CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 229 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88
    Originariamente inviato da Alve
    Cioè? dovrei fare dichiarare 20$?
    Mi accodo alla domanda

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Se fai dichiarare 20$ e o doganieri si insospettiscono ti aprono il pacco vedono che l'oggetto non può costare così poco e ti applicano il prezzo che vogliono loro...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

devi far dichiarare una cifra poco vicina ai50/60euro...e pregare...io se compro dalla Cina se devo spende ad esempio 80euro conto che ne spenderò sui 100/110
    purtroppo è un terno a lotto...però se fai il furbone eccessivamente rischi che le becchi tra i denti...

Ultima modifica di balto; 28-10-12 alle 23:03

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Cioè? dovrei fare dichiarare 20$?
    Idealmente si e comunque non sopra i 25-30$ meglio se compresi di spedizione. Guarda qui
    https://www.dropbox.com/s/1s9r4u6u0i0byn1/DSC_0301.jpg

@balto: se ordini tramite ups o dhl lo sdoganamento lo fanno loro ovvero non passa tramite la dogana normale.
    Ovvio i controlli ci sono sempre ma sono molto minori e a campione e non è la stessa cosa perché a dhl interessa sdoganare in fretta e non farti le pulci su cosa compri.

Non dico che ci sia la certezza ma ottime, ottime probabilità che con 30$ il pacco passi in cavalleria senza pagare niente

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si ma quella solo la spedizione tramite dhl sta 30euro...mi sembra difficile..però bhò...non ce secondo me una regola sicura...si tratta di fattore c

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

beh anche il c va aiutato Io preferirei far sdoganare il mio piccolino da un corriere privato piuttosto che farlo controllare dall'omino statale

Per la spedizione siamo sempre li, al corriere non frega niente di farti le pulci su quanto hai pagato, sdogana quello che c'è scritto sul pacco, se sul pacco c'è scritto meno di 22 euro passa senza pagare.
    Ovvio che se lo stesso pacco invece che da dhl passa tramite l'omino finanziere quest'ultimo va in puzza e ci vuole vedere chiaro, io la fortuna cerco di aiutala così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se solo la spedizione costa 30 dollari come si fa a dichiarare 25 dollari spedizione inclusa?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io un mese fa comprai un clone del Note e con DHL mi é arrivato in 5 giorni dalla Cina (comprato su Ebay) !!! Se non erro e non ricordo male, loro scrivono 90$ (70,00 circa) sulla fattura xché mi sembra che sia il limite x un eventuale controllo !!!
    Io spesi sui 160,00 ......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non esiste un limite di non controllo purtroppo...il problema è un altro...se acquistate dalla cine mettete sempre conto una 30euro in più da pagare....io però il trucchetto mette pagato sotto i 30$non l'ho capito...perchè facciamo conto che solo le spedizioni siano 20$ se pure fosse che lo sdoganamento te lo fanno quelli di DHL come dice l'utente sopra..cavolo questi vedono un pacco abbastanza grande(contenente un tablet di 10pollici)pagato 10$?e non si insospettiscono?mi sembra irreale...però se è già stato provato come espediente..io francamente non so che dire

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non esiste un limite di non controllo purtroppo...il problema è un altro...se acquistate dalla cine mettete sempre conto una 30euro in più da pagare....io però il trucchetto mette pagato sotto i 30$non l'ho capito...perchè facciamo conto che solo le spedizioni siano 20$ se pure fosse che lo sdoganamento te lo fanno quelli di DHL come dice l'utente sopra..cavolo questi vedono un pacco abbastanza grande(contenente un tablet di 10pollici)pagato 10$?e non si insospettiscono?mi sembra irreale...però se è già stato provato come espediente..io francamente non so che dire
    Ripeto...io ho pagato 40 euro con DHL...in un'altra spedizione con importo dichiarato di 90 $ (contenente 2 cellulari) ho pagato 33 euro...

Pagina 44 di 229 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio