io mi sto dannando per trová us sito affidabile :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io mi sto dannando per trová us sito affidabile :(
Quindi bisogna verificare se conviene acquistare da lì o da aliexpress...
Se dovessi acquistare il tablet sarei indeciso tra il PIPO M3 e il Sanei N10 (che ha anche GPS e 3G)
Interessante è anche il Ramos W30 ma lo si trova solo in preordine...
Ho guardato gli Zenithink ma non ho trovato niente di decente. Il C94 è potente ma schermo orribile, il C97 è come molti scritti nella lista, ma con materiali peggiori. Alla fine ho deciso di non metterli causa scarsa qualità.
Io sono fortemente indeciso...non so se prendere un buon cinese ed eventualmente non saprei quale...
Sicuramente lo prenderei da 10,1"...
su slatedroid ci sono recensioni non proprio confortanti....uff...sembra difficile trovarne uno proprio serio...penso che la questione si traduca tutta in una botta de ciulo :)
Il pipo come qualità costruttiva è sicuramente meglio, ma esteticamente siamo abituati a tablet stile ipad con il vetro su tutta la parte frontale
Per il mio utilizzo il 10.1 lo scarto a priori: per internet e reader in un senso è troppo stretto e nell'altro e troppo basso, non a caso la apple li fa in formato 9.7".
Se uno lo utilizza principalmente per i giochi allora posso convenire che il 10.1 può essere meglio!
Vorrei prendere pure io yund n90 lo prendi in italia/germania/inghilterra? A qnt??
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Per Alve: un 9,7" ti va bene? Perchè ci sono il Full-HD Retina di quella dimensione. Da 10,1" puoi guardare SmartQ T30 o Ramos W30.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@Alve
Prendi il w30 e vai sul sicuro....
233,00 lo paghi adesso.....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
__xEpiiC_Us3R-
Io propendo per prenderlo in Italia per non avere lo sbattimento dogana e sorprese di garanzia. Pensavo di acquistarlo da extremehitech, li conoscete?
Voglio prenderlo su amazon inghilterra(non si paga la dogana) il prezzo é circa 176€ tu quanto lo paghi?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Perché per adesso non esistono ne app ne giochì android che sfruttano l'alta definizione quindi potresti usarlo solo per vedere film hd, che su un 10" è abbastanza inutile, inoltre a a occhio nudo non riusciresti a distinguere un tablet normale da uno HD, dovresti avvicinare l'occhio a 1 cm di distanza per distinguere la densità dei pixel.
Ps il ramos W30HD non ha una porta HDMI e comunque mai comprare la prima partita di un tablet e mai comprare in preordine, sono due regole d'oro per non entrare nel grande club dei fregati dai cinesi :D
Io l n90 lo pagherei 225 da Italia!
x Alve
Se lo prendi per interner 9.7 tutta la vita!
Inviato dal mio GT-I9300 Androidiani app
Allegato 29531http://i.imgur.com/nS9Z5.jpg
a sinistra c'è un tablet normale a destra c'è uno retina entrambi con rockchip, se riesci a vedere la differenza cambio idea e ti do ragione ;)
Vediti un film sul 4:3 e poi sul 16:9... Pagare 800€ e vedere un film in quel modo è a dir poco ridicolo e il retina è a solo una scusa per mantenere prezzi assurdi ..
Ecco la scusa peggiore.... io li vedo anche dal tablet i film caro !!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Dai su ma che discorso è valutare tramite una foto? Ma lo hai mai usato dal vivo? Non iniziamo discussioni sterili, io ho visto la differenza ed è molta, chiunque sia oggettivo vede la differenza e il piacere nell usarlo, questo non toglie che anche l hd normale sia efficace per fruire dei contenuti, ognuno sceglie quello che vuole ma sminuire qualcosa così a prescindere secondo me non ha senso.
Inviato da smartphone
Io si alla Trony e ti dico la verità............. non si nota la differenza come molti dicono !!! magari star li a guardare meglio e a lungo, lo si nota, ma io questo non l'ho fatto !!!
Poi lo stavo provando e si è bloccato mentre ero in internet (aperto solo 2 pagine in contemporanea molto pesanti) !!!
Me ne sono andato e l'ho lasciato bloccato !!! QUESTO si chiamava IPAD3 a 800,00euro !!! Non dico altro !!!
quindi la risposta è no, li ho provati entrambi ma non a fianco a fianco, a meno che non si sta con gli occhi appiccicati al monitor, tutta sta differenza non si sente quindi più che oggettivo direi che è molto soggettivo
eh ma prova a dirlo a un fanboy... non sei oggettivo :)
che poi a uno viene la scimmia di avere il tablet sempre con più cose, quad core, retina ecc ci può anche stare, ma ognuna di quelle cose ha un peso e un costo e chi vuole spendere tot alla fine valuta se congruo
Altro che se sono OGGETTIVO !!! uuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffffff ;-)
Se per questo puoi vederli anche sul telefonino!!! Quello che volevo dire, e poi è la mia opinione personale, è che la funzione principale di un tablet non dovrebbe essere quella di vedere film, per quella ci sono gli schermi dai 50" in su!!! Cosa vuoi che cambi a vedere un film su di un 10.1 (16:10) o su di un 9.7" (4:3) con più bordo nero laterale: sarà sempre una visione limitata da punto di vista sia video che audio!!!
Per contro per la navigazione internet e la lettura con formato 16:10 risultano meno agevoli perchè ti trovi uno schermo più basso e allungato.
In ufficio ho il galaxy tab 2 10.1 e usandolo mi sono reso conto che per le mie esigenze è molto meglio un 9.7" (4:3).
Poi come dicevano i romani: de gustibus non dispitandum est
Per 800€ (1.600.000 lire) il film su un 10" si DEVE vedere in 10", non in 7 con la scusa del 4:3 ... è ridicola questa cosa ce poco da dire ,non è un ebook reader o sbaglio ? E il retina è un modo come un altro per giustificare il.mantenimento dei prezzi assurdi
I prezzi assurdi del Retina secondo me sono solo su iPad. Questi nuovi cinesi non costano poi così tanto rispetto a quelli normali. Io li spenderei i 20-30 euro in più per lo schermo, un po' la differenza si vede, ma non giustifica i prezzi esagerati di Apple, che usa lo schermo come scusa inutile e guadagnarci un sacco di soldi. Io i video, anche film, me li godo anche sul 7", poi ognuno ha i suoi gusti, certamente è meglio il LED Full-HD da 46".
Ciao Teo,
Hai recentemente detto di aver aggiornato la tua incredibile lista con dei Mediacom. Potresti dire quali è dove si trova questa lista ?
Tra un Mediacom a 190€ senza 3 G e il Mediacom 9603 con 3G a 250€ tu cosa preferiresti?
In ultimo, siti italiani seri e raccomandabili, c'è ne sono?
Ciao e grazie
la lista è nella prima pagina del thread !!
i prezzi che ha messo penso siano da siti cinesi o che comunque fanno spedire direttamente dalla cina, quindi da aggiungere al 90% un 20€ per la dogana al prezzo finale (piu ovviamente possibili problemi, smarrimenti e garanzia, vari).
Mha.. gli haters non li capirò mai..teo meno male che ci sei tu sono d accordo con te, anche tu attratto dal w40?
Giusto per la cronaca l ipad sta a 500 euro e nemmeno per me li vale, ma 5 mesi fa era l unico prodotto ad offrirmi il retina e l ho preso, perché non sono ne hater ne fanboy
Inviato da smartphone
Gli unici mediacom decenti sono quelli scritti nella lista, in prima pagina. Il W40 secondo me venderà tanto, è una bomba!