CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 229 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackout93 Visualizza il messaggio
    ... In ogni caso è davvero difficile avvenga un porting,poi ahimè posso anche ricredermi, sarei felice,un doppio OS è sempre meglio di uno... sono del parere che ogni sistema operativo abbia pro e contro.
    D'accordissimo

Quote Originariamente inviato da Blackout93 Visualizza il messaggio
    P.S. credo andrò sul Nexus 7....hardware performante (mi dispiace solo per il "solo" GB di RAM,in futuro potrebbe stare stretto)...2 anni di garanzia... esperienza GOOGLE ma soprattutto SUPPORTO. Quando e se mai diventerò bravo... proverò a prenderne uno dalla cina e divertirmi a risolvere i bug e a dargli io supporto xD sarebbe divertente, ma attualmente, nella compilazione e quant'altro, sto ancora a pane e acqua...
    Onestamente vorrei qualcosina in più del 7'', ovvero un 9 o un 10. Sul supporto hai perfettamente ragione, so che me la rischierei abbastanza acquistando tablet cinesi. Pensa che oggi mi sono iscritto sul sito di Aliexpress ed in chat ho chiesto all'operatore cosa succede se un tablet arriva danneggiato. La sua risposta è stata (in inglese ovviamente): "ci sono qui io per darti supporto". Al che io ribadisco: "si ma è previsto un cambio merce o una procedura per restituzione/rimborso?". E lui (o lei... boh!) "Puoi chiedere supporto a me se ti arriva danneggiato". Sì ho capito ma me lo cambiate o no???? SGRUNT!!

Ora ci sto riprovando... sto nella chat ma sono quasi 5 minuti che ho rifatto la domanda ma non ho risposta.

Su aliexpress il Pipo M3 lo si prenderebbe a 170 euro anche se al momento li hanno terminati e la spedizione non sarebbe immediata
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaspola75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Mi scuso se magari sono nella sezione errata,solo che vorrei chiedere un consiglio su quale tablet acquistare.
    Premetto che sono poco pratico di pc e ancora meno di tablet e vorrei acquistare un tablet non eccessivamente costoso,per utilizzo che ne faccio io ovvero internet,inserirci qualche documento/foto e guardare qualche film.
    Attualmente uso un portatile con chiavetta vodafone.
    Nel caso di tablet devo connettermi tramite wi fi con un cellulare ???
    Nell'attesa di un vostro consiglio vi saluto e ringrazio.
    Penso che le chiavette vengano tranquillamente viste dai tablet, almeno così leggo in giro. Magari qualcuno che ha già un tablet può confermartelo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ci sono alcuni modelli di chiavette che vengono viste dai tablet, non tutte!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su aliexpress il pipo m3 dal venditore elijah store l'ho comperato ieri e gli sono arrivati. spedizione domani e arrivo entro venerdì §(spero). vi faccio sapere anche sull'affidabilità e la correttezza del venditore.

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    Su aliexpress il pipo m3 dal venditore elijah store l'ho comperato ieri e gli sono arrivati. spedizione domani e arrivo entro venerdì §(spero). vi faccio sapere anche sull'affidabilità e la correttezza del venditore.
    Versione 3g o wifi?

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

sì sarebbe sicuramente utilissima come info. Tuttavia prima di cena mi sono ricollegato alla loro chat, di nuovo ho fatto la domanda su cosa accade se il prodotto arriva danneggiato, e non mi hanno risposto. Cmq nel caso procedessi all'acquisto mi rivolgo anche io a questo elijah. Domanda: ma su aliexpress ci sono vari venditori quindi? All'inizio pensavo fosse una società che vendeva per conto proprio.
    Ultima modifica di FerrarisIV; 11-11-12 alle 20:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

elijah è molto serio...io ho acquistato lì il cube...e prenderò anche il Pipo...
    Gli ho scritto ieri ma non ancora risponde...
    Tu l'hai sentito via mail e ti ha detto che sono disponibili?

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Versione 3g o wifi?
    wifi risulterebbe disponibile...

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    wifi risulterebbe disponibile...
    Risulta disponibile da molti, poi se chiedi non ce l'ha nessuno in stock... Sabato come secondo tablet dopo il pipo m3 ho preso un n101 oem. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell'm3 a parte la fotocamera da 2 invece che da 5 mp.
    Il venditore al quale mi sono affidato, ancora una volta, é SOC technology ltd.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Risulta disponibile da molti, poi se chiedi non ce l'ha nessuno in stock... Sabato come secondo tablet dopo il pipo m3 ho preso un n101 oem. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell'm3 a parte la fotocamera da 2 invece che da 5 mp.
    Il venditore al quale mi sono affidato, ancora una volta, é SOC technology ltd.
    Io non ancora lo ordino...sto aspettando che rispondano alle domande che gli ho fatto...

Pagina 61 di 229 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio