In Italia non si sa, ma io spero che esca nella data che hanno annunciato (dal 1 al 15 Novembre) xchè lo devo comprare pure io !!! :D
Visualizzazione stampabile
speriamo almeno su qualhe sito on-line italiano,dato che non acquisterei mai su un sito straniero.Come la mettiamo poi con la garanzia?
Nel sito che ho citato io qualche post fa, spedisce dalla Francia.... danno un anno di Garanzia ma non sò come funzioni..............penso lo devi spedire a loro oppure ti mandano il corriere a casa x ritirare il tablet (tutto a spese loro) !!!
Pensa, mi era successa a me una cosa del genere con un portatile HP.... non c'erano negozi qui x assistenza e mandai una mail alla HP stessa (all'estero) e loro mi mandarono un corriere a ritirare il portatile e poi me lo rimandarono aggiustato (tutto a spese loro) !!!
LA GARANZIA
Un Tablet PC acquistato all'estero potrebbe essere associato ad una garanzia non valita al di fuori del paese di vendita. Questo significa che nel caso di problemi la sede italiana della casa produttrice non riconoscerà il Tablet PC in garanzia e sarà necessario inviare il Tablet PC nel paese d'acquisto per ottenere supporto gratuito. (Trovatosu Internet) !!!
proprio per questo aspettero i primi di novembre per vedere se in italia lo mettono in vendita.
Teo potresti inserire anche un single core sui 50 60 euro che sia comunque valido? Secondo me può interessare tipo a persone come me che lo vorrebbero regalare anche a novizi o bambini
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
raga, ma questo esce davvero?
Ainol Novo 10 Captain Quad Core 10.1 inch HD 1920*1200 IPS Screen WIFI Bluetooth GPS
quad core 1920x1200 con GPS e bluetooth e JellyBean a poco più di 200 euro? Se esce a sto prezzo lo prendo al volo e vaffanculo Samsung, Apple e compagnia cantante.
ciao Mitiko e grazie!
a parita' di prezzo con il w30 preferisco indubbiamente il ramos. solo che non mi va di aspettare troppo e vorrei cominciare a smanettare...
oggi avrei trovato un offerta in un sito italiano per l'acer iconia a101 a 240 euro. ho scritto a loro per acquistarlo ma mi hanno detto che non ha il gps.
e' strano xche' pensavo che su questo modello fosse di serie.
in ogni caso vado avanti con le ricerche. prima o poi qualcosa saltera' fuori. magari un bel nexus 7 3g...
a presto!
ECCOLO SE VUOI: sanei-n10-dual-core-101-3-g-smartphone-ips-gps-wifi-bluetooth.html
felixprice.com/team.php?id=28
avete esperienza se puo' essere na cosa seria? sembrerebbe una vendita gia' dall italia...
Ciao, il prezzo sembra interessante però non è un sito italiano ma una azienda di Hing Kong. Dicono che la merce piene spedita dall'Europa e che non si pagano dazi però .........?!?!?
Qualcuno ha esperienze. Con questo sito?
Teo, consiglieresti questo tablet ?
Ciao
25/10/12:
-aggiunta categoria ultra low-cost!
-aggiunti ainol novo7 basic, tornados e mars (ultra low-cost)
Domani aggiungo altri tablet (soprattutto nell'ultra low-cost).
Ragazzi faccio una considerazione....
Un paio di settimane fa ho acquistato il Cube U30GT-H per mia moglie e ne è entusiasta...
Oggi mi è arrivato un Samsung Galaxy Tab 2 7" (l'ho acceso per provarlo) e devo dire che a livello di audio non c'è proprio paragone....quello del Samsung è nettamente superiore al cube...
Sapevo a priori che questo era un difetto del cube ma in confronto l'audio è davvero pessimo...
Peccato che il Samsung sia solo 7"...
Sarebbe interessante capire come sono messi gli altri cinesi a livello di audio...
Se parli di HP, mi sembra normalissimo, è una multinazionale con i contro, quindi non può fare cattive figure e come le multinazionali IT di regola prevede un ottimo customer care; cosa che invece è molto dubbia per ditte cinesi; forse c' è il pericolo che si debba rispedire in Cina; appunto chiedevo in merito!
Il sito da me citato sono Francesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao teo...giorni e giorni a leggere e vedere video sui tablet!!! Iutooooooooooo!!! 200 euro budget.
Ho visto inizialmente sanei n90 o ampe a 90 (leggendo su internet sembra li associno perchè identici)
pipo m2, cube (vari modelli...forse il u30gt.
Insomma qualcosa di 9.7 o 10.1, android jbean (non so se meglio jbean o 4.0 questo decidilo tu :-) )un display con bei colori ...insomma un tablet che ti faccia dire appena lo vedi....ho fatto bene a non spendere per un prodotto "simile" 500 euro!!!
P.s. Possibilmente un sito da dove comperare con l'aiuto di tutti i ragazzi del forum che magari hanno avuto buona esperienza.
Un saluto a tutti e complimenti teo per il grande lavoro!!!!
I sanei e gli ampe non li hai messi perchè scarsi o perchè noin hai avuto riscontri da nessuno?
Ciao e grazie per la pazienza...
Pipo m2 acquistato!!! :D
Inviato dal mio GT-I9300
sul sito francese
ecco
http://tactileplus.eu/it/26481-ramos...gb-di-ram.html
e allora qualche prodotto come sostituto al ramos?sentivo il cube.Altrimenti?deve avere fotocamera anteriore e posteriore con flash meglio,3g,gps,bluetooth,quad core,insomma il ramos ma con un'altro nome
Deve fare anche il caffè ??? rotfl
A parte gli scherzi, se cerchi a basso costo NON c'è (minimo spendi 400,00)!!! in caso contrario, devi attendere il ramos w30 !!! ;)
Oppure Sanei N10 è ottimo: http://tactileplus.eu/it/26480-sanei...bluetooth.html
ma e' cinese?
come tutti i tablet... ma sbaglio o il sanei quad core non è un fulmine come prestazioni?
vabbe ormai aspetto il prezzo e l'uscita del nexus 10
Se potessi spendere 300 euro per un tablet con tutto il rispetto non prenderei mai un cinese...a quel prezzo trovi facile il TF300 usato che è un altra cosa. ovviamente ognuno spende i soldi come vuole..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ottima sistemazione degli ultra low cost, se si riuscisse a trovare uno a 50€ sarebbe il massimo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ho notato che la maggior parte dei tablet piu' potenti della lista,non sono usciti in italia.o almeno io non trovo alcun sito che li vende.
Infatti praticamente tutti spediti da cina
Quote:
Originariamente inviato da Mitiko78
Sony Xperia tablet s fino a poco tempo fa stava sui 379 da mediaworld nella mia città..o è scadente pure questo?...comunque un info su ebay ho visto che vendono dall'Italia il novo fire 150euro spedizione gratuita...mi sta tentando
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App