CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 229 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok ottimi sulla carta questi chineses però a parte rawos, chi li ha provati? Poi se hanno difetti con quali costi li si rispedisce indietro? E siamo siculi di rivederli?
    Non è meglio uno Xoom 2 media edition a 209 eurozzi+16 di sped.?
    Che dite, che dite......?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    gt-i9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Teo9991;2908753]@Loki86: le schede tecniche le prendo sempre dai siti ufficiali o dai venditori importanti. Entrambi i Ramos hanno 2gb di RAM e Android 4.1.1, quelli che hai visto tu sono i modelli vecchi. I siti per comprarli sono in prima pagina, ma sono pochi e altri verranno aggiunti domani.

Nessun ramos a 2gb di ram, solo l'onda li ha.
    il ramos con 2gb era "un'idea" della fabbrica ma non è stata portata avanti e quindi cancellata dal pre-sell. quindi ne hanno solo 1 g.

Per quanto riguarda All winner 31 è leggermente inferiore al exynos ma di gran lunga superiore ad un tegra 3 per esempio, ed è l'unico che supporta lo schermo retina..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    @Loki86: le schede tecniche le prendo sempre dai siti ufficiali o dai venditori importanti. Entrambi i Ramos hanno 2gb di RAM e Android 4.1.1, quelli che hai visto tu sono i modelli vecchi. I siti per comprarli sono in prima pagina, ma sono pochi e altri verranno aggiunti domani.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ma su i siti messi in prima pagina e anche su aliexpress ci sono solo quelli da un 1gb io sinceramente non trovo a comprare quelli da 2gb
    magari mi puoi indicare un sito dove li hai trovati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, complimenti per il thread!

Volevo chiedervi quali dei tablet elencati, se ce ne sono, possono far girare rom tipo la Cyano.

Senior Droid L'avatar di Teo9991

Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

@LALarik: alcuni della lista sono molto supportati, controlla su XDA o Slatedroid (che segue di + i cinesi) così vedi.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Qualcuno ha opinioni o può consigliare acquisto motorola xoom 2 media edition wifi 16gb a 219 euri?

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Infinite grazie a chi vorrà rispondermi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

intanto grazie a Teo per il 3D molto molto professionale e dedicato a coloro che non possono permettersi di spendere 500 euro per un tablet!!
    dopo aver scoperto per caso la ditta cinese Onda e visionato il nuovo onda v972, mi sono fissato di brutto.
    l'ho trovato su merimobiles a 279$ ma non avendo esperienza di acquisti dall'estero volevo delle delucidazioni:
    -intanto capire se il v972 supporta il linguaggio italiano;
    - per la garanzia?
    -oltre le spese di spedizione che con dhl ammontano a 33$, devo aspettarmi di aggiungere altri soldi al momento della consegna per lo sdoganamento? nel caso sapete dirmi a quanto ammontano?
    - vi risulta un rivenditore onda in veneto che vende su ebay e dice di poter offrire assistenza ai prodotti onda?

grazie per le info che arriveranno!!

Androidiano

Smartphone
    84967191911

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastcol Visualizza il messaggio
    intanto grazie a Teo per il 3D molto molto professionale e dedicato a coloro che non possono permettersi di spendere 500 euro per un tablet!!
    dopo aver scoperto per caso la ditta cinese Onda e visionato il nuovo onda v972, mi sono fissato di brutto.
    l'ho trovato su merimobiles a 279$ ma non avendo esperienza di acquisti dall'estero volevo delle delucidazioni:
    -intanto capire se il v972 supporta il linguaggio italiano;
    - per la garanzia?
    -oltre le spese di spedizione che con dhl ammontano a 33$, devo aspettarmi di aggiungere altri soldi al momento della consegna per lo sdoganamento? nel caso sapete dirmi a quanto ammontano?
    - vi risulta un rivenditore onda in veneto che vende su ebay e dice di poter offrire assistenza ai prodotti onda?

grazie per le info che arriveranno!!
    Il discorso è sempre quello, parliamo di un prodotto Cinese che ad oggi non è piu cosi scarso nei materiali di costruzione, mentre per la parte hardware non c'è nulla da eccepire in quanto spesso viene riscontrato lo stesso di alcuni prodotti sicuramente piu conosciuti.
    Il problema quindi rimane la garanzia...non è tanto spedirlo che spesso mettendosi d'accordo col venditore, ce la si cava con una decina di euro o poco più, ma il ritorno in quanto verrà (in caso di controllo) ripagata la dogana, oltre ovviamente i tempi che occorrono per il tutto.
    Le lingue supportata da questi dispositivi coprono nel 90% dei casi anche l'italiano.

Al solito se fai dichiarare sui 22€ e sei fortunato non paghi nulla, altrimenti si calcola una percentuale da applicare sul valore del prodotto (o su quello valutato dalla dogana stessa)

Per il venditore in veneto nn saprei, però se acquisti da questi rivenditori assicurati che siano negozi seri! altrimenti fra 6 mesi rischi di non trovarli piu e ti ritrovi con un prodotto pagato almeno 100€ e senza garanzia.
    Ultima modifica di tommyks; 17-12-12 alle 23:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie per le info...

il venditore di ebay ha un migliaio di feedback con 100%...quindi direi abbastanza affidabile!!

Saluti

Pagina 111 di 229 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio