CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 229 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Di prodotti con 2gb di ram quali ci sono?

2.  
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ScanaX Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo delle caratteristiche rispetto l'M3 non noto questa grandissima differenza nell'hardware. Poi come ho postato sopra, i Mediacom 101S2 = Sanei N101 e Mediacom 102S2 = Cube U30GT.
    il mediacom ha un processore un po' meno potente e soprattutto una dual mali come scheda video contro la quad mali dei vari cube, pipo, yuandao. Se ci giochi o ci giocherai questo farà la differenza per gli anni a venire, se ci devi solo navigare allora è trascurabile.

Le caratteristiche tecniche del processore e scheda video sono diverse dal u30gt se poi tutto il resto è uguale non lo so, certo se ha lo stesso audio indecente per me se lo possono tenere pure a 150€

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@ScanaX

P.S.: 1 mese orsono ero decisissimo a prendere l'Ainol Novo 7 Fire, mi piace ancora adesso un sacco! E perché non l'ho preso? Per il diffusissimo problema del touch che non risponde più e devi ricorrere all'assistenza... Fatti un giro sul web, e vedi sopratutto in lingua inglese che si dice circa il "failure" dei touch screen di parecchi Ainol Fire o Flame come preferisci...
    Scusa, io ero interessato a prendere un FLAME II quad core come alternativa al nexus 7; anche questa versione di AINOL ha 'sto problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh se rimarcano i Tablet e li rivendono rimanendo sul 40/50 euro di aumento con spedizioni gratis garanzia Ita e tutto il resto mi sembrerebbe un ottimo affare, certo è che se poi la loro garanzia consiste nel prenderlo e mandarlo ad Honk Kong con tempi di attesa super lunghi a quel punto bisognerebbe valutare la cosa.
    Ma se invece si dimostrassero seri con garanzia e riparazione in loco a quel punto non varrebe nemmeno la pena andare a risparmiare 50€.

Detto questo sto aspettando il PIPO M3 sperando di non aver preso una fregatura...

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

In mezzo a questo mare magnum di Tablet mi sto convincendo per il ramos w30HD. Penso che la risoluzione 1920x1200 sia l'ideale per non appesantire troppo la GPU e per i filmati in fullHD senza ridimensionamenti. Qualcuno ha notizie sulla sua uscità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    molto più giù di li a giudicare dalle caratteristiche e dai benchmark. Alla fine dipende da voi vedere se per la differenza di 40 euro vale la pena prendere il cinese sapendo che se poi si rompe dovrete spenderla per mandarlo in Cina.

Ma anche se si rompe il mediacom dovrete spedirlo a vostre spese al centro di assistenza, non è che i corrieri italiani sono gratis eh
    PREMESSO che credo che cmq prenderei il pipo..

Differenza di 40€ per modo di dire..

Il pipo m3 costa intorno i 170€, ai quali si potrebbe facilmente aggiungere il costo della dogana di circa 30€..cosa che non è altamente improbabile!

Quindi la differenza di prezzo tra questo mediacom e un pipo m3 (e anche gli altri) se ti va di culo è 30/40€..
    altrimenti spendi gli stessi soldi, ma almeno con il mediacom hai un minimo di garanzia. (a patto che non abbia difetti tipo touch fantasma ecc)

Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    Di colpo a quanto pare questo forum non serve più!! Fino a qualche giorno fa a dire ramos w30,pipo,cube!! Adesso mediacom per la garanzia. Ma allora andate da euronics no? Che ci fate qui? Poi vi dico che se si spacca tutto allora sono d'accordo ma se si tratta di ripristino impostazioni fabbrica il mio pipo m3 ha il reset di fabbrica dalle impostazioni. Fatto già pure il backup! Poi chi li sa Magari fra un mese lo devo buttare perché si rompe a tal punto che non ne vale la pena rispedirlo ma permettetemi una grattata di patate a sto punto eh?spero di passare l'anno senza che si rompe e poi siamo tutti uguali. A sto punto con 299 euro da expert c'è il samsung galaxy tab 10.1. Prendete quello. Oppure l'ipad mini 399,00 euro. oppure oppure oppure. Ognuno si prenda i suoi rischi. Io ho scritto la mia esperienza e spero che sia stata utile. Ultima cosa...aspettare sempre l'uscita di un tablet china sempre migliora porta solo a non comprarne mai uno. Escono sempre nuovi quindi se non riuscite a sopportare la cosa sappiate che esiste samsung tablet e iPad Apple. È siete sicuri al 100%.

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
    Ma guarda che il thread si chiama "Lista tablet economici -250€" e non "Lista Tablet da comprare esclusivamente in cina altrimenti compratevi l'ipad"

Se si trova un mediacom nelle grandi catene, allo stesso prezzo di un tablet comprato dalla cina e con grossomodo le stesse caratteristiche, xchè mai non dovrebbe essere preso in considerazione??
    Cerchiamo di essere oggettivi senza tirare acqua al proprio mulino, xchè altrimenti sul serio non serve più a niente il thread..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dicevano che uscisse oggi...secondo me diventa buono 1 mese dopo l'uscita mai e dico mai prendere un prodotto nuovo di case blasonate figuriamoci di marca cinese...io fossi in te aspetterei almeno un mesetto dall'uscita.

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Dicevano che uscisse oggi...secondo me diventa buono 1 mese dopo l'uscita mai e dico mai prendere un prodotto nuovo di case blasonate figuriamoci di marca cinese...io fossi in te aspetterei almeno un mesetto dall'uscita.
    No tranquillo, non ci tengo proprio a fare da cavia!!! Aspetto però con estremo interesse di leggere i primi commenti e le prime recensioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sulla carta si sembra molto molto molto figo...gia solo la foto dello schermo fa venire l'acquolina in bocca...potrebbe di certo essere un potenziale secondo acquisto in futuro :P siamo gia "almeno" in 2 a seguirlo.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    PREMESSO che credo che cmq prenderei il pipo..
    ....
    Ma guarda che il thread si chiama "Lista tablet economici -250€" e non "Lista Tablet da comprare esclusivamente in cina altrimenti compratevi l'ipad"

e comunque io ieri ho comprato il Pipo M3 in Cina... 176 euro e speriamo senza tasse doganali
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 72 di 229 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio