CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 229 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga nessuno conosce il Ramos w30HD con 2GB di RAM con display retina quad core sia cpu ke gpu,Mali 400MP ecc costa 260.volevo prenderlo su youtube sembra girare bene con i giochi.Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni
    raga nessuno conosce il Ramos w30HD con 2GB di RAM con display retina quad core sia cpu ke gpu,Mali 400MP ecc costa 260.volevo prenderlo su youtube sembra girare bene con i giochi.Grazie

Ha un super hardware, appena uscito aveva dei problemi nei video, di YouTube mi sembra! Non so se abbiano risolto, comunque sicuramente verrà risolto con aggiornamenti se ancora non fosse cosi, pero per me ha un grande deficit, manca la presa HDMI!! Personalmente ci sono rimasto malissimo fanno un popò di tablet cosi e poi si perdono su una presa!! Mah!!

Inviato dal mio Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono appena registrato e non so se è la sezione adatta, ho intenzione di acquistare un tablet (ovviamente android), vedendo in giro, sempre su questo forum è molto gettonato come qualità prezzo l'asus tf300 che sta intorno ai 300€, ma leggendo, trovo interessante anche altri tablet cosiddetti "cinesi" in particolar modo il nuovo onda v972 quadcore, la mia domanda è questa, dato che l'onda comprandolo obbligatoriamente online sarà soggetto a dazi e spese doganali e il prezzo finale si aggirerà sempre sui 300€ circa quale dei due mi consigliate?. Il mio utilizzo sarà prevalentemente navigazione, lettura pdf(libri, riviste, ecc.) e i giochi che sono il mio debole .Colgo l'occasione per chiedere eventuali alternative, sempre sui 9/10 pollici, prezzo max 300€. PS prendere un tablet retina cambia molto l'esperienza visiva? oppure nell'utilizzo normale è ininfluente?. Grazie a tutti in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ns86

Ha un super hardware, appena uscito aveva dei problemi nei video, di YouTube mi sembra! Non so se abbiano risolto, comunque sicuramente verrà risolto con aggiornamenti se ancora non fosse cosi, pero per me ha un grande deficit, manca la presa HDMI!! Personalmente ci sono rimasto malissimo fanno un popò di tablet cosi e poi si perdono su una presa!! Mah!!

Inviato dal mio Nexus S

grazie mille della risposta.X caso sai se gira bene il tablet Onda V972?e se é meglio del Ramos...ho visto ke come hardware siamo lì nn só bene se la gpu é meglio di quella del Ramos.Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma i prezzi in prima pag sono reali? Dove trovo il tprnados a65E? E secondo voi è meglio del dicra tab 710 che avevo ma mi si è rotto?

Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni

Inviato dal mio Nexus S

grazie mille della risposta.X caso sai se gira bene il tablet Onda V972?e se é meglio del Ramos...ho visto ke come hardware siamo lì nn só bene se la gpu é meglio di quella del Ramos.Grazie

Ciao, sicuramente la gpu ė molto performante restano i dubbi sulla compatibilità, visto che cercando su google ė montata solo su quella piattaforma!! La CPU monta core Vecchiotti ma resta pur sempre un quad core, certo il ramos sulla carta ė meglio tranne per il display!! Comunque un ragazzo sul forum se lo ė appena preso prova sentire lui, io personalmente nei video lo vedo girare molto bene, ma si sa un conto ė appena uscito dalla scatola un altro dopo un mese che si installano app!! Doveva uscire anche il novo 10 capitan che ha stesso hardware del ramos ma con HDMI anche se con un solo GB di RAM mi sembra, xo non si sa nulla sul quando!!

Inviato dal mio Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigshaft Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena registrato e non so se è la sezione adatta, ho intenzione di acquistare un tablet (ovviamente android), vedendo in giro, sempre su questo forum è molto gettonato come qualità prezzo l'asus tf300 che sta intorno ai 300€,

A 300 euro si trova il sony xperia tablet s, che monta un t30s a 1,4 ghz e gpu a 520 mhz, mentre il tf300 è un t30l a 1,3ghz con gpu a 416mhz. La differenza tra i due è notevole, lo puoi vedere anche dai benchmark. Inoltre costruttivamente il sony è molto più solido, per non parlare della batteria e dello schermo....

ma leggendo, trovo interessante anche altri tablet cosiddetti "cinesi" in particolar modo il nuovo onda v972 quadcore, la mia domanda è questa, dato che l'onda comprandolo obbligatoriamente online sarà soggetto a dazi e spese doganali e il prezzo finale si aggirerà sempre sui 300€ circa quale dei due mi consigliate?.
    L'Onda spedito dall'Italia si trova a 269 euro comprese le spese di spedizione, se lo prendi in Cina risparmi 20/30 euro, ma in caso di malfunzionamento devi rispedirlo lì a tue spese ed è un pò un macello.
    Tornando alla domanda, esteticamente l'Onda v972 è molto bello ed anche ben fatto, il problema è che, come per tutti i tablet cinesi, anche se la gpu è migliore della geforce del tegra3, non è abbastanza potente per gestire con fluidità una risoluzione retina.
    Se fossi in te, per 300 euro prenderei o un sony xperia tablet s o un ipad 2 rigenerato(che poi è come uscito dalla fabbrica).
    Sull'ipad 2 l'esperienza generale è molto più fluida, i giochi girano meglio e la batteria dura molto di più.

Il mio utilizzo sarà prevalentemente navigazione, lettura pdf(libri, riviste, ecc.) e i giochi che sono il mio debole .Colgo l'occasione per chiedere eventuali alternative, sempre sui 9/10 pollici, prezzo max 300€. PS prendere un tablet retina cambia molto l'esperienza visiva? oppure nell'utilizzo normale è ininfluente?. Grazie a tutti in anticipo

Per la tua esperienza, che poi è identica alla mia ;D, opterei per un ipad 2.

La differenza con un tablet retina c'è solo quando inizi ad usarlo ;D
    Mi spiego meglio: con un tablet retina all'inizio sembra tutto più limpido e definito, poi tutto ritorna normale.Ti abitui e non ci fai caso.
    Ma, quando ritorni ad un hd, boooom ;D !!!
    Inizi a notare i pixel e tutto sembra più grezzo. Terribile.
    Dopo un pò non ci fai più caso....
    Almeno questa è la mia esperienza.
    Se passi di frequente da un dispositivo retina ad uno hd, allora si, la differenza pesa.
    Se usi unicamente un hd, beh, difficilmente sentirai il bisogno di un retina.

Comunque, se ti piace giocare, ti sconsiglio sinceramente i tablet retina cinesi, non sono abbastanza potenti.
    O ti butti su un retina con una gpu da Dio, tipo l'ipad 4 o al limite il 3, o è meglio optare per una risoluzione minore.
    Così eviterai giochi lenti ed a scatti. Inoltre sull'app store ci sono molti più giochi, i nuovi giochi escono prima
    e sono tutti molto più ottimizzati. In particolare quelli della gameloft, che poi sono i più belli.
    Se prendi un cinese,invece, tanti giochi non partiranno neanche.

Dico questo da possessore di entrambi i device e con una preferenza per android che, per una questione di filosofia,
    è destinato imho a superare apple, ma per ora ancora non c'è storia... almeno per quel che riguarda i videogiochi.
    Ultima modifica di Miglena; 20-01-13 alle 20:30

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ns86

Inviato dal mio Nexus S

Ciao, sicuramente la gpu ė molto performante restano i dubbi sulla compatibilità, visto che cercando su google ė montata solo su quella piattaforma!! La CPU monta core Vecchiotti ma resta pur sempre un quad core, certo il ramos sulla carta ė meglio tranne per il display!! Comunque un ragazzo sul forum se lo ė appena preso prova sentire lui, io personalmente nei video lo vedo girare molto bene, ma si sa un conto ė appena uscito dalla scatola un altro dopo un mese che si installano app!! Doveva uscire anche il novo 10 capitan che ha stesso hardware del ramos ma con HDMI anche se con un solo GB di RAM mi sembra, xo non si sa nulla sul quando!!

Inviato dal mio Nexus S

grazie mi sà ke prenderò il Ramos la gpu mali 400MP mi sembra meglio di quella dell' Onda e avendo una risoluzione più bassa i giochi dovrebbero girare meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il chuwi v99 con processore allwinner a31 semplicemente non esiste. Se lo trovi da qualche parte è perchè hanno sbagliato nella scrittura delle specifiche, come accade spesso sui siti cinesi. L'unico chuwi v99 presente sul mercato è quello con processore rk3066, che ha una durata della batteria molto buona, decisamente migliore dell'Onda, ma che ha qualche problema con il wifi e con la stabilità del sistema in generale.

Cosa fare?

A livello di Benchmark, l'Onda v972 è più performante. A livello di esperienza, almeno per ora, anche il v972 sta dando agli acquirenti parecchi grattacapi a causa principalmente di un firmware inadeguato che, a dire il vero, già con l'ultima versione è un pò migliorato.
    Ultima modifica di Miglena; 20-01-13 alle 20:35

11. Il seguente Utente ha ringraziato Miglena per il post:

Sambaaa (21-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho preso il Mediacom 102s2 e tutti i dubbi che avevo sono spariti. Per quello che l'ho pagato (169 €) è un ottimo tablet!

Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2

Pagina 153 di 229 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio