mediacom non li voglio manco se me li regalano!
Un saluto a tutti gli amici del forum, avrei bisogno di alcune info per l'acquisto di un tablet low cost, mi son sparato tutte le 224 pagine di questo post, ma mi e sceso un mal di testa come una capanna
I requisiti base sarebbero questi:
7", wi-fi, no 3g(userò Lg OG E975 in hot-spot), schermo capacitivo lcd con ips, processore quad-core con 1gb di ram, bluetooth, scheda video almeno mali 400 o superiore, memoria 8gb espandibile con microsd, eventualmente da 16-32gb se fissa, batteria da 4000 mah o superiore.
Budget 100/150 euro
Non cerco scassoni, ma almeno che possa giocare online, oppure hai classici giochi android che devastano la scheda video
Grazie anticipate per le risposte
p.s. in alternativa se non esistono con i requisiti che vorrei mi butterò sul NEXUS 7 2012, anche se non mi sembra male il AINOL NOVO 7 CRYSTAL QUAD CORE 7", voi che mi dite?
Grazie![]()
Ultima modifica di IlCuginoDiJack; 24-11-13 alle 20:40
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
chuwi v88 (quello simil rettangolare di 7,85 pollici a 143,38 euro) o v88s (7,9 pollici quasi quadrato a 123,12)? inizialmente infatti avevo puntato il v88...
io cercavo qualcosa di leggermente più grande ma se dici è un portento potrei seguire il suggerimento...
entrambi andrebbero a budget...
[QUOTE=Batino;4872540]chuwi v88 (quello simil rettangolare di 7,85 pollici a 143,38 euro) o v88s (7,9 pollici quasi quadrato a 123,12)? inizialmente infatti avevo puntato il v88...
io cercavo qualcosa di leggermente più grande ma se dici è un portento potrei seguire il suggerimento...
entrambi andrebbero a budget...[/QUOTE
A questo prezzo secondo me questo è il migliore in assoluto... il chuwi v88 ( non la versione s che ha la ram di 1 Gb ed è senza bluetooth).!
ma sei sicuro della mancanza del blutooth?
sul forum sembrava fossero pressochè uguali... anzi l's sembrava essere meglio... (fonte thread sul chuwi v88)
boh...
p.s. cmq per il cell ero indeciso tra cubot one e jiayu g3s sui 160 e quindi... la cifra andrebbe bene per entrambi... anche se preferirei risparmiare...
e cmq... ma ha delle cover il chuwi per appoggiarlo e tenerlo inclinato? spero di essermi spiegato... ;-)
Batino (26-11-13)