CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 229 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Terronia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Htc Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti questa è il mio primo commento nel forum, mi son appena registrato. Comunque questa guida è proprio la cosa che stavo cercando dato che sono alla ricerca di un tablet economico. Complimenti a chi l'ha fatta. Qualcuno sa se c'è qualche novità oltre all' Acer Iconia? Potrei avere qualche consiglio? Io cerco qualcosa che abbia anche porte USB, HDMI, e possibilità di espansione di almeno 16 GB.

  2.  
  3. #1812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stavo guardando volentieri l'ottimo lavoro fatto da Teo9991...
    Al momento stavo cercando un tablet che fosse discretamente potente (un quad core dovrebbe andare , meglio se basato su Cortex A9... gli A15 mi pare non ci siano) e che avesse il GPS (mi potrebbe servire per fare tracciamenti in moto / auto e altre amenità).
    Espansione con micro SD, USB OTG e HDMI sarebbero gradite
    Forse non è ancora il caso di pensare ad un display tipo retina (anche se la tentazione è forte, tipo un Nexus 10) però sarebbe interessante.
    Cosa molto importante, il supporto della community, se poi ci fosse la possibilità di installarci le CianogenMod, sarebbe perfetto.
    Esiste nulla del genere ?

  4. #1813
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    x jay74 forse l'ainol novo 10 captain che esce a fine marzo ti potrebbe piacere... io lo sto aspettando da un po...

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessante, peccato per la ram (parecchi ormai montano 2 GB di ram) e la parte GPU... non leggo commenti positivi per questo SoC.
    In ogni caso da tenere d'occhio.
    Grazie per la segnalazione.

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Mah... in tutte le descrizioni dei venditori non menzionano l' hdmi e se non posso collegarlo al tv per me non va bene...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma MAH cosa?
    Non necessariamente ciò che hai comprato tu è la cosa migliore del mondo!
    Il rockchip 3188 promette bene e sembra sarà il miglior chip per tablet economici.

    Poi è ovvio che poichè non sono stati fatti ancora test approfonditi, è meglio aspettare prima di affermare determinate cose, ma le aspettative sembrano di alto livello.

    In ogni caso questo è un discorso a prescindere da quello che dici tu, soprattutto considerando il fatto che sia cube u30gt2 che pipo m9 hanno entrambi la porta minihdmi!
    Ovviamente questi sono i primi due tablet con rk3188 e se pure non avessero avuto l'uscita hdmi, dubito fortemente che non ne sarebbero usciti poi altri più completi.

  7. #1816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    ma MAH cosa?
    Non necessariamente ciò che hai comprato tu è la cosa migliore del mondo!
    Il rockchip 3188 promette bene e sembra sarà il miglior chip per tablet economici.

    Poi è ovvio che poichè non sono stati fatti ancora test approfonditi, è meglio aspettare prima di affermare determinate cose, ma le aspettative sembrano di alto livello.

    In ogni caso questo è un discorso a prescindere da quello che dici tu, soprattutto considerando il fatto che sia cube u30gt2 che pipo m9 hanno entrambi la porta minihdmi!
    Ovviamente questi sono i primi due tablet con rk3188 e se pure non avessero avuto l'uscita hdmi, dubito fortemente che non ne sarebbero usciti poi altri più completi.
    penso che tarizza con il suo MAH rispondesse a SNOOPY non a te
    io come te sto aspettando i primi test sui nuovi rk3188 prima di prendere un tablet
    oltre ai due che hai messo te sembra mooolto ben accessoriato anche il visture v97hd
    ma quando escono? certo che aspetta e riaspetta tra un pò è superato pure il rk3188

  8. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il mio mah é dato dal fatto che i venditori che ci sono online danno il ramos w30hd da descrizione senza porta hdmi che per me é fondamentale, poi nessuno é venuto a dirti che il rockchip é meglio o altri tablet sono più potenti... sto soltanto cercando di fare chiarezza su cosa offre ogni tablet top di gamma per acquistare quello migliore che vada bene per me, credo che lo scopo di questa discussione sia proprio questa..
    Detto questo é chiaro che il ramos w30hd, il cubeu30gt2 e il prossimo visture v97 siano i piu potenti e completi... purtroppo ripeto non sono sicuro della porta hdmi sul ramos o che sia solo in entrata (non ho ben capito) quindi probabilmente mi orienteró di più verso gli altri 2 a meno che qualcuno smentisca questa cosa definitivamente...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bennymax io non ho acquistato nessun tablet, perciò non sto provando che il mio é meglio degli altri, questo lo stai facendo tu con il tuo.
    É chiaro che uscirà sempre qualcosa di piu performante, lo so benissimo, sto solo cercando di fare chiarezza su quel che offre il mercato oggi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Il mio mah é dato dal fatto che i venditori che ci sono online danno il ramos w30hd da descrizione senza porta hdmi che per me é fondamentale, poi nessuno é venuto a dirti che il rockchip é meglio o altri tablet sono più potenti... sto soltanto cercando di fare chiarezza su cosa offre ogni tablet top di gamma per acquistare quello migliore che vada bene per me, credo che lo scopo di questa discussione sia proprio questa..
    Detto questo é chiaro che il ramos w30hd, il cubeu30gt2 e il prossimo visture v97 siano i piu potenti e completi... purtroppo ripeto non sono sicuro della porta hdmi sul ramos o che sia solo in entrata (non ho ben capito) quindi probabilmente mi orienteró di più verso gli altri 2 a meno che qualcuno smentisca questa cosa definitivamente...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    edit

    ho fatto confusione io con i nick.
    il mio commento allora è rivolto a snoopy non a te


    Se ti interessa l'hdmi (e fai bene dal mio punto di vista) scarta senza dubbio il ramos perchè ne è sprovvisto.

    Quote Originariamente inviato da SnOoPy8 Visualizza il messaggio
    Il mio w30hd ha hdmi in e la batteria mi dura 6 ore... e come componenti ha gli ultimi sul mercato, parlando di componenti validi e affidabili
    Non necessariamente se l'hai comprato tu, allora è il migliore in tutto l'universo!
    Il ramos NON ha hdmi.
    Tral'altro il rockchip 3188 probabilmente sarà più potente e potrebbe consumare meno, i test poi dimostreranno se sarà così o meno.
    Ultima modifica di toretto337; 07-03-13 alle 19:02

  11. #1820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Bennymax io non ho acquistato nessun tablet, perciò non sto provando che il mio é meglio degli altri, questo lo stai facendo tu con il tuo.
    É chiaro che uscirà sempre qualcosa di piu performante, lo so benissimo, sto solo cercando di fare chiarezza su quel che offre il mercato oggi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    guarda che qui c'è una misunderstanding incredibile con i nick
    io non ho comprato ancora un bel niente e sto aspettando come te di vedere se i prossimi con i chip rk3188 son davvero perfomanti o se danno noie prima di scegliere quale prendere (ho ancora un mesetto di tempo per fare il regalo a mio figlio)
    aspetto con ansia che qualcuno provi (ancora son tutti i preordine a parte i pipo m9) un tablet con il rockchip rk3188
    se no credo di puntare dritto sull'onda v972 anche se ha ancora qualche problemino di firmware e una carenza di audio e sopratutto microfono...
    altra cosa che volevo valutare era il memopad10 dell'asus che dovrebbe esser venduto a meno di 300 euro con hdmi gps funzionanti un pò meno performante sulla carta rispetto ai rivali cinesi ma certamente più supportato da una casa come asus

Pagina 182 di 229 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy