CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 229 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Siccome non si sa ancora nulla ho aperto una disputa su aliexpress, richiedendo il rimborso totale, dopo aver spiegato il problema.
    La mia richiesta è stata accettata ed ora aspetto l'accredito, poi mi metterò nuovamente alla ricerca.
    Mi spiace, io ho avuto un'esperienza totalmente diversa.. tra l'altro il sito non ti addebita il costo del dispositivo fino a quando non gli confermi che è tutto ok.. forse con poco zelo ho confermato l'avvenuto arrivo della merce un paio di giorni dopo la consegna effettiva.. sto giochicchiando col tablet.. per 113€ mi pare un buon chiappo finora..

  2.  
  3. #2192
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    ******* non passa attraverso la dogana?
    Si, passa dalla dogana ma puoi fare l'assicurazione per la dogana per pochi euro, così se ti arriva la dogana da pagare, paghi e poi mandi a loro la ricevuta e ti rimborsano entro 3 giorni. Così, anche se dovessero bloccarti il pacco alla dogana, e in quel caso i costi lievitano, ******* ti rimborsa tutto

  4. #2193
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Ma a fare questa pubblicità a pipomall, con tanto di logo tu quanto ci guadagni? 10%? Spero che ne valga la pena perché a me personalmente mi hai triturato i maroni.

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    PiPOMALL: x Pipo Italian community (323$)~323/1.35(cambioeurodollaro)=240€ (con in ragalo tastiera pellicole e panno), oppure 250 euro con custodia e doppie pellicole e panni
    Così per correttezza e smascherare il tuo falso riparmio:
    Su Aliexpress, sito affidabilissimo, il tuo "bundle" con custodia di pelle costa, spedito con DHL, 316 Dollari che, usando il tuo cambio, sono 234 Euro, contro i tuoi 250, con un risparmio di 16 Euro. Dov'è l'affare?
    Ultima modifica di Kikko2000; 07-10-13 alle 10:33

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  5. #2194
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche il pipo s1s si trova a meno su aliexpress.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    Kikko2000 (07-10-13)

  7. #2195
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Anche il pipo s1s si trova a meno su aliexpress.
    Ma certo. Sto qua s'è inventato una fantomatica Pipo Community per sponsorizzare un sito di vendita. Non riesco a capire come mai sia tollerato qua.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  8. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Ma certo. Sto qua s'è inventato una fantomatica Pipo Community per sponsorizzare un sito di vendita. Non riesco a capire come mai sia tollerato qua.
    Va beh! Dai.. basta non rispondergli..

  9. #2197
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio

    Ma compralo dove vuoi Kikko, sentiti sereno!
    Ma io sono sereno. Sto in un sito la cui mission è aiutare la gente ed è quello che faccio. Sei tu che ti agiti per promuovere un sito di vendite online.

    Inoltre io NON CI GUADAGNO NULLA ho il mio lavoro e guadagno onestamente e mi basta, carratterialmente sono sempre disponibile ad aiutare ed ecco perchè ho fondato la community.
    Ci metto del tempo e condivido volentieri esperienze ed opportunità.
    Non ci guadagni nulla? Peccato per te perchè con la tua pubblicità sei parecchio pesante....

    Quante persone si sono aiutate sulla community? Si scambiano idee e consigli? Vi da fastidio?
    Non mi da fastidio che tu conduca un forum che parla del PiPO, mi da fastidio che tu venga qua per dirottare gente sul tuo forum. Come andare al ristorantre e fare pubblicità al ristorante di fronte.
    Quante volte voi avete fatto presente voi agli altri che esiste un posto per i possessori di PIPO riconosciuto e preso inconsiderazione dalla casa MADRE??
    Giuro che di riferimenti al tuo forum non ne faccio nemmeno se mi pagano.

    Fate così: NON leggete i miei post, scavalcateli, vivete la vostra vita, uscite e conoscete gente, respirate ragazzi dai!
    Non fai prima tu a non scriverli e condurre serenamente il tuo forum senza inquinare questo?

    Fondate anche voi qualcosa e impegnatevi per farlo funzionare!
    Esiste già un forum che funziona (questo) perchè ne dovrei fondare un'altro?
    Mitica fù quella del caricabatterie... non ho mai infierito ma avevo ragione ^_^)
    non ho idea a cosa tu ti riferisca. In ogni caso anche se avessi sbagliato dove sta il problema? E' una gara fra questo forum ed il tuo?

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    Bartali66 (08-10-13)

  11. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    PROPONI invece, aiuta, consiglia, discuti, offri!
    Thanked 772 Times in 473 Posts

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. #2199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    in effetti beppe hai rotto davvero i coglioni, per cortesia bannatelo, ha rotto davvero troppo il cazzo. se si potesse bloccare in modo da non leggere piu' i suoi post inutili lo avrei già fatto da tempo!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonid per il post:

    Bartali66 (08-10-13),Kikko2000 (07-10-13)

  14. #2200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A gennaio di quest'anno ho ordinato 2 Pipo U1 pro Ultra. Uno per un amico, uno per me me. Dopo pochi mesi, marzo, il Pipo del mio amico smette di accendersi. Zero, morto. eMail con Eternal team di AliExpress per rispedirlo in Cina per le riparazioni. Poco meno di 40 Euro con Poste Italiane. In circa 2 mesi lo riparano e arriva funzionante. Sinora non da altri problemi. Nel frattempo il mio Pipo comincia a presentare gli stessi sintomi. Per circa un mese si spegne quando vuole lui... Ora come ora, dopo essersi spento la settimana scorsa, non c'è verso di farlo funzionare. Morto.
    La mia fiducia nei confronti dei cinesi è cresciuta moltissimo per quel che riguarda Eternal Team. Di Pipo invece che dire? Da utilizzatore "standard" di solito in casi del genere si cambia marca...
    Ci sarebbe anche da dire che, visto (l'iniziale) successo del mio Pipo, molti amici mi hanno chiesto di ordinarne altri per loro. Due Pipo M3 che, sinora, non hanno dato problemi.
    Idem per un M9 arrivato circa 2 settimane fa.

    Aggiornamento 2013.11.1
    Spedito lunedì 28 ottobre il mio Pipo da riparare: paccocelere internazionale come per l'altro, tarriffa aumentata a 43.93 euro.
    Ultima modifica di nmanca; 01-11-13 alle 14:55 - Motivo: Aggiornamento

Pagina 220 di 229 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy