da quello che so ti consiglieri lo smartpad102 s2, 189euro con spedizione inclusa su ebay
da quello che so ti consiglieri lo smartpad102 s2, 189euro con spedizione inclusa su ebay
non mi sono spiegato bene mi sa, i tablet quad core durano in media 3 ore a risoluzione normale! Figuratevi quelli con display retina quanto possono durare.
Non voglio insultare nessuno ma prendersi un tablet che dura 2 ore solo perché ha lo schermo figo è da stupidi, a sto punto se avete l'esigenza imprescindibile del superschermo risparmiate per un anno e fatevi l'ipad, almeno avrete occasione di usarlo
cmq ragazzi di tab c'è ne sn troppi e ognuno offre qualcosa in più l'importante e acquistarne uno e vedere il reale utilizzo
Scusate, mi collego a questo messaggio xchè vorrei capire se l'Onda v801 ha lo schermo IPS o no xchè sui siti dei venditori di aliexpress dicono che è IPS. Nel caso che non lo sia qual'è la differenza con l'Onda V811 che è IPS ed ha la stessa risoluzione?
Ho seguito questa discussione con attenzione e volevo chiedere, inoltre, come fa DHL a non farvi pagare nulla alla consegna del pacco dato che perlomeno l'Iva è d'obbligo, capisco la dogana ma l'Iva?
Upgrade sul sito ufficiale Onda non trovo + il v801, sapete il motivo?
Ultima modifica di dom64; 02-12-12 alle 20:33
Salve ho ordinato il Pipo S2 di 8"
non sono riuscito a trovare nessuna recensione qui sul forumsu questo tablet.
Ho letto dopo averlo ordinato, su ebay che non esiste il manuale in inglese.
Come si fa a farlo funzionare, esiste una guida generica su questo tablet
Grazie
Salve foster55, scusami, anch'io devo acquistare un 8" e sono indeciso.
Ti posso chiedere xchè il Pipo S2 e non l'Onda V801 o V811?
Saluti
Ti sei spiegato bene, ma se ti soffermarsi anche a leggere non avresti dovuto ripeterti.
"xchè vi state fissando con i quad? "
Xche il dual (rockchip in questo caso) con display fullhd/retina, fatica. (da quanto letto! Mo non facciamo una polemica pure su questo! Se mi sbaglio tanto di guadagnato)
L'autonomia è un altro discorso tirato in ballo da te che, come hai già spiegato 2 volte, va aldilà del display utilizzato, ma viene intaccata proprio dalla presenza del quad in se.
Poi lascia decidere a noi cosa è stupido e cosa no
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk