CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 229 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per averci salvato il culo.Non oso immaginare tutta la gente del forum che ha acquistato sul sito,un ragazzo aveva preso addirittura il galaxy s3.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io dico che vi create mille problemi (iva non iva, quante menate) io ho evaso l'impossibile nel 2003 e ancora sono qui. Sono rientrato adesso e in mail mi sono ritrovato il codice del pacco Bartolini !!! Se lo controllo non mi dice niente in effetti, ma so x certo che da domani sarį disponobile (ci lavor mio padre e so come funzionano ste cose, anche se molte cose spariscono. Haahhaha). Boh, vi faccio sapere se mi arriva o no e nel frattempo ho scritto a loro una mail dicendogli sto fatto dell'iva con il link di questa pagina !!! Vedremo che dicono. Saluti e baci !!!

    P.S. vi posso fare una domanda? Ma siete maggiorenni? Se si, mi preoccupa la cosa.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dico la mia in quanto anch'io ho avuto un esperienza in tal senso finita con l'aver regalato 150euro ad un truffatore...per cui se avete anche il minimo pensiero di sospetto fermatevi....non č l'ultimo negozio che sta sul web per comprare...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitiko78 Visualizza il messaggio
    Io dico che vi create mille problemi (iva non iva, quante menate) io ho evaso l'impossibile nel 2003 e ancora sono qui. Sono rientrato adesso e in mail mi sono ritrovato il codice del pacco Bartolini !!! Se lo controllo non mi dice niente in effetti, ma so x certo che da domani sarį disponobile (ci lavor mio padre e so come funzionano ste cose, anche se molte cose spariscono. Haahhaha). Boh, vi faccio sapere se mi arriva o no e nel frattempo ho scritto a loro una mail dicendogli sto fatto dell'iva con il link di questa pagina !!! Vedremo che dicono. Saluti e baci !!!

    P.S. vi posso fare una domanda? Ma siete maggiorenni? Se si, mi preoccupa la cosa.

    Vabbč. 'Sta gente merita di essere truffata. Si chiama selezione naturale.
    L'hai capito o no che la partita iva č stata copiata e trascritta da un'attivitą che afferma di non avere nulla a che fare con la suddetta?
    A me sembri un po' ottuso eh.
    Chi te l'ha dato l'indirizzo del sito dal momento che su google non ne esiste traccia?

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: smascherati, hanno tolto la partita iva dal sito.
    Che buffoni.

  7. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitiko78 Visualizza il messaggio
    io ho evaso l'impossibile nel 2003 e ancora sono qui.
    Magari in futuro ti spetterą un ministero...

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come volevasi dimostrare...... i miei dubbi si son rivelati fondatissimi

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitiko78 Visualizza il messaggio
    Io dico che vi create mille problemi (iva non iva, quante menate) io ho evaso l'impossibile nel 2003 e ancora sono qui. Sono rientrato adesso e in mail mi sono ritrovato il codice del pacco Bartolini !!! Se lo controllo non mi dice niente in effetti, ma so x certo che da domani sarį disponobile (ci lavor mio padre e so come funzionano ste cose, anche se molte cose spariscono. Haahhaha). Boh, vi faccio sapere se mi arriva o no e nel frattempo ho scritto a loro una mail dicendogli sto fatto dell'iva con il link di questa pagina !!! Vedremo che dicono. Saluti e baci !!!

    P.S. vi posso fare una domanda? Ma siete maggiorenni? Se si, mi preoccupa la cosa.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma che domanda e' scusa siete maggiorenni?una persona raggiungendo la maggiore eta' deve per forza acquisire ragionevolezza?se il pacco t arriva meglio per te,sicuramente qui non stiamo festeggiando per aver scoperto che presumibilmente sono dei truffatori.

  10. #509
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Originariamente inviato da Mitiko78
    io ho evaso l'impossibile nel 2003 e ancora sono qui.
    Magari in futuro ti spetterą un ministero...

    O la presidenza del Consiglio dei Ministri...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mitiko non per fare lo stronzo, ma ti vanti anche di aver evaso l'impossibile e lo dici in un forum pubblico? complimenti! se dopo siamo nella merda č anche "grazie" a gente come te che si crede di essere furba. dal tuo discorso quotato sopra il mio post quello che non sembra maggiorenne sei proprio tu. niente di personale ma davvero se non scrivevi quelle cose facevi piu' bella figura. e dopo.. affidarsi ad un sedicente negozio che sembra puzzare di truffa lontano un km... contento te!

Pagina 51 di 229 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy