CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 229 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da quello che so ti consiglieri lo smartpad102 s2, 189euro con spedizione inclusa su ebay

2.  
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Xchè da quanto ho letto, il rockchip con schermi ad alta risoluzione fatica un po
    non mi sono spiegato bene mi sa, i tablet quad core durano in media 3 ore a risoluzione normale! Figuratevi quelli con display retina quanto possono durare.
    Non voglio insultare nessuno ma prendersi un tablet che dura 2 ore solo perché ha lo schermo figo è da stupidi, a sto punto se avete l'esigenza imprescindibile del superschermo risparmiate per un anno e fatevi l'ipad, almeno avrete occasione di usarlo

Senior Droid L'avatar di Rabber10

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

cmq ragazzi di tab c'è ne sn troppi e ognuno offre qualcosa in più l'importante e acquistarne uno e vedere il reale utilizzo

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luk82 Visualizza il messaggio
    da quello che so ti consiglieri lo smartpad102 s2, 189euro con spedizione inclusa su ebay
    quindi non ci sono molte alternative!?
    Il migliore in quella fascia di prezzo è lo smartpad 102?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    ciao io ho ordinato ieri il cube u23gt su eternal team aliexpress, con custodia,pellicole,spedito con dhl.in tutto 148$ cioè 124 euro e poi vedremo la dogana.è un tablet abbastanza recente e non si trova ancora molto in giro a parte un paio di video su youtube.cmq non ha schermo ips, ha 2 speaker che dicono suonino molto bene,è abbastanza sottile se è 10,2 mm come dicono.se no con 15-20 euro in più ci sono l'onda v811 con schermo ips ,retro in metallo, è anche questo abbastanza recente e non si trova molto come custom rom o altro.c'è l'onda v801 che costa meno, non è ips e il retro è plastica.,sempre onda il vi30 che c'è già da un pò e trovi su slatedroid molte info e custom rom.oppure teclast p85 hd,pipo smart s2.io conosco questi.spero di averti aiutato.ti consiglio di andare su slatedroid.com e trovi molte opinioni,su tutti i tablet.
    Scusate, mi collego a questo messaggio xchè vorrei capire se l'Onda v801 ha lo schermo IPS o no xchè sui siti dei venditori di aliexpress dicono che è IPS. Nel caso che non lo sia qual'è la differenza con l'Onda V811 che è IPS ed ha la stessa risoluzione?
    Ho seguito questa discussione con attenzione e volevo chiedere, inoltre, come fa DHL a non farvi pagare nulla alla consegna del pacco dato che perlomeno l'Iva è d'obbligo, capisco la dogana ma l'Iva?

Upgrade sul sito ufficiale Onda non trovo + il v801, sapete il motivo?
    Ultima modifica di dom64; 02-12-12 alle 20:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ho ordinato il Pipo S2 di 8"
    non sono riuscito a trovare nessuna recensione qui sul forumsu questo tablet.
    Ho letto dopo averlo ordinato, su ebay che non esiste il manuale in inglese.
    Come si fa a farlo funzionare, esiste una guida generica su questo tablet
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve foster55, scusami, anch'io devo acquistare un 8" e sono indeciso.
    Ti posso chiedere xchè il Pipo S2 e non l'Onda V801 o V811?
    Saluti

AC1
    AC1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Devi anche pensarci ? xD Ovvio che la sceltà sarà Nexus 7!
    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    nexus 7 senza pensarci!!!
    Si si...convinto Nexus 7...rinuncio al 3G perchè poi oltrepassere il budget prefisso...con quello che risparmio prendo un hotspot wifi che lo sfrutto anche con altri dispositivi!!

Grazie ancora!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato bene mi sa, i tablet quad core durano in media 3 ore a risoluzione normale! Figuratevi quelli con display retina quanto possono durare.
    Non voglio insultare nessuno ma prendersi un tablet che dura 2 ore solo perché ha lo schermo figo è da stupidi, a sto punto se avete l'esigenza imprescindibile del superschermo risparmiate per un anno e fatevi l'ipad, almeno avrete occasione di usarlo
    Ti sei spiegato bene, ma se ti soffermarsi anche a leggere non avresti dovuto ripeterti.

"xchè vi state fissando con i quad? "

Xche il dual (rockchip in questo caso) con display fullhd/retina, fatica. (da quanto letto! Mo non facciamo una polemica pure su questo! Se mi sbaglio tanto di guadagnato)

L'autonomia è un altro discorso tirato in ballo da te che, come hai già spiegato 2 volte, va aldilà del display utilizzato, ma viene intaccata proprio dalla presenza del quad in se.

Poi lascia decidere a noi cosa è stupido e cosa no

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    gt-i9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    L'ipad con tanto di iOS compratelo pure.... io per esempio lo userei come un portatile, quindi spesso anche attaccato alla rete elettrica, perciò ho bisogno di uno schermo ad alta risoluzione e di buona potenza, ognuno ha le sue esigenze...

Pagina 95 di 229 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio