CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 229 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    PREMESSO che credo che cmq prenderei il pipo..

Differenza di 40€ per modo di dire..

Il pipo m3 costa intorno i 170€, ai quali si potrebbe facilmente aggiungere il costo della dogana di circa 30€..cosa che non è altamente improbabile!
    se n'è parlato già tanto nelle pagine precedenti che non ho proprio voglia di ritornarci su, se lo fate dichiarare il giusto la dogana diventa si altamente improbabile, poi se volete fare di testa vostra ve la beccate express direttamente da dhl

Comunque non capisco perché continuate a paragonarlo al M3 che ha un hardware completamente differente, se proprio volete paragonatelo ai cinesi che hanno il Cortex Dual Core come zetnik, onda, sanei e che costano intorno ai 140-150

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma nn è una legge matematica.. Mentre il prezzo del mediacom è di sicuro 200..e visto che ti piacciono i se, SE come dicono ci saranno offerte di lancio il mediacom dovrebbe costare 179..
    E si è leggermente meno performante rispetto all'rk, ma sfido a trovare differenze nell'uso effettivo

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma nn è una legge matematica.. Mentre il prezzo del mediacom è di sicuro 200..e visto che ti piacciono i se, SE come dicono ci saranno offerte di lancio il mediacom dovrebbe costare 179..
    E si è leggermente meno performante rispetto all'rk, ma sfido a trovare differenze nell'uso effettivo

Il prezzo è di 219 euro. Il prezzo lancio è di 199 euro.

Androidiano

Smartphone
    84967191911

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Sulla carta si sembra molto molto molto figo...gia solo la foto dello schermo fa venire l'acquolina in bocca...potrebbe di certo essere un potenziale secondo acquisto in futuro :P siamo gia "almeno" in 2 a seguirlo.
    In tre.....
    Il w30hd dovrebbe uscire ad inizio dicembre. Non ho però capito se il 3G è o no build in..

Androidiano L'avatar di ScanaX

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmeccanico
    @ScanaX

P.S.: 1 mese orsono ero decisissimo a prendere l'Ainol Novo 7 Fire, mi piace ancora adesso un sacco! E perché non l'ho preso? Per il diffusissimo problema del touch che non risponde più e devi ricorrere all'assistenza... Fatti un giro sul web, e vedi sopratutto in lingua inglese che si dice circa il "failure" dei touch screen di parecchi Ainol Fire o Flame come preferisci...
    Scusa, io ero interessato a prendere un FLAME II quad core come alternativa al nexus 7; anche questa versione di AINOL ha 'sto problema ?

Appena esce lo sapremo
    Ad oggi quel che leggo è un terno al lotto

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anchio puntavo qualche cinese ma poi ho letto del 102 s2 e per 200€ con garanzia anziche 170+ dogana e senza garanzia preferisco quello , poi mi pare che ci sia libertà di pensiero ancora... Non ho ben capito che giochi in più ci fate col quad mali rispetto al dual , la grafica é penosa nei giochi android in genere ,quindi SECONDO ME basta il dual, per la questione "cavia", ormai i mediacom già da un po sono sul mercato ,i difetti saranno risolti ormai i, alla fine è un normale touchscreen dual core ..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mmmm veramente il 102 s2 non mi risulta ancora in giro credo stia per uscire, e si certamente ognuno fa come meglio crede tutto qui.
    Se fosse uguale identico allora ti direi anche io che un pensiero lo farei ma non essendolo e costando sopratutto molto di più di quello preso direttamente dal produttore allora i conti me li rifaccio.
    Visto che se poi la garanzia non penso proprio sia on site , ma comunque lo manderebbero loro stessi indietro dal produttore...alla fine la differenza è solo parlare in inglese con il produttroe instaurare un buon rapporto e proteggendosi con i sistemi di vendita moderni ordinarlo.

Tra recensioni su youtube, pareri qui, e sopratutto paypal o altri sistemi garantiti il rischio c'e' sicuramente ma onestamente se sia conveniente o meno credo sia soggettivo.
    E per me non sbaglia nessuno e non fa bene nessuno , rimane una cosa personale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

per me a prendere dalla cina vai mooolto a fortuna.

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

e chi ha parlato di certezza? Si parlava di probabilità, per te non è improbabile per me lo è molto.
    Se uscirà a 180 allora si vedrà, tra l'altro non seguo per niente sti mediacom, hanno una community alle spalle? Ci sono rom?

Se è per quello non c'è differenza neanche col ramos e neppure con l'ipad che costa uno sproposito. Per adesso va benissimo un single core, 100 euro e passa la paura.
    Se però si vuole comprare un tablet per gli anni a venire e magari usarlo per giocare allora la differenza c'è: processore più potente e scheda video che va il doppio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rettifico da mrprice.it il mediacom 102 s2 sta a 188 compreso spese !

Pagina 73 di 229 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio