CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 229 primaprima ... 126176216224225226227228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleZander Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Per Natale alla mia ragazza vorrei regalare un tablet, solo che non vorrei spendere un patrimonio ( max 80 euro!). Girando i vari volantini ho trovato un Lazer ( ho letto che è una seconda marca della Archos) a 79,90 all'Auchan. Il prodotto in questione si trova a pagina 6 di questo volantino www . auchan.it/volantino/volantino.php?id=1612. Cosa ne pensate? A leggere le caratteristiche non mi sembra malvagio per ciò che deve fare lei ( internet, giochi, facebook). Altrimenti sapreste consigliarmi qualcos'altro, anche da prendere via Internet ( ovviamente in tempo per Natale)?

In tempo per Natale, da internet mi sembra alquanto difficile

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista64 Visualizza il messaggio
    chuwi v99 a 223,00 euro, secondo voi ne vale la pena?
    A sentire dei pareri sembra un buon prodotto.
    Attendo risposta in merito!
    Ciao
    Io ho sentito parlare benissimo del RAMOS i9! Ha un processore intel dual core. l'ho visto in stock su ******* a 170 se non sbaglio...

4. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

Vespista64 (09-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io ho sentito parlare benissimo del RAMOS i9! Ha un processore intel dual core. l'ho visto in stock su ******* a 170 se non sbaglio...
    Non male come CPU e tutto,a sui 220 si prende l'asus memopad fhd10 con stesse caratteristiche +o- ma garanzia Italia ecc..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

Vespista64 (09-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Non male come CPU e tutto,a sui 220 si prende l'asus memopad fhd10 con stesse caratteristiche +o- ma garanzia Italia ecc..
    Ho provato a cercare per vedere il prezzo dell asus. Il minimo era 355.00 euri
    Una vera alternativa potrebbe essere Pipo M9, Aliexpress, eternal team.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleZander Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Per Natale alla mia ragazza vorrei regalare un tablet, solo che non vorrei spendere un patrimonio ( max 80 euro!). Girando i vari volantini ho trovato un Lazer ( ho letto che è una seconda marca della Archos) a 79,90 all'Auchan. Il prodotto in questione si trova a pagina 6 di questo volantino www . auchan.it/volantino/volantino.php?id=1612. Cosa ne pensate? A leggere le caratteristiche non mi sembra malvagio per ciò che deve fare lei ( internet, giochi, facebook). Altrimenti sapreste consigliarmi qualcos'altro, anche da prendere via Internet ( ovviamente in tempo per Natale)?
    Oggi con solo wifi si trovano tanti Tablet (in Italia ) a meno di 80 euro...7' basta girare nelle grandi catene di distribuzione...certo sei tu (o LEI) che devi decidere le sue caratteristiche ...poi ci sono anche sui 80 euri quelli con i 3g (ma con chiavetta esterna ovvio altra spesa ) quindi visto la data di OGGI ,per essere sicuro di averlo PRIMA DI Natale (NON CERTO da ONLINE CINESI ...pur avendo buone OFFERTE ma di tempi (tra dogana e tutto il resto ) lunghini ... ti conviene VEDERE in queste grandi SUPERMERCATI ...Poi se lo vuoi con 3g..gps (inclusi ) e quindi usabile oltre che x Internet anche telefono ...devi optare ad altro con una spesa minimo di 100/120
    IO un mio regalo (per il nipote di 10 anni ) l'ho preso qui (tempo tre gg è arrivato e devo dirti che lo trovo abbastanza buono ..il venditore è affidabile e lo spedisce anche in contrassegno ) poi sei tu a decidere

TABLET 7" GOOGLE ANDROID 4.1 WIFI 3G INTEGRATO GPS BLUETOOTH WIFI SMARTPHONE | eBay

POI Ovvio se vuoi solo spendere max 80 ...
    Auguri (per le feste ovvio )
    Ultima modifica di Bartali66; 16-12-13 alle 16:54

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno conosce il Kobo ARC 7 HD...?
    Anche se non economicissimo(199 Euro in libreria),mi sembra appetibile,per chi,come me,cerca un tablet che se la cavi bene anche nella lettura di libri e pdf.
    Mi spiace non abbia altra connettività che il WiFi e,ovviamente,non abbia un GPS,ma mi sembra comunque valido,a meno che non ci sia di meglio ed io non lo conosca.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello1896 Visualizza il messaggio
    Nessuno conosce il Kobo ARC 7 HD...?
    Anche se non economicissimo(199 Euro in libreria),mi sembra appetibile,per chi,come me,cerca un tablet che se la cavi bene anche nella lettura di libri e pdf.
    Mi spiace non abbia altra connettività che il WiFi e,ovviamente,non abbia un GPS,ma mi sembra comunque valido,a meno che non ci sia di meglio ed io non lo conosca.
    credo pressochè qualsiasi tablet cinese intorno ai 120 max ma anche sotto...
    ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    credo pressochè qualsiasi tablet cinese intorno ai 120 max ma anche sotto...
    ;-)
    Grazie. Ma questo mi complica la vita...
    Pensavo di prendere il Kobo perchè ottimizzato per la lettura,ma mi par di capire che,se non erro,la più o meno buona qualità di lettura di un tablet dipenda in larga parte
    dal software preposto alla lettura,e dalle qualità del display.
    Correggetemi se sbaglio.
    Ho visto che molti apprezzano il Ramos ì9,con dislay da 8,9",che però si acquista solo dalla Cina.
    Potrebbe comunque andare bene..?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io ho il chuwi v88 e mi trovo benissimo

Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
    Ceduto il mio chuwi a mio fratello... appena ordinato il ramos i9 da *******... con dhl. Non vedo l'ora di smanettarci... ho letto che è una scheggia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello1896 Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma questo mi complica la vita...
    Pensavo di prendere il Kobo perchè ottimizzato per la lettura,ma mi par di capire che,se non erro,la più o meno buona qualità di lettura di un tablet dipenda in larga parte
    dal software preposto alla lettura,e dalle qualità del display.
    Correggetemi se sbaglio.
    Ho visto che molti apprezzano il Ramos ì9,con dislay da 8,9",che però si acquista solo dalla Cina.
    Potrebbe comunque andare bene..?

Forse anche questo "Ainol Novo 8 Discovery" potrebbe andare bene per le tue esigenze , prezzo euro 106.83 + spese postali.
    Un ex collega ne parlava bene comprato da pandawill.
    Ainol Novo 8 Discovery (Find) Quad Core Tablet PC 8 Inch IPS Screen Android 4.1 2GB RAM 16GB Bluetooth HDMI Dual Camera Black

Pagina 226 di 229 primaprima ... 126176216224225226227228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio