R: Lista tablet economici (-250euro)
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
hai preso solo il tablet sena altro?cioe custodie o cose simili?mi diresti il venditore?grazie
Custodie da marzo, ma si trovano su ebay quelle con tastiera e mouse... appena mi arriva a giorni t do il sito, non vorrei avere problemi e poi dare consigli sbagliati
Quote:
toretto337
Cioè contattare il venditore e chiedere se è possibile diciamo far scrivere sul pacco che contiene per esempio custodie per tablet per un valore complessivo compreso spedizione sotto i 22€
Se la dogana te lo apre ti sequestra tutto.
Lista tablet economici (-250euro)
Ciao come fai a sapere che domani sara in Promo a 130e? A quel prezzo secondo me e imbattibile
Quote:
diegopens
Salve ragazzi ho trovato su e.b.a.y l'onda v972 e il chuwi v99 quand core a poco più di 110 euro secondo voi è fattibile l'offerta?
Impossibile...sento odor di truffa...il costo in cina è pari a 180 euro circa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kianfra
Salve, dal panda domani c'è in offerta l'ainol hero 2 quad core a 130 euro, come è questo tablet? la cpu e la gpu come sono (Actions ATM7029, 1.5GHz, Cortex A9 quad core; GPU: Vivante GC1000)? consigli x un tablet max 120 euro?
Cpu ottima, aimè la gpu non va assolutamente bene a quanto visto in rete...ma a quel prezzo non trovi di meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2