no mi dispiace
Visualizzazione stampabile
Scusate.... Quale tablet non eccessivamente caro,mi consigliate per l'utilizzo che voglio farne io,ovvero internet,qualche documento/foto e qualche video/film ??
Grazie.
Ragazzi io vi dico che su Elijah store li ha mi pare a 189,90 dollari, mentre 177 e Rotti dollari sempre su elijah è il prezzo se ne prendete un lotto da 5. Comunque io l'ho preso. Sul sito dhl risulta il. Mio tracking e considerate che la transazione si è completata stamattina, cioè ho ricevuto la mail d aliexpress della validità della mia carta di credito. Infatti dall'arrivo della mail ho aggiunto le 7 ore di fuso e si trova con la ricezione del pacco da parte di dhl. Quindi alla dhl hanno un pacco mio come risulta dal sito. Poi se ci hanno messo un'altra cosa vuol dire che sono stato sfigato, ma a giudicare da quante domande ho fatto alle assistenti per-vendita online....considerate che loro non hanno orari ma sarebbe meglio parlare con queste signorine tenendo conto del fuso orario. Quindi se ci parlate alle 21.00 ora italiana li stanno dormendo quasi tutte perché sono le 4 di mattina del giorno dopo. Infatti le 21 di venerdì già non trovate nessuno perché una di queste ragazze mi ha detto che stava per staccare perché il sabato non lavora nessuno ed erano le 11.40 di venerdì in Italia. Spero di esservi stato utile.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Si l'ho preso da lui. Comunque effettivamente adesso nemmeno io lo trovo più lo stesso prodotto che presi io tre giorni da. Comunque ho visto che adesso ha solo modelli 3G mentre prima aveva anche il prodotto solo wifi. Speriamo...magari ne aveva un po' e ci sono arrivato giusto giusto in tempo. Vi faccio sapere ..magari già giovedì arriva. Così almeno sapete se è onesto o meno
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Siamo in 2 ad aspettare ;)
Appena qualcuno sa che sono tornati disponibili lo scrive su questo thread...ok?
Sto chattando ora con questi: PREORDER, Pipo m3 wifi version 10.1" 10points Capacitive RK3066 Android 4.1.1 OS 1GB 16GB Dual Camera Bluetooth Tablet Pc-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
dicono sarà disponibile entro questo fine settimana.
ps: il venditore è HK Epad International Co. sembra avere molte recensioni... se qualcuno ha notizie però lo dica pure :)
Qui ce l'hanno ora: PIPO Tablet PC 10.1" IPS screen Rockchip3066 Cortex A9 dual core HDMI Bluetooth MID Dual camera Android 4.1 Tablet PC PIPO M3-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
viene 175 anziché 170... che faccio???:o
li ho appena contattati in chat e non ce l'hanno in magazzino...
a me aveva detto di sì:
Mauro xxxx (2012-11-13 01:06:23)
sorry I would to ask you when pipo m3 will be available to ship
Vivi Wen(2012-11-13 01:07:03)
yes
Vivi Wen(2012-11-13 01:07:06)
it is in stock
ora ho un po' di problemi più tardi se mi libero li ricontatto anche se lì poi sarà notte fonda :(
Cmq che dici il venditore sembra affidabile giusto?
si ma magari avranno la versione 3G...tu non l'hai specificato nella domanda...
cosa ti hanno detto?
Che ne pensate di GRACE INTERNATIONAL CO., LIMITED ??
Dice che ce l'ha. C'è da fidarsi?? Voi da chi acquisterete??
Vivi Wen(2012-11-13 03:43:52)
it is in stock
Vivi Wen(2012-11-13 03:44:00)
the pipo m3
Mauro (2012-11-13 12:44:58)
pipo m3 wi-fi (185 $ )
Vivi Wen(2012-11-13 03:46:10)
yes
Mauro (2012-11-13 12:47:7)
ok. if I will buy within one hour, when will you ship it?
Mauro (2012-11-13 12:47:19)
by dhl
Vivi Wen(2012-11-13 03:48:56)
it need wait for 2days
Io adesso devo andare a lavoro e non riuscirò a contattarli..
Sarebbe interessante chiedergli se testano il prodotto prima dell'invio e se sanno indicare quale scheda madre montano...
Quote:
Originariamente inviato da favillas
Siamo in due... Ma di 7" non ne parla nessuno?
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
Domani aggiorno con un sacco di nuovi tablet!
manca maui surf tab 9,7" costa 209€ aggiumgilo
Inviato dal mio Maui Surf tab TAB-10IPS usando Androidiani App
Ottimo thread. Mi hai risoto un bel girare in rete per giorni.
Complimenti per l'idea.
Suggerirei di aggiungere, come già suggerito da altri, la presenza o meno del modulo radio telefonico a mio parere per i 7" e' uno degli elementi che fa la differenza.
Grazie.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
Salve,
Sarei interessato a un tablet da 10 polli con schermo in alta rislozuione, ho visoto che ce ne sono alcuni con lo schermo del nuovo Ipad qualcuno me ne può consigliare uno tra i modelli in prima pagina? Nel caso dove acquistarlo?
Ecco sono proprio curioso perchè io vista la poca disponibilità dell' M3 ero orientato proprio su quello che mi piaceva parecchio però ho letto che molti hanno avuto problemi con i multi touch dello schermo, mi spiego lo schermo funziona benissimo è bellissimo pero' in alcune app quando si usavano più dita ( per capirci ) il secondo dito non rispondeva come avrebbe dovuto.
Si sa qualcosa di questo ?
Sei sicuro che N101 è meglio dell' N101 II io avevo letto il contrario...con tutti questi forum non si riesce molto a fare chiarezza...
se posso dire la mia da possessore di n101 1 modello, ora come ora andrei verso altri modelli
problemi allo schermo. i famigerati ghost notes, tocchi fantasma anche se dopo averlo flashato con un firmware moddato per il momento non ho piu' tale problema, in compenso è abbastanza lento ( android 4.1.1 )
Su Elijah store di Aliexpress ce lo hanno solo in preordine...
14/11/12:
-aggiunti molti nuovi tablet
-aggiornati i prezzi
-corretto qualche errore
Vorrei rendere più complete le liste dei siti affidabili e non, consigli?
Ottimo lavoro. Certo i tablet (e quindi la scelta) stanno diventando tanti!
per quanto riguarda la lista dei venditori affidabili io ti posso dire che oggi ho comprato il Pipo M3 (176 euro spedizione inclusa con DHL) da un venditore su Aliexpress. Quando (e se rotfl ) mi arriverà ti aggiornerò sul tutto ;)
Quote:
Originariamente inviato da Teo9991
@Teo9991
Ottimo lavoro, ma toglimi una curiosità: tu che tablet hai o intendi acquistare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho cercato in giro il Ramos W30 credo abbia solo 1Gb di Ram e non 2....
Sulla carta, al momento gli unici due tablet che possono considerarsi un gradino sopra gli altri sono :
- Ramos W40
- SmartQ T30
Entrambi con 2 Giga di Ram, ma il secondo ha una risoluzione full HD ed un processore piu potente.
Ma nei fatti non so se e quanto vengono supportati con firmware e/o rom cucinate..