CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 229 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate, ma i prezzi dei tablet presenti in prima pagina a quale negozio/importatore corrispondono? vorrei prendere il novo 7 elf 2, ma non ho proprio idea di dove?
    con gli acquisti on line sono proprio una schiappa, i prezzi che ho trovato io sono tutti superiori. e di tanto...
    Device: Nokia 3310 -new!-
    Reti: GSM
    Videocamera: Nessuna
    Display: 84 × 48 b/n
    Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
    Peso: 133 g
    Rom: NoRom

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qual'è il più potente tablet con risoluzione fullhd con dimensione 9-10" disponibile? Tra tutte ste CPU e GPU non capisco più niente. Grazie

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi può darmi un consiglio per un Tablet da 10 con Android almeno 4.0 che abbia, oltre a buone caratteristiche, GPS integrato, bluetooth e 3G.
    Grazie

  5. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonlord Visualizza il messaggio
    Chi può darmi un consiglio per un Tablet da 10 con Android almeno 4.0 che abbia, oltre a buone caratteristiche, GPS integrato, bluetooth e 3G.
    Grazie
    mi aggiungo anche io alla domanda sto cercando un ottimo tablet,anche cinese.Ero rimasto al ramos w30.E' uscito qualcosa di nuovo?il prezzo non deve superare i 250€.

  6. #1875
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io alla domanda sto cercando un ottimo tablet,anche cinese.Ero rimasto al ramos w30.E' uscito qualcosa di nuovo?il prezzo non deve superare i 250€.
    Personalmente è in dirittura d'arrivo l'onda v972 202 euro su aliexpress comprese spedizione e cover. Ottimo schermo da quello che ho letto e visto, discrete performance della CPU, molto meglio la Gpu in grado di muovere giochi pesantissimi vedi real racing 3 alla perfezione ricordando la mostruosa risoluzione dello schermo "retina " 2048*1536.
    Firmware originale non ancora ben ottimizzato, ma sono già disponibili la Cyano 10 e la Aokp sviluppate dall'italianissimo ChristianTroy che migliorano notevolmente l'esperienza d'uso.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, secondo voi un pipo m3 3g a 207 euro + spedizione (230 euro circa totali) è un buon affare?
    Ultima modifica di tafta; 17-04-13 alle 13:59

  8. #1877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io continuo a pensare che attualmente un asus memopad 10.1 me301t quadcore acquistabile a 250 euro (sulla baia e su trovaprezzi) non abbia rivali cinesi... è un prodotto con garanzia italiana e assistenza/sviluppo asus che costa solo poche decine di euro in + rispetto ad un tablet cinese (se si considerano spedizioni e dogana) a volte superiore sulla carta ma spesso con un sacco di problemi di funzionaemnto... senza considerare che asus ha in più funzionanti bluetooh, hdmi e gps (quest'ultimo sui tablet cinesi non si sa come mai non viene mai inserito )

    che poi ci siano anche validi tab cinesi non lo metto in dubbio ma per il momento l'unica cosa che hanno in più è lo schermo retina che però sembra dare più problemi (consumo e prestazioni) che vantaggi... in attesa di sviluppi sui nuovi processori e sui firmware che i cinesi rilasceranno

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi cosa mi consigliate di prendere?volevo un prodotto completo di bluetooh, hdmi ,gps, possibilita' di inserire schede sim.Il miglior prodottu su mercato con fascia di prezzo ch eva dai 200 ai 250€ qual'e' in questo momento?

  10. #1879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    quindi cosa mi consigliate di prendere?volevo un prodotto completo di bluetooh, hdmi ,gps, possibilita' di inserire schede sim.Il miglior prodottu su mercato con fascia di prezzo ch eva dai 200 ai 250€ qual'e' in questo momento?
    a qualcosa devi rinunciare tutto quello che hai chiesto INSIEME per ora non c'è
    se rinunci ad hdmi puoi trovare tablet in quella fascia di prezzo tipo samsung e altri
    se rinunci al gps quasi tutti i cinesi
    se rinunci ad uno schermo large (9,7-10,1) ci sono alcuni tablet da 7" che potrebbero andare bene tra cui il lenovo a2107 ma mi sembra che manchi hdmi
    se rinunci a rimanere nella fascia di prezzo indicata ma spendi leggermente di più (320/330e) dovresti trovare gli asus tf300tg (il tg ha il 3g)
    se no come detto il memopad 10.1 corca 260 euro ha tutto quello che chiedi manca solo il 3g ma puoi inserire una chiavetta (Huawei E3131) con dentro la tua sim quando hai bisogno di connettività mobile

  11. #1880
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    a qualcosa devi rinunciare tutto quello che hai chiesto INSIEME per ora non c'è
    se rinunci ad hdmi puoi trovare tablet in quella fascia di prezzo tipo samsung e altri
    se rinunci al gps quasi tutti i cinesi
    se rinunci ad uno schermo large (9,7-10,1) ci sono alcuni tablet da 7" che potrebbero andare bene tra cui il lenovo a2107 ma mi sembra che manchi hdmi
    se rinunci a rimanere nella fascia di prezzo indicata ma spendi leggermente di più (320/330e) dovresti trovare gli asus tf300tg (il tg ha il 3g)
    se no come detto il memopad 10.1 corca 260 euro ha tutto quello che chiedi manca solo il 3g ma puoi inserire una chiavetta (Huawei E3131) con dentro la tua sim quando hai bisogno di connettività mobile
    ho visto che e' un7" lo cercavo da 10".Cacchio ma non esiste un buon prodotto completo?

Pagina 188 di 229 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy