CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 229 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto !!!!!!!

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    se lo prendi da orlato è praticamente impossibile che ti mandi la versione sfigata
    Salve ragazzi seguo questo post da quache giorno ma le idee si fanno sempre piu confuse.
    Mi servirebbe un tablet (possibilmente economico) sul quale girassero senza problemi giochi 3d. Inoltre non sono una grande "smanettona" ma vorrei poter aggiornare la rom per migliorare le prestazioni se necessario (eventualmente mi farei aiutare). Mi sembra di aver capito che la gpu sia la cosa piu importante per il 3d oltre alla memoria e al processore. Ho visto su "orlato" Il flytouch 9 CPU:RK3066 Dual Core ARM Cortex-A9 1.6GHz,+ 4 GPU GPU:4 Core Mali-400 MP GPU,Support OpenGL ES 1.1/2.0 and OpenVG 1.1 Ad un prezzo decisamente accettabile per le mie finanze 139 + spese di spedizione. Orlato come venditore mi convince data l'esperienza positiva di una mia amica che ha acquistato da lui (vorrei evitare tutti i casini e il tempo perso da amici miei su Aliexpress ma è solo una mia scelta non un dictat ) Non mi interessa avere un display retina ma semplicemente un tablet su cui i giochi 3d vadano fluidi e con una buona risoluzione.
    Da orlato a prezzi superiori al flytouch 9 ci sono tanti altri tablet ma sinceramente nn saprei cosa scegliere. Un quad core ? si ma quale e il gioco vale la candela (onda v971, il ramos w41,il momo11 o il pipo m1 anche il sanei n10 sembra un buon candidato)? Un tablet che funzioni senza grossi difetti (con i giochi 3d ovviamente ) da portare in giro senza preoccuparsi troppo questo è il mio obbiettivo dimenticavo possibilmente un 10.1 o un 9.7 pollici non piu piccolo di un 8 al limite limite.
    Potrei spendere qualcosa in piu se avesse un senso. La cpu e la gpu dovrebbero essere diffuse in modo da avere il supporto di eventuali aggiornamenti in futuro.
    Se conoscete altri venditori europei affidabili segnalatemeli please. Vi ringrazzio in anticipo tutti un bacio e scusate la lunghezza del romanzo da me scritto
    Paoletta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io il flytouch 9 ce l'ho ed era una bomba prima ke mi cadesse da neanche un metro e si è rotti cioè nn si accende più.unica pecca era la risoluzione ke nn era il massimo ma x il resto io mi ero trovato bene.

4. Il seguente Utente ha ringraziato saweni per il post:

paolettagatta (28-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tu quale mi consiglieresti tra quelli presenti da orlato o da qualche altro venditore affidabile e perchè? La risoluzione è problematica per i giochi 3d? Grazie per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

X caso si sà se il pipo m9 uscirà mai con un nuovo modello con risoluzione tipo 1980.grazie sono ancora indeciso ha causa ke se becco la V1 del software poi nn posso aggiornarlo.

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Uscirà il pipo m6 con una risoluzione "elevata"

inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81
    Uscirà il pipo m6 con una risoluzione "elevata"

Sai quando e se ha le stesse caratteristiche del pipo m9?

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Per adesso si sa poco: cpu rk3188, 9.7", 4:3, risoluzione 2048x1536, android 4.2.2.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

da quello che ho letto android 4.2.2 sembra essere la versione "vista" per android. consigliano di aspettare la 4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid
    da quello che ho letto android 4.2.2 sembra essere la versione "vista" per android. consigliano di aspettare la 4.3

Leonid adesso ke lo stai usando da un pò come ti sembra il pipo m9,mi consigli di aspettare quello novo o di prendere pure questo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, voi che sicuramente siete più esperti, più o meno a questi prezzi, di.3G c'è qualcosa?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Pagina 195 di 229 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio