CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 229 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

R: Lista tablet economici (-250euro)

Ragazzi un 8 pollici cinese di recente fattura e quindi con hardware potente sotto i 190€ esiste? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    io sarei in cerca di un tablet da usare al lavoro (terapista per bambini autistici), quindi i requisiti che definirei indispensabile sono : schermo da 10" ram da 2 gb, possibilmente quad-core e con gpu che possa supportare giochi appositi per i bambini , e per me in particolare sarebbe fondamentale il gps.. consigli ??? il budget è di circa 300 euro possibilmente con spese di spedizione incluse
    ASUS TF300 (in offerta ora su redcoon) o il nuovo asus che dovrebbe essere presentato a fine mese a barcellona (anche se il prezzo iniziale è sopra 300e).... ma non hanno 2gb di ram
    certo è che gps e bluetooth girano e lo stesso dicasi per assistenza e aggiornamenti
    se no da 10 con il gps e 2gb di ram e gps mi sembra che non ce ne siano al massimo con il bluetooth e ci metti un antenna gps esterna e allora il ramos w30hd o l'ampe a10 o il nuovo pipo m9...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

19miki91 (07-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena ordinato su pandawill il tablet hyundai x600

1024x600
    rockchip rk3066 dual core 1,6ghz
    1gb ram

prezzo finito compreso spedizione a mezzo fedex euro 85.

vediamo che succede alla dogana. ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    ASUS TF300 (in offerta ora su redcoon) o il nuovo asus che dovrebbe essere presentato a fine mese a barcellona (anche se il prezzo iniziale è sopra 300e).... ma non hanno 2gb di ram
    certo è che gps e bluetooth girano e lo stesso dicasi per assistenza e aggiornamenti
    se no da 10 con il gps e 2gb di ram e gps mi sembra che non ce ne siano al massimo con il bluetooth e ci metti un antenna gps esterna e allora il ramos w30hd o l'ampe a10 o il nuovo pipo m9...
    riguardo gli ultimi 3, se dovessi stilare 1 classifica per prestazioni grafiche, quindi per far girare meglio programmi e giochi, quale metteresti al primo posto ??? altre 2 piccole domande, tra i gps esterni quali sono i consigliati, ed infine, questi tablet hanno particolari problemi a riconoscere chiavette usb o schede usb ??? grazie per la pazienza

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    riguardo gli ultimi 3, se dovessi stilare 1 classifica per prestazioni grafiche, quindi per far girare meglio programmi e giochi, quale metteresti al primo posto ??? altre 2 piccole domande, tra i gps esterni quali sono i consigliati, ed infine, questi tablet hanno particolari problemi a riconoscere chiavette usb o schede usb ??? grazie per la pazienza
    purtroppo le mie conoscenze per ora sono teoriche non avendone provato nessuno dei tre sono anche io alla ricerca (mi serve per aprile quindi aspetto ancora un pò per vedere cosa esce di nuovo a fine mese) di ognuno dei tre trovi post sia qui che su slatedroid che da altre parti del web e puoi chiedere ai possessori come gli sembra il proprio tablet (esperienza diretta)
    io purtroppo il ramos lo scarto perchè non ha l'hdmi (che a me serve) mentre l'ampe non so non se ne parla molto... aspetto con impazienza il pipo m9 che fa parte della nuova generazione (così come dovrebbe essere anche il nuovo cube u30gt2) che deve uscire ora a marzo per capire se sono solo fumo o anche tanto arrosto
    una cosa ho capito fino ad ora: i "retina" sono buoni come risoluzione e come schermo ma peccano in risorse hardware (cpu/gpu) per farli girare fluidamente... almeno con i firmware attuali... forse ora come ora conviene aspettare appunto la next generation o prendere un tablet con schermo normale o al massimo hd e quindi con un dual core rockchip 3066 e una mali400 mandi pressochè tutto

gps esterno (sempre ammesso che non dia problemi di compatibilità che con le cineserie è sempre tutt'altro che improbabile) una normalissima antenna sirfstarIII bluetooth anche usata che si usava con i cellulari (ce l'ho ma come detto non avendo il tablet non posso dirti se la riconosce)... riguardo alla compatibilità stessa cosa vale anche per le chiavette usb o eventuali schede sd anche se in questo caso "dovrebbe" essere molto meno problematico il riconoscimento
    Ultima modifica di bennymax; 07-02-13 alle 16:07

8. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

19miki91 (07-02-13)

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me ispirava parecchio il Pipo m2 (perchè per leggere ebook, fumetti e pdf forse sarebbe meglio uno schermo 9,7"), che sembra avere un ottimo audio grazie ai due speaker stereo frontali (cosa inspiegabilmente rara).
    Però in effetti tra poco ariverà l' M9 (e probabilmente sarà seguito da altri modelli) col nuovo chip RK3188, e visto che saranno più potenti e costeranno circa uguale... forse conviene aspettare ancora un attimo...

PS: purtroppo il Pipo M9 avrà gli speakers sul retro... mah...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a questo punto tanto vale aspettare qualche mese anche io, tanto non fa tantissima differenza , grazie a tutti comunque per la gentilezza

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Una buona serata a tutti

Sto cercando di vendere il mio mediacom 842i per passare ad un tablet cinese con display 9.7 o 10 pollici.

Utilizzo generico audio video navigazione internet no gaming. HDMI si; non mi interessano 3g integrato, bluetooth e GPS.

Ho letto un po tutto in giro anche su siti stranieri. Non voglio spendere più di 180 euro dovendo tenere conto anche della dogana e spendere oltre i 200 euro senza garanzia effettiva mi sembra un azzardo troppo grande.

I modelli che avevo inizialmente addocchiato sono

Pipo M3
    Cube u30GT
    Ainol Novo hero 2

trovati su aliexpress a circa 160-180 euro spediti + dogana.

Seguendo i post qui su androidiani nessuno dei tre è perfettamente affidabile chi per il wifi (Pipo) che per touchscreen (ainol) che audio debole (cube).

L'ideale sarebbe un dispositivo su cui poter installare CWM e Cyanogenmod...so che chiedo molto.

Visto che l'affidabilità per tutti i cinesi è un terno al lotto avevo visto su aliexpress i nuovi modelli economici del soc allwinner a31

Quad core A31 IPS In stock free shipping 10.1 inch Nova 10 Android 4.1 4.2 Tablet PC Quad Core 2G RAM 16G IPS 1280*800 HDMI (140 euro spedito prezzo molto allettante no retina)

e

Nextway F9X Quad core Reina screen 9.7 inch Android 4.1 Tablet PC Retina 2048*1536 Quad Core Allwinner A31 CPU 2G RAM HDMI Black (164 euro spedito con display retina)

Qualcuno li possiede e riesce a darmi qualche indicazione???

Altro da consigliare???

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avete visto i nuovi tablet con rockchip 3188 ?

PiPo Max M9
    Cube U30GT2

Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sembrano prodotti interessanti. Quando verranno commercializzati?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 174 di 229 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio