CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 229 primaprima ... 124174214222223224225226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicosk Visualizza il messaggio
    Ieri ho preso il kindle fire HD 7 (edizione precedente) a 99 amazon...penso sia un buon prezzo ha una camera front da 2mpx, cosi almeno le videochiamate si fanno per bene per la camera dietro pazienza...era un di più
    Anche quello che mi hai indicato tu non ha la camera dietro vero?
    Si.. solo frontale! A quel prezzo è difficile..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ottimo thread! Fantastica la lista.... Volevo chiude der u n parere per un tablet da 10'' budget 150-210€. Stavo già da tempo adocchiando l ainol novo 9 spark o l ainol novo Hero 2... Mi sembrano 2 buoni tablet.... Avete qualche consiglio in merito? Ho sentito parlare molto bene anche dei Ramos in genere
    Non mi interessa avere il 3g... Ne una buona fotocamera. Ci vorrei scrivere appunti per la tesi mentre sono in biblioteca... O leggere qualche manga... Giocarci un pochetto e navigare fluidamente
    Ultima modifica di humpack; 29-11-13 alle 12:26

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve
    Sono alla ricerca di un tablet da 10 pollici con un buon display, dà regalare a mio fratello per natale. Ne farebbe un uso molto casalingo: qualche film, internet, ebook, e anche qualche gioco. Una cosa importante è che abbia un firmware stabile da subito, perché non è uno smanettone. Non è indispensabile il 3g ma l'importante è che abbia otg, uscita hdmi. Il budget è di € 300 o anche qualcos'altro in più.
    Cosa mi consigliate? E attraverso che canale acquistare?
    Un ringraziamento anticipato

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da humpack Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ottimo thread! Fantastica la lista.... Volevo chiude der u n parere per un tablet da 10'' budget 150-210€. Stavo già da tempo adocchiando l ainol novo 9 spark o l ainol novo Hero 2... Mi sembrano 2 buoni tablet.... Avete qualche consiglio in merito? Ho sentito parlare molto bene anche dei Ramos in genere
    Non mi interessa avere il 3g... Ne una buona fotocamera. Ci vorrei scrivere appunti per la tesi mentre sono in biblioteca... O leggere qualche manga... Giocarci un pochetto e navigare fluidamente
    Okkio che la lista non è aggiornata! Guarda anche in casa PiPO ci sono dei modelli che potrebbero interessati.

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Salve
    Sono alla ricerca di un tablet da 10 pollici con un buon display, dà regalare a mio fratello per natale. Ne farebbe un uso molto casalingo: qualche film, internet, ebook, e anche qualche gioco. Una cosa importante è che abbia un firmware stabile da subito, perché non è uno smanettone. Non è indispensabile il 3g ma l'importante è che abbia otg, uscita hdmi. Il budget è di € 300 o anche qualcos'altro in più.
    Ti consiglio LG g pad,è 8.3",ma per me la grandezza è giusta,al limite con la portabilità e la comodità

Prezzo:
    Negozio fisico:MediaWorld e euronics 299€
    Online:eBay euronics:269€ spedizione gratis
    Maniashop.it :250€ all'incirca,non so quanto viene la spedizione

Tutti i siti online elencati sono affidabili

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Salve
    Io ho preso un RAMOS i9 che è una vera potenza da *******. E molto veloce e fluido... penso sia il prima ramos a montare un processore intel . Il display è molto bello... sono soddisfatto. Preso a circa 200 euro comprese spedizione.

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Raga quale tablet il più economico possibile con il 3g? O mi conviene per questioni di prezzo andare su un phablet?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Raga quale tablet il più economico possibile con il 3g? O mi conviene per questioni di prezzo andare su un phablet?
    1* dove lo vuoi acquistare ?
    2* schermo da ????
    ecc
    IO ho preso in Baya SANEI N78 3G 7' dual core 512k gps e 3g(Integrato ) pagato un100 eurini e devo dire che per quello che mi serve mi trovo discretamete bene.....ma se cerchi lo trovi anche a meno........Poi con qualche euro in più in baya vi è la versione(n79) quadcore ed 1gb...
    Ultima modifica di Bartali66; 02-12-13 alle 15:24

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    1* dove lo vuoi acquistare ?
    2* schermo da ????
    ecc
    IO ho preso in Baya SANEI N78 3G 7' dual core 512k gps e 3g(Integrato ) pagato un100 eurini e devo dire che per quello che mi serve mi trovo discretamete bene.....ma se cerchi lo trovi anche a meno........Poi con qualche euro in più in baya vi è la versione quadcore ed 1gb...
    Lo vorrei acquistare via internet, aperto sia all'europa preferibilmente , ma anche al mercato cinese.
    Fosse amazon ancora meglio...:-)

Cerco 7"+

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Lo vorrei acquistare via internet, aperto sia all'europa preferibilmente , ma anche al mercato cinese.
    Fosse amazon ancora meglio...:-)

Cerco 7"+
    IO personalmente non ho Mai preferito acquistare dal mercato cinesi (chi vuole è libero di farlo )Consapevole che ORMAI TUTTO è cinese preferisco spendere qualcosina in più(20/30 euro ) e prenderlo o da i Megastore(IT)...o in e..bay.a sperando anche li di non avere sorprese--------Ma Oggi le immissione sul mercato di tecnologia sempre più avanzata (troppo veloci ) non si fa in tempo a prendere un oggetto che dopo appena una settimana è già Vecchio(dual core vecchio stesso prezzo i quad core )....poi OGGI sotto feste ....non ne parliamo..Quindi vedi TU ...quanto vuoi spendere ...o cosa ti serve ....ma occhi ben aperti
    Auguri (per le feste ovvio )
    Ultima modifica di Bartali66; 02-12-13 alle 15:43

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Sirianstar (03-12-13)

Pagina 224 di 229 primaprima ... 124174214222223224225226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio