CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 229 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io aggiungerei alla lista anche i nuovi Archos Titanium che dovrebbero uscire a breve

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa dite del lenovo a2109. Non ho mai sentito menzionare questo tablet in questa discussione, in fondo non mi sembra peggiore di molti altri cinesi privi dello schermo retina. È completo di tutto tranne il 3g interno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

il lenovo a2109 è sui 300 euro. qui si parla di tablet sotto\massimo i 250 euro

Androidiano L'avatar di toketin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei alla lista anche i nuovi Archos Titanium che dovrebbero uscire a breve
    Hai ragione ho appena letto la notizia, tablet Archos 97 Titanium HD con display 9.7'' in retina a soli 249€. Prezzo davvero aggressivo imho!
    --------

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dipende da dove lo acquisti .....visto che qui va per la maggiore acquisti dalla cina e con cifre di 230 - 280 $ più spese di spedizione ...... se cerchi bene lo si trova a circa 270 - 290 $ che è inferiore ai 250 €

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

personalmente non prenderò piu' tablet dalla cina. preferisco spendere qualcosina in piu' ma se dovessi avere problemi lo manderei al sito italiano che me lo ha venduto invece che rischiare di aver buttato nel cesso 200 e rotti euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi dare un parere sul lenovo non mi sembra fuori luogo ....visto che lo si può acquistare su amazon risparmiando un pochino o magari aspettando qualche offerta in giro

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    personalmente non prenderò piu' tablet dalla cina. preferisco spendere qualcosina in piu' ma se dovessi avere problemi lo manderei al sito italiano che me lo ha venduto invece che rischiare di aver buttato nel cesso 200 e rotti euro.
    ciao, ti posso chiedere se ti riferisci a qualche tablet o venditore in particolare, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

mi riferisco a myefox.it . per mia fortuna il problema del mio tablet era una cazzata ( pellicola di pessima qualità) ed ora funziona benone, il problema è questo: se rispetto all'italia risparmio 40-50 euro prendendolo direttamente dalla cina, se dovessi avere un problema e lo devo spedire spenderei tanto quanto la somma risparmiata e chissà quando poi rivedrei il tablet... a questo punto credo che ognuno debba trarre le proprie conclusioni. mi piacciono i tablet e seguo con curiosità l'evoluzione spaventosa che stan avendo in pochi mesi però d'ora in poi prenderò tablet solo dall'italia o venduti in europa. mai piu' cina!

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    mi riferisco a myefox.it . per mia fortuna il problema del mio tablet era una cazzata ( pellicola di pessima qualità) ed ora funziona benone, il problema è questo: se rispetto all'italia risparmio 40-50 euro prendendolo direttamente dalla cina, se dovessi avere un problema e lo devo spedire spenderei tanto quanto la somma risparmiata e chissà quando poi rivedrei il tablet... a questo punto credo che ognuno debba trarre le proprie conclusioni. mi piacciono i tablet e seguo con curiosità l'evoluzione spaventosa che stan avendo in pochi mesi però d'ora in poi prenderò tablet solo dall'italia o venduti in europa. mai piu' cina!
    Beh la differenza di costo è molto più alta in realtà, almeno nei 10 pollici. Certo è che l'acquisto lo fai solo se accetti il compromesso di risparmiare 200/300 euro a fronte di un prodotto inevitabilmente inferiore nell'assemblaggio, nell'estetica e nella componentistica e a fronte dello scazzo di dover eventualmente inviarlo in garanzia dall'altra parte del mondo, con conseguenti spese annesse.
    Io, ora come ora, questo compromesso lo accetterei di nuovo.
    Ultima modifica di ottogiugno; 11-01-13 alle 13:15

Pagina 140 di 229 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio