e ancora sono qui. Sono rientrato adesso e in mail mi sono ritrovato il codice del pacco Bartolini !!! Se lo controllo non mi dice niente in effetti, ma so x certo che da domani sará disponobile (ci lavor mio padre e so come funzionano ste cose, anche se molte cose spariscono. Haahhaha). Boh, vi faccio sapere se mi arriva o no e nel frattempo ho scritto a loro una mail dicendogli sto fatto dell'iva con il link di questa pagina !!! Vedremo che dicono. Saluti e baci !!!
P.S. vi posso fare una domanda? Ma siete maggiorenni? Se si, mi preoccupa la cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dico la mia in quanto anch'io ho avuto un esperienza in tal senso finita con l'aver regalato 150euro ad un truffatore...per cui se avete anche il minimo pensiero di sospetto fermatevi....non è l'ultimo negozio che sta sul web per comprare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Vabbè. 'Sta gente merita di essere truffata. Si chiama selezione naturale.
L'hai capito o no che la partita iva è stata copiata e trascritta da un'attività che afferma di non avere nulla a che fare con la suddetta?
A me sembri un po' ottuso eh.
Chi te l'ha dato l'indirizzo del sito dal momento che su google non ne esiste traccia?
Aggiornamento: smascherati, hanno tolto la partita iva dal sito.
Che buffoni.
come volevasi dimostrare...... i miei dubbi si son rivelati fondatissimi
ma che domanda e' scusa siete maggiorenni?una persona raggiungendo la maggiore eta' deve per forza acquisire ragionevolezza?se il pacco t arriva meglio per te,sicuramente qui non stiamo festeggiando per aver scoperto che presumibilmente sono dei truffatori.
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
O la presidenza del Consiglio dei Ministri...
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
Mitiko non per fare lo stronzo, ma ti vanti anche di aver evaso l'impossibile e lo dici in un forum pubblico? complimenti! se dopo siamo nella merda è anche "grazie" a gente come te che si crede di essere furba. dal tuo discorso quotato sopra il mio post quello che non sembra maggiorenne sei proprio tu. niente di personale ma davvero se non scrivevi quelle cose facevi piu' bella figura. e dopo.. affidarsi ad un sedicente negozio che sembra puzzare di truffa lontano un km... contento te!
Che ne pensate del CUBE U9GT??
E del CUBE U30GT che dicevano che si sentiva basso o dei problemi del wi-fi??
grazie!!
Con la "socera" che lavora all'agenzia delle entrate, cosa volete che mi spetta ??? ahahahahhahaah
Mai una lettera di avviso.....
Me ne vanto eccome, a VOI ci pensa Monti e lasciarvi i soldi in tasca.
Conto corrente in Svizzera.........SVEGLIATEVI GENTE
Cmq. questo è un sito E-Commerce Asiatico + importante del mondo: Manufacturers, Suppliers, Exporters & Importers from the world's largest online B2B marketplace-Alibaba.com
trovate oltre 5 milioni di grossisti, di ogni azienda troverete i prodotti, la descrizione, l’indirizzo, il numero di telefono, l’e-mail dell’ufficio vendite e anche il pulsante per il contatto immediato.....ecc. ecc.
Comprate qui... ciao.
EDIT. venditori d'oro:
http://italian.alibaba.com/product-l...------GGS.html
http://italian.alibaba.com/product-l...------GGS.html (c'è venditore d'oro da 8 anni)
Comprate solo dai venditori d'oro, sono i + sicuri
A me uno ha già risposto
Scusate ma il sito ramos-tablet.com è quello ufficiale? Li ho visto che lo vendono a 239$ o su alibaba lo fanno a meno?
Mitiko, ma tu hai già comprato su alibaba? Funziona che gli devi fare tu un'offerta? I costi di trasporto?
io sinceramente aspetto catanese
non ho capito se mirko ci sta prendendo per il culo a tutti ed e' un fake,non capisco perche' rispondere in questo modo,io sono il priomo che appena riceve un feed positivo da parte di quel sito acquista il pipo
hai letto cosa ho scritto dopo?ti ripeto se hai ragione tanto di cappello e pure scusa ti chiedo,io sono uno degli utenti che aspetta un vostro feed.Attendo con ansia che ti arrivi il prodotto e se potrai scattare una foto con fattura che ti hanno inviato saro' il primo a scusarmi con te
il sito ha chiuso stranamente.
Io ho comprato il mio pipo m3 su aliexpress, ho speso 175 euro e l'ho ricevuto in tre giorni da Hong Kong. Funziona come eBay, ma sono quasi tutti grossisti. Straconsigliato, ma tenete conto che potreste dover pagare il 22% di dogana se vi controllano il pacco (a me non è successo mai).
E soprattutto scrivendo l'indirizzo su google non c'era traccia se non il sito stesso. Chissà da quale "fonte" magica l'ha scovato il signore che nel 2003 ha evaso l'impossibile.
Mitiko, fai occhio che con un paio di click si risale al tuo facebook e al tuo nome+cognome; almeno un po' di discrezione quando si evade l'impossibile. ;)