Il Cina è tutto fermo da ieri fino al 7 compreso, quindi se ordinate oggi sarà una lunghissima attesa.
Visualizzazione stampabile
Sto giochicchiando col mio tablet 7" di Ainol.. esiste un forum in cui si possono chiedere info? Ad esempio, in alcune applicazioni (vedi youtube) mi propone ancora la tastiera cinese. Io ho solo cambiato la lingua in italiano.. immagino (più che altro spero) che si possano installare queste tastiere scaricandole.. o no???
Beh! Immagino che almeno fino al 5 di ottobre sia difficile beccarli anche solo in chat.. almeno così ho dedotto da quello che mi ha scritto il mio contatto.. però si tratta di vari venditori, quindi magari qualcun altro è attivo..chissà..
Comunque io almeno fino a novembre non ordinerò altro.. anche se come esperienza per ora è positiva.. poi magari adesso mi muore il tablet e smadonno come un turco.. ma almeno uno smartphone volevo provare a prendercelo..
Io non concordo invece, prima di ordinare scambio sempre qualche parola in chat per conoscere disponibilità, ed altre cosette che variano da oggetto ad oggetto. Ordinare ad un negozio chiuso, specialmnte in Cina non lo farei mai (anche perchè i soldi te li prendono subito).
Mah! Penso che alla fine il problema è che non sai con chi hai a che fare.. io sono rimasto soddisfatto (per quello che mi aspettavo) dell'acquisto. Quindi mi cresce la fiducia, poi è vero che puoi sempre trovarti male.. credo che il sito che mi è stato consigliato "paghi" al negozio nel momento in cui si conferma il ricevimento della merce.. ma potrei sbagliarmi..
Il mio pacco dovrebbe essere già a Hong Kong e lì solo oggi è festa, domani lavorano quindi vediamo se ci saranno novità.
Anch'io preferisco parlare prima in chat. L'ultima volta ci ho guadagnato una pellicola e una custodia sleeve!
Quello ormai lo danno a tutti, figurati che su ******* solo perché ho chiesto via e-mail mi hanno dato un buono da 15 dollari.
Io compro quasi sempre da *******, sono un po' lenti nelle comunicazioni perché penso abbiamo molti ordini... ma fin ora è sempre andato tutto bene. Chiedere prima dell'ordine non guasta mai!
Credo che anche un Nexus 7 16g quad core a 119 non è male , è in Italia , con garanzie varie e .. anche se non ci sono regali ...ma almeno non è una cineseria xy e non si teme dogane o ritardi o disguidi...
Il mio pacco, non sò come è partito oggi!! Preso da *******! Forse venerdì mi arrivaaa!
Penso che tu stia parlando del Nexus 7 2012...non saprei, si dice che le migliorie del nexus 7 2013 non siano così sostanziali. Io non li ho usati ma solo maneggiati, onestamente come materiali il 2013 è tutta un'altra storia.
Poi dipende tutto dai motivi per cui acquisti un tablet, cioè dall'uso che ne fai.. al momento sono abbastanza soddisfatto di Ainol AX1 7" per quello di cui avevo bisogno io..
E'pur sempre un Nexus 7 (vedi Marco Polo exspert di questo mese ) che lo offre a 119 (ben 80 euri di sconto ) poi dove si nota la differenza tra il 2012 e il 2013 ??
Questo è un 16 g e un quad core...A parer mio sempre un Ottimo prezzo ....non credi ???
PS. http://www.webnews.it/2013/10/02/sot...exus-7-a-119e/
Il prezzo sicuramente è ottimo.. ma rimane il fatto che penso proprio si tratti di un 2012 che tra le altre cose non ha le fotocamere e presi in mano (!?) danno sensazioni oggettivamente differenti.
Prima generazione = 2012.. e la foto (se veritiera) che sta sopra me lo conferma (nello stile). Comunque dipende sempre da quello che ci fai.. ad esempio 2 anni fa io comprai l'iphone 3 quando stava uscendo il 4.. per quello che faccio io col telefono mi è bastato ed avanzato per 3 interi anni...Quote:
si segnala la promozione speciale sul tablet pc Android Nexus 7 di prima generazione che viene offerto da Marcopolo Expert a 119 euro nella versione con 16 GB di memoria interna e connettività solo WiFi.
Certissimo quoto le tue deduzioni....ma ripeto (anche se sono solo pochi pezzi ) è pur sempre un prezzo OttimO...e sino a che non esce e cala il prezzo dell'LTE...ci si può fare un pensierino .....anche perchè penso che il Nexus 2013 costicchia.....
Siiiii lo so..
Aggiornamento. Siccome non si sa ancora nulla ho aperto una disputa su aliexpress, richiedendo il rimborso totale, dopo aver spiegato il problema.
La mia richiesta è stata accettata ed ora aspetto l'accredito, poi mi metterò nuovamente alla ricerca.
******* non passa attraverso la dogana?
Mi spiace, io ho avuto un'esperienza totalmente diversa.. tra l'altro il sito non ti addebita il costo del dispositivo fino a quando non gli confermi che è tutto ok.. forse con poco zelo ho confermato l'avvenuto arrivo della merce un paio di giorni dopo la consegna effettiva.. sto giochicchiando col tablet.. per 113€ mi pare un buon chiappo finora..
Si, passa dalla dogana ma puoi fare l'assicurazione per la dogana per pochi euro, così se ti arriva la dogana da pagare, paghi e poi mandi a loro la ricevuta e ti rimborsano entro 3 giorni. Così, anche se dovessero bloccarti il pacco alla dogana, e in quel caso i costi lievitano, ******* ti rimborsa tutto ;)
Ma a fare questa pubblicità a pipomall, con tanto di logo tu quanto ci guadagni? 10%? Spero che ne valga la pena perché a me personalmente mi hai triturato i maroni.
Così per correttezza e smascherare il tuo falso riparmio:
Su Aliexpress, sito affidabilissimo, il tuo "bundle" con custodia di pelle costa, spedito con DHL, 316 Dollari che, usando il tuo cambio, sono 234 Euro, contro i tuoi 250, con un risparmio di 16 Euro. Dov'è l'affare?
Anche il pipo s1s si trova a meno su aliexpress.
Ma io sono sereno. Sto in un sito la cui mission è aiutare la gente ed è quello che faccio. Sei tu che ti agiti per promuovere un sito di vendite online.
Non ci guadagni nulla? Peccato per te perchè con la tua pubblicità sei parecchio pesante....Quote:
Inoltre io NON CI GUADAGNO NULLA ho il mio lavoro e guadagno onestamente e mi basta, carratterialmente sono sempre disponibile ad aiutare ed ecco perchè ho fondato la community.
Ci metto del tempo e condivido volentieri esperienze ed opportunità.
Non mi da fastidio che tu conduca un forum che parla del PiPO, mi da fastidio che tu venga qua per dirottare gente sul tuo forum. Come andare al ristorantre e fare pubblicità al ristorante di fronte.Quote:
Quante persone si sono aiutate sulla community? Si scambiano idee e consigli? Vi da fastidio?
Giuro che di riferimenti al tuo forum non ne faccio nemmeno se mi pagano.Quote:
Quante volte voi avete fatto presente voi agli altri che esiste un posto per i possessori di PIPO riconosciuto e preso inconsiderazione dalla casa MADRE??
Non fai prima tu a non scriverli e condurre serenamente il tuo forum senza inquinare questo?Quote:
Fate così: NON leggete i miei post, scavalcateli, vivete la vostra vita, uscite e conoscete gente, respirate ragazzi dai!
Esiste già un forum che funziona (questo) perchè ne dovrei fondare un'altro?Quote:
Fondate anche voi qualcosa e impegnatevi per farlo funzionare!
non ho idea a cosa tu ti riferisca. In ogni caso anche se avessi sbagliato dove sta il problema? E' una gara fra questo forum ed il tuo?Quote:
Mitica fù quella del caricabatterie... non ho mai infierito ma avevo ragione ^_^)
in effetti beppe hai rotto davvero i coglioni, per cortesia bannatelo, ha rotto davvero troppo il cazzo. se si potesse bloccare in modo da non leggere piu' i suoi post inutili lo avrei già fatto da tempo!
A gennaio di quest'anno ho ordinato 2 Pipo U1 pro Ultra. Uno per un amico, uno per me me. Dopo pochi mesi, marzo, il Pipo del mio amico smette di accendersi. Zero, morto. eMail con Eternal team di AliExpress per rispedirlo in Cina per le riparazioni. Poco meno di 40 Euro con Poste Italiane. In circa 2 mesi lo riparano e arriva funzionante. Sinora non da altri problemi. Nel frattempo il mio Pipo comincia a presentare gli stessi sintomi. Per circa un mese si spegne quando vuole lui... Ora come ora, dopo essersi spento la settimana scorsa, non c'è verso di farlo funzionare. Morto.
La mia fiducia nei confronti dei cinesi è cresciuta moltissimo per quel che riguarda Eternal Team. Di Pipo invece che dire? Da utilizzatore "standard" di solito in casi del genere si cambia marca...
Ci sarebbe anche da dire che, visto (l'iniziale) successo del mio Pipo, molti amici mi hanno chiesto di ordinarne altri per loro. Due Pipo M3 che, sinora, non hanno dato problemi.
Idem per un M9 arrivato circa 2 settimane fa.
Aggiornamento 2013.11.1
Spedito lunedì 28 ottobre il mio Pipo da riparare: paccocelere internazionale come per l'altro, tarriffa aumentata a 43.93 euro.