ma quale dogana controlla, quella italiana?
ma quale dogana controlla, quella italiana?
Zte v9... 3g(tablet)185e. su expanys.Come lo vedete?
dal mio note
Arrivato pochi minuti fa il mio secondo tablet ordinato da SOC Technology su Aliexpress, un n101.
Ancora nessun costo di dogana.
Arrivato pochi minuti fa il PIPO M3 26€ di dogana con DHL , il venditore aveva dichiarato 35$ e regalo , quindi direi che con DHL quello che dichiarano non lo considerano proprio. A questo punto visto che Ottogiugno ha avuto fortuna per la seconda volta dipende da quale DHL e da chi sdogana come più volte si è detto.
io non ci posso veramente credere dopo averlo spiegato 10, 100, 1000 volte siamo di nuovo a questo punto, mi cadono le braccia
E' quel 35 dollari di valore dichiarato il problema. In entrambi i casi per me hanno dichiarato 25 dollari e non ho avuto nessuna tassa doganale.
Che dire di questo n101... ovvio che è ancora presto, ma di primo impatto mi piace più del pipo m3.
E' molto più elegante, più sottile e soprattutto... più piccolo! Lo schermo ha esattamente le stesse dimensioni, ma la scocca è più piccola e sottile.
Molto molto bello! Mi è arrivato senza cineserie, con già Go Launcher tablet installato.
Ultima modifica di ottogiugno; 19-11-12 alle 10:57
Il venditore era lo stesso...tu hai chiesto espressamente per i 25$?
niente puoi scriverlo, un altro miliardo di volte, è colpa della sfiga, di chi si è alzato a dhl quella mattina, dei marziani, della supercazzola ma non di quello che fanno scrivere sul pacco
guarda che a me non cale non cresce niente se hai pagato 0 o un miliardo alla dogana, è solo frustrante cercare di voler dare una mano e trovarsi contro dei muriSi ma calmati un attimo eh....senza contare che se uno passa di qui e ti legge pensa che sia tutta questione di fortuna e lascia perdere