Aggiornamento 14/1/13:
- Aggiunti una decina di tablet
- Rimessso Pipo M2 (uno dei pochi con 3G)
- Aggiornati i prezzi (non completamente)
Aggiornamento 14/1/13:
- Aggiunti una decina di tablet
- Rimessso Pipo M2 (uno dei pochi con 3G)
- Aggiornati i prezzi (non completamente)
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Lo devi acquistare direttamente dalla Cina, da Aliexpress credo sia il più conveniente
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
--------
ciao su ebay di quel modello ne trovi quanti ne vuoi ,avevo giusto chiesto ad un utente che ne aveva comprato uno ed era abbastanza entusiasta lamentava solo dei tempi di carica lunghi ma va detto che l'onda usa la presa microusb per ricaricare quindi e piu semplice procurarsi un alimentatore se quello originale fa le bizze
tepuzzo (14-01-13)
O meglio usava la microusb sui 7 pollici ora magari su quelli piu grandi usa alimentatori standard ,io avendo un 7 pollici mi baso sul mio che carica con microusb
L'onda v972 dove consigliate di comprarlo? Preferibilmente con garanzia.
Be se per garanzia intendi che puoi parlare con un italiano su ebay un venditore lo spedisce dall'Italia solo che tra spese di spedizione e richiesta son 300€........sul sito onda costa 245dollari che al cambio fanno 200€ scarsi e una bella differenza,non so perchè questo tablet sia caricato cosi tanto sull'801 ad esempio il ricarico e circa 45€
cawadany (14-01-13)
........anzi per essere precisi 239,90 dollari ,
cawadany (14-01-13)
Per garanzia intendo aver assistenza in caso di difetti.... Ma mi sa che è chiedere troppo con questi tablet cinesi.