CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 229 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    quindi non ho capito cosa mi consigliate tra il tf300 e il memo?
    come ti ha detto leonid io ti consiglio il memo... il TF300 solo se vuoi prenderlo con il 3g integrato (il memo non c'è in versione 3g ma come detto puoi avere la connessione dati con una chiavetta con scheda sim collegata usb)
    quello che c'è in meno (fotocamera e attacco per docking station) è pienamente compensato dalle migliorie apportate e considerando che è appena uscito "si spera" che venga supportato più a lungo del TF300

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    il memo è piu' recente. ti han anche scritto cosa ha il memo in piu' rispetto al tf300
    vabbe questo non e' un motivo per prenderlo,stesso discorso iphone,lo prendo perche' e' piu' recente (ma alla fine sempre la stessa cosa e').comunque a me devo essere sincero interessava il 3g integrato,ma il tf300 con 3g a quanto lo si trova?

  4. #1893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    vabbe questo non e' un motivo per prenderlo,stesso discorso iphone,lo prendo perche' e' piu' recente (ma alla fine sempre la stessa cosa e').comunque a me devo essere sincero interessava il 3g integrato,ma il tf300 con 3g a quanto lo si trova?
    beh poi non ti lamentare se al rilascio delle nuove release di android ti vedi "condannato" a restare alla tua vecchia versione perchè magari il tuo device non è tra quelli presi in considerazione per gli aggiornamenti ufficiali ... questo è quello che succede di solito per questioni di marketing e non propriamente tecniche quindi se uno deve acquistare qualcosa perchè prendere modelli più vecchi anche se uguali?

    il TF300TG lo si trova intorno a 330/340 euro... tu cerca tra i tablet questa sigla... se no cerca la TL invece che la TG che dovrebbe avere la connessione LTE ma costa ancora di più...

    in più: adesso ci sono anche router wifi portatili con sim... in pratica accedi con questi modem wifi che hanno la loro autonomia separata dal tablet che sfruttano il collegamento 3g. oltre al tablet puoi quindi collegare altre periferiche con la stessa connessione che puoi tranquillamente tenere in tasca e utilizzare il tablet con il wifi come se avesse la connessione 3g potrebbe essere un'alternativa altrettanto valida
    Ultima modifica di bennymax; 19-04-13 alle 14:35

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  6. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate e se avessi un budget di circa 300€ cosa mi consigliereste?

  7. #1896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    te lo han detto in tutte le lingua del mondo... prenditi l'asus memo. se lo avessi saputo prima probabilmente lo avrei preso anch'io come regalo

  8. #1897
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Praga tra il pipo M9 e il cube gt2 cosa mi consigliate?io lo uso per giocare Internet e youtube.qualcuno di voi ha già acquistato uno di questi?se si mi potete dire come funzionano e se sono dei plasticoni non vorrei che la prima volta che cade si rompeva.grazie

  9. #1898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Praga tra il pipo M9 e il cube gt2 cosa mi consigliate?
    pipo m9, anche se la risoluzione è inferiore, è un tablet che mi ha sorpreso. ho avuto modo di metterci le mani dietro per svariati giorni e già il firmware stock è molto buono

  10. #1899
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid
    Originariamente inviato da saweni
    Praga tra il pipo M9 e il cube gt2 cosa mi consigliate?
    pipo m9, anche se la risoluzione è inferiore, è un tablet che mi ha sorpreso. ho avuto modo di metterci le mani dietro per svariati giorni e già il firmware stock è molto buono

    Grazie.invece per un tablet quad core che si vende qua nei nostri negozi sempre per giocare e internet che non sia il memo pad 10 con una spesa massima di 300€?grazie mille.Sai mi si è appena rotto un tablet cinese in modo assurdo e ho notato che era un plasticone,non vorrei ricomprare un altro coso simile.

  11. #1900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    pipo m9 rivenditore ebay orlato

Pagina 190 di 229 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy