facci sapere... anche io sono interessato!
facci sapere... anche io sono interessato!
Scusate ma aliexpress accetta come metodo di pagamento anche paypal? Come vi siete trovati con il sito? Grazie dell' attenzione sono alla ricerca di 7 pollici con funzione di telefono ( economico)
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
No ma ha un sistema piu' sicuro di Paypal: i soldi vengono rilasciati al venditore solo quando l'acquirente conferma di avere ricevuto i prodotti. Già sperimentati 3 rimborsi per prodotti non arrivati o non come descritti
Per il 7" io mi sono preso l'Ulefone U7 che è un phablet da 7" ma essendo un octacore (MTK9592) ha il suo costo (circa 180€ nel mio caso).
ciao,
cdr
perdonami...gentilmente mi potresti.spiegare praticamente come si fa, perchè sto guardando il sito,ma non ho capito gran che...grazie
Non devi fare nulla di particolare... ti registri, ordini e paghi con carta di credito. E' Aliexpress che rilascia i soldi al venditore solo quando tu cliccherai sul bottone "Confirm order received".
Se il pacco non arriva tu apri una disputa e sta al venditore dimostrare di averlo spedito e consegnato. Se non rispode entro qualche giorno in automatico Aliexpress ti rimborsa i soldi. Piu' complesso il caso di pacco arrivato a prodotto diverso o difettoso...
Sia ben chiaro, il mio non è un invito a comprare da loro e non mi assumo responsabilità
ciao,
cdr
Si si figurati e grazie per aver condiviso la tua esperienza...solo un tuo parere ( io ho comprato da sunsky e tinydeal) io non ho una carta di credito, ma una postepay posso comunque comprare su quel sito?
Se la postepay ha il logo VISA dovrebbe andare bene, comunque non ho mai avuto carte ricaricabili...
ciao,
cdr
Ciao a tutti,
sto cercando un tablet 10" attorno ai 220€ essenzialmente per:
- riproduzione video su tv via hdmi (divx, mkv, ...)
- gaming
- navigazione web
Nel facilitarmi la ricerca, quali sono CPU e GPU più indicate?
La dimensione della ram (1 o 2GB) posso lasciarla in secondo piano (rispetto a CPU/GPU)?
Grazie mille!
NB: stavo valutando l'Hamlet zelig pad 410s (CPU: Samsung Exynos 4412 Quad Core 1.6 GHz, GPU: 3D Mali400 quad core, RAM: 1GB ), ma non trovo news in merito...
Spaziando invece sui "cine-tablet", conosco solo il Pipo M9, ma prima di acquistare oltre oceano volevo sapere se c'era qualcosa che potesse fare al caso mio disponendo di un minimo di assistenza post vendita...
Ciao a tutti.
Prima di tutto grazie mille per questa utilissima discussione e complimenti per il forum!
Qualche giorno fa ho comprato un Archos 80 Cobalt su ebay, venduto da Tesco Outlet al prezzo di 40 sterline.
Senza portarla troppo a lunga, é un bidone pazzesco: credevo fosse difettato ma, leggendo diverse discussioni online, ho capito che tutti i problemi che ha sono comuni a tutti coloro che l'hanno acquistato.
Ora, siccome ho bisogno di un tablet, volevo acquistare un goopad mini. Potreste darmi qualche feedback al riguardo? E qual'é il sito più affidabile dove acquistarlo NUOVO? (non voglio niemte roba usata ne refurbished, solo nuova di zecca!)
Un caloroso (si fa per dire :P ) saluto da Londra!