Quote:
Originariamente inviato da Alve
90Compresa o esclusa la spedizione?forse te l'ho già fatta questa domanda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alve
90Compresa o esclusa la spedizione?forse te l'ho già fatta questa domanda
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma assiduo lettore del forum e felice possessore di un Samsung SII. E' da un pò che seguo questo interessante post...anche in ottica di un possibile acquisto :)
Ho trovato pochi riferimenti al Sanei N10 che, stando alle caratteristiche, potrebbe fare al mio caso.
Qualcuno ha esperienze personali o si è fatto un'idea del prodotto?
Grazie mille
comunque tra i prodotti interessanti ci sarebbero:
- SANEI N10 QUADCORE con schermo IPS da 10,1"
- AMPE QUADCORE con schermo IPS da 10,1"
- CUBE U9GT5 con schermo Retina da 9,7"
- CHUWI V99 con schermo Retina da 9,7"
appena presi contatti con un venditore che alla domanda..ho letto dei forum in merito alle questioni doganali e ci potrebbero essere dei rincari....la sua risposta è stata ...dichiariamo il pacco 40usd...bhe a sto punto :-) glielo ricorderò lo stesso però sentirselo dire fa più effetto..
anche io alve avevo visto il sanei e l'ampe ma nessuno ne è in possesso ho visto dei bei video ma a quanto pare la fattura a livello materiali non ne ho sentito parlare bene...
invece dai vari venditori ho letto che il cube U30GT sono i più richiesti tra gli ordini che ricevono....
Infatti andrebbe verificata la qualità costruttiva di tutti questi tablet...
In effetti il cube è il più richiesto...io l'ho usato poco visto che è sempre nelle mani di mia moglie ma, sarò anche ripetitivo, ma l'audio è praticamente inesistente...
Tenendo il volume al max senti a malapena qualcosa...
Se potessi tornare indietro sicuramente lo escluderei a priori ed andrei direttamente sul Pipo M3...
PIPO M3..vado a ordinarlo su aliexpress sul venditore soc tecnology solo feedback positivi...inutile negare che mi stuzzica il ramos w30 ma se non ne prendo uno entro questa settimana continuerò a vedere video infiniti e in più ne uscirà sempre uno nuovo e fa parte del mondo della tecnologia...vale anche per apple,samsung,etc etc etc... se vuoi stare all'avanguardia devi essere paperon dei paperoni...ma almeno con questi china tablet..non dico tanto ma se ti passi lo sfizio di comprarne uno l'anno proprio perchè si è amanti della tecnologia...bhe allora meglio chinatabletttttt...PARERE PERSONALE OVVIO..
Guarda...anch'io la penso come te....
Comunque, secondo me, farai un ottimo acquisto....
Anche il cube in definitiva è un bel tablet (schermo OK, molto reattivo ecc...ecc..) a parte un paio di problemini che ho descritto in precedenza...
Del Pipo ne parlano tutti bene quindi ho buone aspettative...
Il pipo, all'inizio, aveva solo un problema con il firmware che limitava la cpu....con l'aggiornamento è stato risolto...
quando ne sarò in possesso vi dirò le mie impressioni da amante della tecnologia ma non massimo esperto così che tutti sarete in grado di capire se ne vale la pena...
p.s.: mentre smanetterò con il pipo3 se col passar del tempo vedrò che il ramos con la sua cpu samsung avrà successo e supporto mi passerò un altro capriccio...a presto ragazzi e buon forum!!!
ci rinuncio... io ve l'ho scritto come dovete fare, è inutile che riscrivo per la terza volta come funzionano le cose
chiudo la questione con il link alla discussione del pipo 3 di Ottogiugno, dato che ne parla anche lui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2569286
a questo punto... fate vobis
Quote:
Originariamente inviato da rawos
lui non dice punto primo che nel suo pacco cera riportato un valore inferiore a 25$..punto secondo riporta la dicitura "a campione" ma non significa che il tuo pacco non possa essere ispezionato...e ripeté che è più facile passare i controlli e non che li passi sicuro..ovviamento lo specifico perchè non vorrei creare false speranze....altrimenti il giochetto funzionerebbe sempre..eppure ho letto che ce gente che ha dichiarato 0 gift e nonostante questo hanno applicato tasse e dazi...tutto qui..non voglio andarti contro ovviamente cerco di non farti rincorrere da qualcune se le cose dovessero andare diversamente da come sostieni..
Perché io cosa ho scritto?
Punto primo trovami un post in cui dico che non ci sono controlli a campione, punto secondo trovami un post dove parlo di pacco inferiore a 20$
il trucchetto del gift non funziona più da anni, il bene deve essere dichiarato e avere un valore ma poi chi mi deve correre dietro? Sul serio nel 2012 esistono ancora persone che siccome gliel'ha detto l'omino di internet si sentono sollevate da ogni cazzata che fanno?
Allora aggiungo anche questo: signori tutto quello di cui stiamo parlando è ILLEGALE, si va dall'elusione di iva alla truffa ai danni dello Stato
E sinceramente mi sono rotto, neanche fossi qui per scatenare flame, sono intervenuto per dirvi come fare per avere più possibilità per non pagare la dogana, visto che a me ha funzionato 3 volte tra malpensa e fiumicino.
Non ci credete? volete dichiarare 100, 1000, un milione di dollari? Fatelo, a me non ne cale ne cresce niente
questo è l'ultimo messaggio che scrivo sull'argomento, ognuno faccia come crede
Quote:
Originariamente inviato da rawos
Ma perchè te la prendi?!bhà...davvero non capisco..ho solo voluto precisare che ciò che tu dai per certo(davvero devo postare il commento dove parli di pacco inferiore ai 25$?!)non per forza funziona con tutti..
Mica ho voglia di flammare...ci mancherebbe altro...hai dato una dritta utile per carità..io ho solamente detto che non è la verità suprema...dove io ho ribadito che è questione di fortuna tu mi hai linkato una discussione di un certo che sostiene che "forse" "probabilmente" facendo in un modo piuttosto che un altro cè la possibilità di evitare la dogana...per questo io dico quando fate un acquisto non sperare in quello che si legge ogni acquisto fa storia a se...punto..non penso di averti offeso o altro..pace?
Vorrei sottolineare che sono usciti i prezzi del nexus 10pollici..399$che in Italia si trasformano in 399euro...niente male...da 16 gb
commercializzazione fine novembre in Italia..
Secondo mè ora non ha piu senso...spendere 250€ per questi visto il nuovo Nexus 10 e 7 3g :)
Diciamo che chi come me aveva intenzione di prende un 7pollici no non ha più senso....a meno che non li abbassino a 50euro..:) ora il nex7 da 16 lo troverai facile a meno di 200euro...
Quando penso all'acquisto di un tablet come il w30, il Sanei N10 o il Pipo M3 ho sempre qualche timore:
- mancanza di supporto in caso di malfunzionamento;
- possibilità non vengano rilasciati aggiornamenti del SO;
- compatibilità bassa con le app del play store.
Certo che prendere una bestia come il w30 a quel prezzo sarebbe una gran cosa.
Ma se si verificasse qualcuna delle ipotesi di cui sopra verrebbe decisamente limitato.
Voi che ne dite?
il grande problema è il punto 1. ramos e pipo hanno un buon supporto dalla comunità. sul sanei non lo so
il nexus 10 a 399€ per me ha vinto, il ramos w30 che praticamente è un nexus 10 meno potente e senza schermo retina sta a 300€ circa (senza contare dogana) per 100€ in più si hanno sicurezza, garanzia, aggiornamenti google e praticamente il migliore schermo mai fatto, ho fatto la mia scelta!
da dove spedisce ipadalternative?
Svelati ovviamente anche i prezzi per il mercato statunitense: Nexus 10 sarà venduto in modelli da 16 o 32gb, rispettivamente a $399 e $499.
Se non vedete l’ora di averlo tra le mani, però, ci sarà da attendere: il neonato di casa Google non arriverà in Italia prima di fine novembre prossimo.
FONTE
ehhhhh? il ramos sta a attorno alle 200 euro in preordine, se poi voi ve lo volete comprare dall'ebayer italiano che vi ricarica il 50% in più è un altro conto.
Se poi dobbiamo fare anche sto ragionamento aggiungiamo 100€ in più e ci prendiamo l'ipad così questo topic diventa "tablet economici ma anche no" o_O
Guardate un pò qui: Ramos w30HD - Benvenuti su solo-online! :o
non c'è partita iva, un numero di telefono.. mah sono un pò perplesso.
per la partita iva si riesce facilmente a risalire a chi è intestata. a volte capitava di vedere siti scam usare partite iva di gente che faceva tutt'altro... su ebay ci sono stati casi eclatanti
questo sito mi puzza un po,ma se uno dice che vuole prendere il prodotto a mano?
ragazzi scusate un'ottimo sito che vende tablet a prezzi vantaggiosi?sito italiano intendo.
anche io sto ordinando il pipo m3 da loro...tanto se non arriva nulla pagando con paypal posso aprire sempre una controversia.
non mi sembrano truffe...comunque sono un gruppo che permette di creare vendite online di ogni tipo...avviare negozio online - Jimdo
it.jimdo.com/avviare-negozio-online/ c'è pure un forum
Sul Pipo M3 non ci sono problemi di sorta con le app del Play Store.
Gli aggiornamenti di Android ci sono, ci sono anche rom alternative.
La mancanza di supporto è un problema comune a qualsiasi prodotto importato dalla Cina. Che poi più che mancanza di supporto è la difficoltà e l'onerosità di dover spedire il prodotto in Asia. Se però ti affidi a venditori seri, che fanno un check up completo del tablet prima di spedirtelo, almeno eviti di ricevere un prodotto difettoso o danneggiato.
ok vi faccio sapere appena mi contattatano e quando arriva il tablet.
Ciao ...sapreste dirmi come va il tablet c94 quad core della Zenithink...è meglio dell'N10? Da quello che ho letto qua gli Zenithink sono meglio perché affidabile e aggiornabili...altrimenti pensavo in alternativa al c93 che costa meno
eccolo qua! alla fine ho scelto una easy way.
ho evitato spedizioni dalla cina e mi son fatto il nexus 7 a 199 euro al carrefour ieri sera!
ora smanetto con questo e a gennaio-febbraio mi piglio o il ramos o il pipo!
grazie a tutti x i consigli!