CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 229 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No l'azienda e italiana che io sappia stanno a milano io lo acquistato all'euronics


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rabber10 Visualizza il messaggio
    No l'azienda e italiana che io sappia stanno a milano io lo acquistato all'euronics


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    ma cosa il pipo m3?

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Teoricamente dovresti pagare la dogana...

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il venditore è cmq in cina

    Per la questione dogana è stato detto più volte..se si fa dichiarare il pacco come una cover per tablet da 20€ è meno probabile che si becchi la dogana..

    Un utente l'ha fatto dichiarare per 60euro come ebook reader e ha pagato 30€ di dogana..
    Un altro utente mi sembra abbia fatto dichiarare sempre intorno ai 60€, ma non ha pagato la dogana. (però meglio controllare perchè non mi ricordo benissimo se sia stato dchiarato 60 o meno)
    tutti i tablet spediti con dhl

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    il venditore è cmq in cina

    Per la questione dogana è stato detto più volte..se si fa dichiarare il pacco come una cover per tablet da 20€ è meno probabile che si becchi la dogana..

    Un utente l'ha fatto dichiarare per 60euro come ebook reader e ha pagato 30€ di dogana..
    Un altro utente mi sembra abbia fatto dichiarare sempre intorno ai 60€, ma non ha pagato la dogana. (però meglio controllare perchè non mi ricordo benissimo se sia stato dchiarato 60 o meno)
    tutti i tablet spediti con dhl
    Ma se il venditore scrive invece il prezzo giusto che si è pagato, superiori a importi di 50$, le spese di dogana si pagano automaticamente? Dico questo perché proprio adesso mi è arrivato un tablet dalla Cina con DHL e il venditore ha messo gift -mini tablet da 30$ ma la dogana l'ho pagata comunque, circa 26€. Quindi che senso ha provare a dichiarare meno se ormai l'espediente regalo non funziona?

    Qualcuno sa come va il Chuwi v99...meglio questo secondo voi o il pipo m3 anche se inferiore come caratteristiche?

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io nn ti posso rispondere per esperienza personale, ma solo per quello che ho letto in giro.
    Il nostro amico rawos haa scritto che facendo dichiarare bene (mi sembra diceva intorno ai 20€) è molto probabile non pagare la dogana.
    Viceversa dichiarando il vero è molto probabile pagarla.

    Ma a quanto pare o sei strasfigato, come molte altre persone, o la cosa è a campione e quindi va semplicemente a culo.

    Quindi il costo della dogana tenetelo sempre presente xchè non è mai detto.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    DHL per non perdere il privilegio di sdoganare i pacci da solo ( e quindi in velocità ) da quanto ne so io fa a campione con un campione bello corposo per evitare lamentele e vedersi revocato questo privilegio. In sonstanza con DHL è molto probabile pagarla, ma onestamente con la posta normale non mi farei mai spedire nulla nemmeno da 50 km da casa mia...sopratutto se p un bene costoso, va assicurato sempre.

    Ora in molti hanno detto che la dogana è tra i 25 ed i 35 euro speriamo che rimanga così altrimenti si perde la convenienza.

  9. #808
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Ma se il venditore scrive invece il prezzo giusto che si è pagato, superiori a importi di 50$, le spese di dogana si pagano automaticamente? Dico questo perché proprio adesso mi è arrivato un tablet dalla Cina con DHL e il venditore ha messo gift -mini tablet da 30$ ma la dogana l'ho pagata comunque, circa 26€. Quindi che senso ha provare a dichiarare meno se ormai l'espediente regalo non funziona?
    l'esenzione doganale c'è sotto i 22€, 30$ superano quel valore quindi hai pagato iva+ fee di sdoganamento applicati da dhl.

    Quote Originariamente inviato da toretto337
    Il nostro amico rawos haa scritto che facendo dichiarare bene (mi sembra diceva intorno ai 20€) è molto probabile non pagare la dogana.
    Viceversa dichiarando il vero è molto probabile pagarla.
    Ma a quanto pare o sei strasfigato, come molte altre persone, o la cosa è a campione e quindi va semplicemente a culo.
    ragazzi che volete che vi dica, io ho comprato 5 cose in cina negli ultimi 2 anni (nessun tablet) e facendolo dichiarare bene è sempre passato tutto con dhl che con fedex, sia a malpensa che a fiumicino. Detto questo io non ho mai parlato di metodo sicuro, solo di improbabilità.

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75
    DHL per non perdere il privilegio di sdoganare i pacci da solo ( e quindi in velocità ) da quanto ne so io fa a campione con un campione bello corposo
    Dhl non fa nessun campione, i controlli a campione li fanno li agenti doganali, nel caso di Chuky se fosse incappato in uno di questi controlli, avrebbe pagato molto di più di 26€ dato che il tablet sarebbe stato stimato intorno ai 150$

    Inoltre la frequenza di questi controlli nessuno di noi la può sapere, se siano scarsi o copiosi, a meno che tu non lavori alla dogana e ne sai più di noi e allora mi scuso

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di sicuro alla dogana sanno di questi giochini tra venditore e compratore (regalo o sottostima ) e secondo me stanno cominciando a controllare i pacchi maggiormente per recuperare un po di soldi .. Tra l altro non so se potrebbero fermare il pacco perché dichiarato il falso ..

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    Di sicuro alla dogana sanno di questi giochini tra venditore e compratore (regalo o sottostima ) e secondo me stanno cominciando a controllare i pacchi maggiormente per recuperare un po di soldi .. Tra l altro non so se potrebbero fermare il pacco perché dichiarato il falso ..

    Non lo so...in tal caso dovrebbero aprire il pacco per vedere cosa c'è dentro e non penso possa essere fatto con tutti i pacchi. Cmq io non ho detto niente al venditore, ha fatto tutto lui dichiarando di meno, ma come dice rawos non è servito a niente perché il limite è di 22€. Invece penso che se la dogana decide di fare un controllo ti chiede la fattura per la verifica, perché il venditore può dichiarare quello che vuole ma alla fine fa fede sempre la fattura.

Pagina 81 di 229 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy