Primo problema:
sotto carica, n101 diventa a tratti ingestibile. Il touch non risponde sempre correttamente, a volte scrollando le pagine si aprono le app in esecuzione o interpreta i comandi diversi. Togliendo il trasformatore tutto torna regolare... continuo a testare.
EDIT: penso sia un problema al caricabatterie! Infatti collegando il caricabatterie del pipo m3, il problema allo scroll e i tocchi fantasma spariscono!
Se confermato sarebbe molto interessante. Il problema dei touch fantasma sotto carica è un problema noto, se fosse imputato al caricabatterie significa che basta cambiarlo e il gioco è fatto. Tra l'altro il caricabatterie del n101 funziona senza problemi sul pipo m3, quindi nel mio caso mi basta invertirli. Vediamo se il caricabatterie del pipo m3 ricarica correttamente l'n101.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di ottogiugno; 19-11-12 alle
Rispondi quotando

