CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 229 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Pandawill sta in Cina. Dipende se il tuo pacchetto sarà fermato o no dalla dogana. Qualcuno passa, qualcun altro no (e allora devi pagare dazio+iva).
    Secondo me a parità di oggetto Aliexpress costa 30$ dollari in meno, ma non sono certo 30 $ a fare la differenza.
    Grazie infinite per la risposta, in particolar modo celere :-D

secondo te, sarebbe possobile chiedere al venditore di dichiarare il pacco io 20-30€ di valaore, così da non rischiare il dazio doganale? nella peggiore delle ipotesi, sarebbero comunque circa 30-40€ in piu, giusto?

Magari si potrebbe anche rischiare... Certo, con paypal sono più sicuro.. 30$ sono corca 22€, non è tutto 'sto risparmio.. ma sommandoli a tutto qualcosa è. Inoltre, su pandawill vedo che la spedizine è gratuita ( ma io ci credo poco)

2.  

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Se lo fai dichiarare sotto i 22€ compreso la spedizione, è probabile che si possa evitare la dogana.
    C'è anche un negozio italiano che vende quel tablet, ma nn mi sento ancora di consigliartelo perché ho appena fatto un acquisto. Quando mi arriva ti faccio sapere se è affidabile o meno

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Stavamo scrivendo in contemporanea :-D

Se mi dici così allora aspetto, non ho proprio tutta questa urgenza. Preferisco apsettare qualche giorno/settimana piuttosto che rimanere fregato. come si diceva in precedenza i soldi non crescono sugli alberi.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi pare di aver letto che la durata della batteria del v972 non è un gran che

Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio

secondo te, sarebbe possobile chiedere al venditore di dichiarare il pacco io 20-30€ di valaore, così da non rischiare il dazio doganale? nella peggiore delle ipotesi, sarebbero comunque circa 30-40€ in piu, giusto?
    Muble muble...si tutti dichiarano la metà della metà. Poi ci sono le spese fisse. Un mio collega ha appena ricevuto uno smartphone che avevano dichiarato del valore, mi pare di 60$ ma alla fine ha speso cmq mi pare 30€.

Inoltre, su pandawill vedo che la spedizine è gratuita ( ma io ci credo poco)
    No su Pandawill è gratuita via posta ordinaria, roba che se lo ricevi fra due mesi sei già fortunato (nel senso che un conto è mandare via DHL con pacco tracciato, un altro è mandarlo via China Air Mail).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano L'avatar di topeka88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

toretto337:va rumpiti i corna,a capisci chista strunzu

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto che la durata della batteria del v972 non è un gran che

Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
    Si è probabile visto i mah e l'hardware più esoso rispetto ad un rockchip.
    A quel punto converebbe forse l'ainol che dichiara 10000mah..però mi hanno parlato male dell'ainol in termini di difetti vari.

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Stavamo scrivendo in contemporanea :-D

Se mi dici così allora aspetto, non ho proprio tutta questa urgenza. Preferisco apsettare qualche giorno/settimana piuttosto che rimanere fregato. come si diceva in precedenza i soldi non crescono sugli alberi.
    Se non hai fretta, ti faccio sapere spero la settimana prossima. Devo aspettare che arrivi

Muble muble...si tutti dichiarano la metà della metà. Poi ci sono le spese fisse. Un mio collega ha appena ricevuto uno smartphone che avevano dichiarato del valore, mi pare di 60$ ma alla fine ha speso cmq mi pare 30€.

No su Pandawill è gratuita via posta ordinaria, roba che se lo ricevi fra due mesi sei già fortunato (nel senso che un conto è mandare via DHL con pacco tracciato, un altro è mandarlo via China Air Mail).
    Come ho detto prima, deve essere dichiarato sotto i 22€ però compreso il costo della spedizione. Solo così si riesce probabilmente (ovvio che può capitare il contrario) a non pagare la dogana.
    E si conviene nettamente scegliere la spedizione con corriere DHL per esempio

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ahhh ecco. Immaginavo ci fosse il trucco. Quindi comunque conviene far spedire tramite DHL. Certo, se uno deve rischiare tanto vale spendere anche quei soldi. Alla fine dei conti se tutto va bene, quei 250-260€ mi sà che uno ce li deve considerare...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Se non hai fretta, ti faccio sapere spero la settimana prossima. Devo aspettare che arrivi
    Attendo senza problemi ;-)

Ci risentiamo tramite PM, se non ti disturbo.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima, deve essere dichiarato sotto i 22€ però compreso il costo della spedizione. Solo così si riesce probabilmente (ovvio che può capitare il contrario) a non pagare la dogana.
    E si conviene nettamente scegliere la spedizione con corriere DHL per esempio
    Il problema di dichiarare così poco è che se vedono un pacco grande dichiarato nulla potrebbero decidere di aprirlo. E se trovano un tablet dichiarato 22 $ potrebbero anche sequestrarlo. Io mi sentirei più tranquillo facendolo dichiarare 60$.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il problema di dichiarare così poco è che se vedono un pacco grande dichiarato nulla potrebbero decidere di aprirlo. E se trovano un tablet dichiarato 22 $ potrebbero anche sequestrarlo. Io mi sentirei più tranquillo facendolo dichiarare 60$.
    Si lo so, ma paradossalmente ho seguito la cosa su almeno una decina di persone di questo forum. Tutte hanno dichiarato così, e nessuna ha pagato la dogana. Tutti hanno usato DHL.
    Se poi cerchi un po in rete, trovi anche di gente che ha avuto il pacco fermo in dogana per un mese e successivamente ha pagato intorno ai 40€ dichiarando di non essere in accordo cn il venditore ecc ecc.
    Va un po a culo la cosa, ci sta poco da fare.
    In ogni caso se non si vogliono scocciature, si considera un 30/40€ in più e pace

Pagina 160 di 229 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio