LOL seguo con interesse la flammata.
LOL seguo con interesse la flammata.
Ma che dipendente. Mirko è un grosso imprenditore con magazzini in tutta milano SOLO paypal NON aperti al pubblico.
Apre siti, chiude siti, scrive annunci sempre con la stessa ottima grammatica, si manda mail, si risponde, si spedisce pacchi con bartolini. E' un purosangue dell'imprenditoria italiana.
Seriamente dai, trovati un lavoro serio mirkuccio.![]()
Invece di rovinare il topic sarebbe più giusto che, rilevato delle incongruenze ,voi le facciate presente ai moderatori....poi starà a loro prendere eventuali provvedimenti..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beirut.... sei un poveraccio illuso. Forse ste cose le sai fare tu io non so nemmeno da dove si parte a fare un sito. Povero disgraziato che sei e lascia perdere. Vivi in pace.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Balto.... eh si hai ragione, ma sti bimbetti di quartiere entrano solo x istigare... poveracci.
sinceramente sto ancora aspettando il link...non stai rispondendo
Sinceramente qui dentro io non + niente a nessuno.... mille domande su ogni cosa che viene detta e fatta (post precedenti, ho messo una decina di siti) e di concreto, ZERO. Spendete sti soldi che Monti ve li ruba. Good bye e auguri.
Te l'ho chiesto 3 volte.
Che figura di merda che hai fatto.
Taci e vattene da sto thread che stai solo dando fastidio da pagine e pagine.
Edit:
Oltre ad aver gia segnalato, chiedo anche qui ad un mod di cancellare tutti i post relativi al sito, a mitiko ecc ecc..
hanno inutilmente allungato il thread di molte pagine
Ultima modifica di toretto337; 02-11-12 alle 17:02
quoto toretto337 parola per parola
ciao ragazzi vorrei comprare un tablet di quelli economici...
a dir la verita non mi interessa la dimensione ...che sia 7 8 o 10 pollici non mi interessa....
lo vorrei capacitativo
multi touch
con wifi
ma sopratutto che funzioni bene e che reagisca quando lo uso...
mi consigliate qualcosa di buono????
grazie