CERCA
PER MODELLO
Pagina 152 di 229 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337
    Originariamente inviato da ns86
    Be controlla se su internet lo trovi a meno! Per il resto sicuramente quello che vuoi fare lo fai tranquillamente!! Forse ci sara qualche problema con qualche gioco!!
    Comunque andrà sicuramente meglio del nostro nexus s!!

Inviato dal mio Nexus S
    Non c'è nessun problema con i giochi, monta il rockchip 3066.
    Il prezzo è buono.
    Se non hai grosse pretese come qualità costruttiva, va più che bene.

P.s
    Se non sei informato ne sul prezzo, ne sulle caratteristiche perchè commentare?
    Non è un attacco personale, è una questione che si rischia di fare disinformazione. e magari far fare idee o acquisti errati

Tranquillo non mi arrabbio certo per queste cose!!
    Comunque la differenza nei giochi la fa molto la gpu che nel caso e una mali 400 dual! Che e anche molto supportata! Ma per quanto? Con i nuovi giochi che sono alle porte?

Inviato dal mio Nexus S

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non è una dual perché monta il rockchip 3066 con gpu QUAD. Chiesi tempo fa alla mediacom, hanno sbagliato a scrivere. Non sanno nemmeno pubblicizzare ciò che vendono!

La gpu dual è montata su chip amlogic mx qualcosa, che è quello che ha il modello da 9.7"

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    Ultima modifica di toretto337; 18-01-13 alle 12:26

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, mi serve un tablet 10 pollici, uso lavoro da affiancare al mio notebook... praticamente lo userei per far vedere ai miei clienti dei file pdf, slide in power point e qualche vide, poi mi connetto tramite wifi sul mio cell, siti con flash.

La spesa che vorrei sostenere sarebbe intorno ai 150 euro...

qualche consiglio su qualcuno che già possiede il tablet in modo da avere un riscontro reale, sulla carta ne ho visti taantissimi ma non so cosa prendere, anche se sono orientato per un quad core con display discreto.
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa mi consigliereste tra zenithink c94 8gb TABLET PC quad core (1.2GHz CORTEX A9 Quad Core) android 4.04 e TABLET PC FLYTOUCH 9 (1.6GHz CORTEX A9 DUAL CORE GPU QUAD RK3066) android 4.1 j.b. Grazie in anticipo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielecbr Visualizza il messaggio
    Arrivato Lunedì mattina il Pipo Max m8 che avevo ordinato venerdì !!!
    Velocissimo...ci ha messo meno dalla cina che dall'Italia.
    Il corriere ha voluto 35€ di dazi doganali e IVA però va bene lo stesso.
    Tutto sommato ho speso 250 USD + 35€ di dogana.
    Avevo compreso Tablet Pipo M8, custodia in pelle con 3 posizioni, pennino, pellicola e cavo HDMI.
    Venditore Elijah su Aliexpress.
    Il tablet era già carico e con Google Play store. Subito ho installato Angry Birds space e l'ho collegato al televisore in HDMI.
    Tralasciando questi momenti di pazzia, il Tablet è ottimamente rifinito, il display è brillante e regola la luminosità automaticamente, cosa che pochi tablet cinesi fanno.
    Legge immediatamente l'hard disk esterno da 640gb e vede sia film che foto e musica.
    Il display è molto preciso e veloce a rispondere, non mi ha mai dato problemi di impuntamenti (ancora).
    Il volume è spettacolare, ha due casse sottili nella parte anteriore e con il volume al massimo non ha niente da invidiare a Ipad.
    Devo dire che anche le cuffie in dotazione non sono male.
    La batteria, stressandolo continuamente dura sulle 8 ore, e ci mette un paio d'ore a caricarsi completamente.
    Rifarei l'acquisto nonostante la dogana? CERTAMENTE
    per ora girano tutti i programmi che ho installato e il flash player funziona molto bene durante la navigazione.
    Sperando di essere utile.
    Daniele

Come si comporta con file PDF ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielecbr Visualizza il messaggio
    Arrivato Lunedì mattina il Pipo Max m8 che avevo ordinato venerdì !!!
    Velocissimo...ci ha messo meno dalla cina che dall'Italia.
    Il corriere ha voluto 35€ di dazi doganali e IVA però va bene lo stesso.
    Tutto sommato ho speso 250 USD + 35€ di dogana.
    Avevo compreso Tablet Pipo M8, custodia in pelle con 3 posizioni, pennino, pellicola e cavo HDMI.
    Venditore Elijah su Aliexpress.
    Il tablet era già carico e con Google Play store. Subito ho installato Angry Birds space e l'ho collegato al televisore in HDMI.
    Tralasciando questi momenti di pazzia, il Tablet è ottimamente rifinito, il display è brillante e regola la luminosità automaticamente, cosa che pochi tablet cinesi fanno.
    Legge immediatamente l'hard disk esterno da 640gb e vede sia film che foto e musica.
    Il display è molto preciso e veloce a rispondere, non mi ha mai dato problemi di impuntamenti (ancora).
    Il volume è spettacolare, ha due casse sottili nella parte anteriore e con il volume al massimo non ha niente da invidiare a Ipad.
    Devo dire che anche le cuffie in dotazione non sono male.
    La batteria, stressandolo continuamente dura sulle 8 ore, e ci mette un paio d'ore a caricarsi completamente.
    Rifarei l'acquisto nonostante la dogana? CERTAMENTE
    per ora girano tutti i programmi che ho installato e il flash player funziona molto bene durante la navigazione.
    Sperando di essere utile.
    Daniele

volevo prenderlo per mia moglie....il wifi com'è?

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ma su E-Bay dall'Inghilterra costa uguale e in alcuni casi poco meno...
    ma ha un display 9,4"?!? ma scusa di solito non 9,7"?
    MIUI 9 Global Beta

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno ha Ainol Novo 10 Hero 10" e sa dirmi come si trova? l'ho trovato a 181 dollari su aliexpress, ma a questo prezzo devo aggiungere l'IVa (21%)+ dogana? (dovrei essere sui 200euro)
    qualche consiglio prima dell'acquisto?, avevo letto un post dove si parlava di richiedere al venditore la possibilità di non pagare le spese doganali... qualcuno ne sa parlare?
    MIUI 9 Global Beta

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho ordinato in preordine a fine dicembre su aliexpress nel negozio della Eternal un tablet onda v972. Dato che il tablet a distanza di quasi un mese non è ancora arrivato in magazzino, mi è stato proposto un cambio con un Chuwi v99 con processore Allwinner A31. In pratica da un punto di vista dell'hardware i due tablet coincidono con l'unica differenza della batteria (8000mAh per onda, 9000mAh per chuwi).
    Quel che noto è che il tablet chuwi v99 quad core è ben poco conosciuto (anche nell'elenco di tablet nella pagina iniziale non compare se non nella versione dual core con processore RK3066) e di conseguenza ho il timore che si farebbe più fatica nel tempo a risolvere eventuali bug, trovare rom e così via dati i pochi utenti. Cosa mi consigliate di fare? Accettare il cambio o virare verso altri tablet?

Grazie in anticipo a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81
    Ciao ragazzi qualcuno ha Ainol Novo 10 Hero 10" e sa dirmi come si trova? l'ho trovato a 181 dollari su aliexpress, ma a questo prezzo devo aggiungere l'IVa (21%)+ dogana? (dovrei essere sui 200euro)
    qualche consiglio prima dell'acquisto?, avevo letto un post dove si parlava di richiedere al venditore la possibilità di non pagare le spese doganali... qualcuno ne sa parlare?

Se intendi l' ainol novo 10 hero 2, volevo prenderlo anche io, poi ho visto che monta una GPU vivante GC 1000 plus, il plus sembra sia solo loro perche nel sito della vivante
    Non ce ne traccia!! Comunque ho letto che altri tablet che la montano hanno problemi nei giochi, cioè la GPU va bene e ė performante anche nei video ecc.. Ma i giochi non sono ottimizzati!!
    Se intendi proprio ainol novo 10 hero, il primo, per intenderci il dual core
    Be forse ti converrebbe il mediacom 102 s2 sempre dual core e GPU mali 400 super supportata e anche il tablet e molto supportato dal forum, facendo gli scongiuri potrebbe venirti utile in caso di problemi, unica pecca dicono che ha l audio basso! Comunque un ragazzo qualche pagina indietro lo ha trovato sotto casa 160 euro, prova a sentire lui!!

Inviato dal mio Nexus S

Pagina 152 di 229 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio