Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
e' noto che il processore Mediatek come dicevo poc'anzi consuma pochissimo rispetto agli altri Soc per cui la batteria e' adeguata. Ho proprio un P770 e ci faccio 2 giorni completi (con uno schermo da 4.5")...
lo so,ma la stessa batteria su un quad core e 7" rischia di non arrivare alla sera..grazie comunque..
-
suggerisco il visture v97 e il pipo m6. sono identici. il visture costa meno. il pipo m6 c'è anche con versione 3g interno
-
strano che nessuno abbia ancora preso il lenovo a3000----
-
Ti suggerisco *******... spedisce dalla cina ma fa l'assicurazione contro la dogana e in più la spedizione è con dhl velocissima. Massimo 5 giorni ed è da te! Super testato personalmente ;)
Quote:
junior600
-
Quote:
tati29268
lo so,ma la stessa batteria su un quad core e 7" rischia di non arrivare alla sera..grazie comunque..
non credo... non hai un display retina che ti prosciuga la batteria...e cmq non si tratta dello stesso Mediatek dei cellulari ma di un tipo specifico per tablet.
Quote:
tati29268
strano che nessuno abbia ancora preso il lenovo a3000----
non e' tanto strano...e' che vanno di moda i tablet ultra-economici o_O.... Con tutti i problemi dei materiali infimi adottati che poi puntualmente si verificano in brevissimo tempo...
cmq da euronics (senza dover importare nulla dalla Cina quindi...) il Lenovo A3000, dotato di 3g, costa 195 euro + s.s.
-
Salve, ho letto buona parte della discussione e ho capito solo di no capirci quasi nulla.
Comunque la trovo interessante, vi chiedo di suggerirmi dove poter prendere un teblet da utilizzare esclusivamente per connessione internet wi-fi,( 15 metri dal router con una parete in mezzo) scattare foto, fare filmati e vederli.
Ho letto che è possibile prendere anche la tastiera che sarebbe l'ideale.
Quindi credo mi serva una buona risoluzione della foto-telecamera, una buona memoria, una buona risoluzione dello schermo, una buona ricettività e magari un buon prezzo che preferibilmente non vada oltre i 150 euro.
Ho visto Onda V972 AllWinnder A31 Quad core Android 4.1 Tablet PC 9.7inch IPS Retina Display 2048x1536 Dual Camera 16GB/32GB su aliexpress A €143 + SPESE
FORSE POTREBBE ANDARE BENE? GRAZIE IN ANTICIPO
-
Quote:
bluemask
non credo... non hai un display retina che ti prosciuga la batteria...e cmq non si tratta dello stesso Mediatek dei cellulari ma di un tipo specifico per tablet.
non e' tanto strano...e' che vanno di moda i tablet ultra-economici o_O.... Con tutti i problemi dei materiali infimi adottati che poi puntualmente si verificano in brevissimo tempo...
cmq da euronics (senza dover importare nulla dalla Cina quindi...) il Lenovo A3000, dotato di 3g, costa 195 euro + s.s.
infatti parliamo di 200 euro,non 500.boh,mi sembra ottimo,attendo solo che ci siano recensioni...
-
Quote:
basiliom
Ti suggerisco *******... spedisce dalla cina ma fa l'assicurazione contro la dogana e in più la spedizione è con dhl velocissima. Massimo 5 giorni ed è da te! Super testato personalmente ;)
Eh infine mi sono preso questo
TABLET PC PIPO S1S CAPACITIVO 7 DUAL CORE IPS HDMI ANDROID 4.2.2 1024 X 552 IPS | eBay
XD L'ho ordinato sabato mattina. Stamattina mi è arrivata l'email con scritto che è stato spedito. Dovrebbe in teoria arrivarmi domani visto che è con paccocelere 1... Speriamo xD
-
Io l'avrei comprato direttamente dalla Cina... ultimamente sono più affidabili anche per quanto riguarda malfunzionamenti in garanzia. Forse sono stato sfortunato ma si deve stare attenti ai venditori di Ebay... da quando ho conosciuto ******* non ho avuto più problemi... Su ebay spesso i venditori non rispondono alle mail o ti chiedono altri soldi per la riparazione anche se in garanzia.. assurdo.
Quote:
junior600
-
Quote:
tati29268
infatti parliamo di 200 euro,non 500.boh,mi sembra ottimo,attendo solo che ci siano recensioni...
qui ne trovi alcune in inglese
Doubts about Lenovo a3000-H - Lenovo Community
c'e' gia' la rom custom (in inglese per ora) che abilita le telefonate ....chissa' quanti tablet sotto i 200 euro lo consentono...;)
???????? Lenovo A3000_A421_005_043_130801_CN_3G_FUSE_KUKUXIONG - ????????? ???????? Lenovo IdeaTab A3000 - ????? Lenovo
-
Quote:
Originariamente inviato da alex7817
Salve, ho letto buona parte della discussione e ho capito solo di no capirci quasi nulla.
Comunque la trovo interessante, vi chiedo di suggerirmi dove poter prendere un teblet da utilizzare esclusivamente per connessione internet wi-fi,( 15 metri dal router con una parete in mezzo) scattare foto, fare filmati e vederli.
Ho letto che è possibile prendere anche la tastiera che sarebbe l'ideale.
Quindi credo mi serva una buona risoluzione della foto-telecamera, una buona memoria, una buona risoluzione dello schermo, una buona ricettività e magari un buon prezzo che preferibilmente non vada oltre i 150 euro.
Ho visto Onda V972 AllWinnder A31 Quad core Android 4.1 Tablet PC 9.7inch IPS Retina Display 2048x1536 Dual Camera 16GB/32GB su aliexpress A €143 + SPESE
FORSE POTREBBE ANDARE BENE? GRAZIE IN ANTICIPO
Non prendere tablet con processore allwinner. Il suddetto tablet ha 1ghz di processore (ridicolo) e con i nuovi aggiornamenti per far si che sia fluido la batteria non supera le 2ore/2ore e mezza di schermo. Dico questo perché ce l'ho.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
ieri sono andato a vederlo .il commesso mi diceva che poteva già telefonare,ma era senza sim quindi non si poteva controllare...
-
Quote:
tati29268
ieri sono andato a vederlo .il commesso mi diceva che poteva già telefonare,ma era senza sim quindi non si poteva controllare...
forse ha gia' l'aggiornamento della rom ufficiale che ne consente l'utilizzo telefonico....
-
Quote:
kessa92
suggerisco il visture v97 e il pipo m6. sono identici. il visture costa meno. il pipo m6 c'è anche con versione 3g interno
Il Pipo m6 adesso lo fanno anche nella versione pro con 3g e GPS integrati.
-
Quote:
okrex
si ma ha davvero quelle cornici enormi?
-
Quote:
okrex
Prezzo ????
-
grazie kesa92, seguirò il tuo consiglio, comunque tu che ne pensi dell'onda v972?
-
Quote:
Bartali66
Prezzo ????
Mi sa che dalla Cina per l m6 pro siamo sui 220-230€ più eventuale dogana (ho guardato in velocità su aliexpress).
L'm6 solo WiFi invece lo si trova sui 190 eventuale dogana
-
Quote:
JammedDeath
si ma ha davvero quelle cornici enormi?
Come l'Ipad 4 e gli altri retina. Le misure e il peso sono più o meno quelli!
-
Quote:
Originariamente inviato da alex7817
grazie kesa92, seguirò il tuo consiglio, comunque tu che ne pensi dell'onda v972?
Io ce l'ho e lo voglio vendere xk dura 2ore circa con schermo acceso e wifi. Considera che su aliexpress ho trovato il pipo m6 che è meglio e l'ho visto a 205spedito. E ha il 3g.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sanei a 79 3g integrato ,gps integrato 7'' dual core in Italia a 125 euri...reputo un giusto prezzo x chi si accontenta ....voi cosa ne dite ????
-
-
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un tablet ma sono molto confuso e indeciso visto la grandissima disponibilita di marche e modelli.
Quello che serve a me deve avere un display da 10' con una buona definizione e la batteria che duri almeno 6 ore e un prezzo contenuto intorno 150€.
Ho visto il Ramos w31 corrisponde alle mie esigenze ma da varie ricerche fatte sul forum non ho trovato nulla e anche nel resto della rete si trova poco su questo tablet. Mi chiedevo se qualcuno lo ha di darmi delle dritte, ho paura di comprarlo e poi di non trovare nulla in rete per aggiornare o mod.software. Come mai è cosi poco diffuso? Ha dei difetti? Avete alternative da consigliarmi che rispondano ai parametri sopra citati? Grazie in anticipo.
-
Quote:
tinto
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un tablet ma sono molto confuso e indeciso visto la grandissima disponibilita di marche e modelli.
Quello che serve a me deve avere un display da 10' con una buona definizione e la batteria che duri almeno 6 ore e un prezzo contenuto intorno 150€.
Ho visto il Ramos w31 corrisponde alle mie esigenze ma da varie ricerche fatte sul forum non ho trovato nulla e anche nel resto della rete si trova poco su questo tablet. Mi chiedevo se qualcuno lo ha di darmi delle dritte, ho paura di comprarlo e poi di non trovare nulla in rete per aggiornare o mod.software. Come mai è cosi poco diffuso? Ha dei difetti? Avete alternative da consigliarmi che rispondano ai parametri sopra citati? Grazie in anticipo.
a quella cifra dubito fortemente che nel nuovo trovi qualcosa con quelle caratteristiche...
-
Cosa ne pensate del LENOVO A2107 ??? è in vendita intorno ai 150 euro...
-
Quote:
leonid
a quella cifra dubito fortemente che nel nuovo trovi qualcosa con quelle caratteristiche...
Il Ramos w31 costa 153 euro compreso trasporto ma non mi pare molto diffuso e quindi non è neppure molto supportato.
-
Tra i venditori aggiungere *******.com ottimo servizio e buoni prezzi.
-
Io ho preso un Ampe 7' 3g(integrato ) dual core Gps,ecc a 125 euro da Toptek.it in baya e ,devo dire tenendo conto di quello che ho speso , mi reputo soddisfatto...
-
Io domani mi prendo un sanei n79 3g a 85€ e due ainol 7 crystal a 65, aspetto solo me mi mandino il coupon che gli ho chiesto.. :lol:
-
Da chi ????? ho fatto un giro ma non mi sembra che di ******* se ne parli un gran bene ..ma forse ho letto male -
-
-
dopo qualche giro ho preso da un venditore di aliexpress.
Se quando arriva si accende, offro champagne a tutti! :lol:
-
Quote:
BeppeDomani
Allegato 82224
Se volete che insieme al tablet vi arrivino anche una tastiera e altri regali, la PiPo ha riservato agli iscritti della Pipo Italian Community,
scopri gli altri regali alcune offerte.
Anche per chi acquista solo accessori ci sono ulteriori regali
Questo è spam, oltre che a favore di un forum concorrente anche a favore di un negozio online. Non da nessun valore aggiunto alla discussione e spero sia rimosso quanto prima.
-
Quote:
trappenhuis
dopo qualche giro ho preso da un venditore di aliexpress.
Se quando arriva si accende, offro champagne a tutti! :lol:
Che cosa e a che prezzo ????
-
Ho preso questi, dato che devo anche fare 2 regali:
Phone call Ainol AX1 7inch first built-in 3G tablet Quad core MT8389 android 4.2 Blue tooth GPS FM, pagato 145$
7 inch PiPo S1s Tablet PC 1024*800 IPS Andriod 4.2 RK3066 Dual Core 1.6GHz 1GB DDR3 8GB HDD Capacitive Webcam Wif, pagato 90$
Entrambi con custodia più gingilli vari omaggio.
Spedizione DHL.
-
Quote:
trappenhuis
Phone call Ainol AX1 7inch first built-in 3G tablet Quad core MT8389 android 4.2 Blue tooth GPS FM, pagato 145$
7 inch PiPo S1s Tablet PC 1024*800 IPS Andriod 4.2 RK3066 Dual Core 1.6GHz 1GB DDR3 8GB HDD Capacitive Webcam Wif, pagato 90$
Spedizione DHL.
Ma non li trovavi in Baya .it ?????
X il resto AUGURI
-
Quote:
trappenhuis
Spedizione DHL.
Ci fai sapere se l'Ainol AX1 è un buon device? Mi pare di capire che sia un tablet che può anche telefonare.. a quel prezzo, anche se cinese, sarebbe interessante.. penso che il WiFi ce l'abbia comunque..
-
Si attendo anch'io qualche info sopratutto il suo Antutu .....
-
Quote:
trappenhuis
Volevo chiederti, se non l'hai già scritto.. da quale sito hai preso questo tablet? E' un 4.2 ed anche questo interessa..
-
Quote:
Bartali66
Si attendo anch'io qualche info sopratutto il suo Antutu .....
non è che antutu sia sinonimo di tablet che va meglio. non lasciarti fuorviare da queste baggianate