CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 229 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    Lascia stare chi ti dice compra questo, compra quello. La regola d'oro dalla Cina è: mai fare da cavia. Quando usciranno le prime recensioni vedrai i problemi che inevitabilmente ci saranno e deciderai tu, chi ha voluto fare di testa sua si è beccato spesso partite col wifi difettoso, schermo pieno di spurie, fischi vari all'audio e così via.
    Il ramos doveva uscire a settembre ma è slittato a metà novembre e secondo me slitterà ancora, il coso della ainol usa una cpu di cui non si sa un tubo di niente quindi lascia stare chi ti dice che una cosa è una bomba prima ancora che sia uscita solo perché è di una marca cinese che in media fa meno pasticci delle altre.
    No ma infatti prima di acquistare un prodotto vedo prima varie preview sul tubo e mi assicuro che qualcuno l'abbia già acquistato per avere un'idea di come va... di certo non sarò il primo a prenderlo, per costare così poco qualcosa avranno che non va, e in effetti non sono esenti da difetti (ho letto vari post del flame e in parecchi si sono lamentati di problemi con l'audio e col touch nel primo modello, per cui sempre meglio aspettare....tanto aspettare non migliora solo il modello nei difetti, ma anche il prezzo, e poi valuterò il da farsi)

2.  
    Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io avevo ordinato il pipo M2, poi per ritardi del fornitore cinese ho deciso di recedere ed aspettare i nuovi modelli che stanno uscendo.
    Aspetto al varco il ramos w30 e soprattutto il ramos w30hd!!! Comunque prima di ordinarlo aspetto che escano le prime recensioni sul prodotto e soprattutto che cali di prezzo, tanto l'acquisto ormai l'ho rimandato per Natale pv!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io c'ho pensato bene....il tablet lo utilizzerò soprattutto per navigare...forse qualche gioco...per il resto leggo notizie e cose del genere...
    Per mia moglie ho preso un cube che va discretamente a parte l'audio che è pessimo ( e anche la fotocamera ma è normale)...
    Per questo mi sto indirizzando verso il Pipo M3 che dovrebbe avere la parte audio decisamente migliore...

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se dovessi fare l'acquisto ora andrei di PiPo, mi da più fiducia per quanto riguarda qualità e supporto!!!

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Topic molto interessante e soprattutto molto utile. Anche io vorrei acquistare un tablet senza spenderci molto... certo le alternative sono tante, meno male che è stata creata la lista in prima pagina che fa una grossa e importante cernita! Sono indeciso tra i Pipo (anche l'U1 non sembra affatto male soprattutto per il prezzo :P) e gli Ainol Novo... Oggi farò ulteriori ricerche sulle specifiche tecniche partendo da questi modelli.

Una domanda, spero di non andare off-topic: io sono amante di Android e di Windows (bell'accoppiata eh? :P). Ma secondo voi esiste un modo per installare da chiavetta usb Windows 8 o RT su questi tablet?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Topic molto interessante e soprattutto molto utile. Anche io vorrei acquistare un tablet senza spenderci molto... certo le alternative sono tante, meno male che è stata creata la lista in prima pagina che fa una grossa e importante cernita! Sono indeciso tra i Pipo (anche l'U1 non sembra affatto male soprattutto per il prezzo :P) e gli Ainol Novo... Oggi farò ulteriori ricerche sulle specifiche tecniche partendo da questi modelli.

Una domanda, spero di non andare off-topic: io sono amante di Android e di Windows (bell'accoppiata eh? :P). Ma secondo voi esiste un modo per installare da chiavetta usb Windows 8 o RT su questi tablet?
    Windows 8 no (è per processori con architetture x86, ovvero quelli presenti nei notebook o nei fissi) la RT forse... ma è moooolto difficile (la versione RT viene venduta solo con un tablet e non separatamente... inoltre richiederebbe un 2 GB di Ram e un Hardware piuttosto buono per farlo girare, almeno un tegra 3). Si parlava su xda un porting di W8 RT sul Nexus 7 , tecnicamente possibile, ma dalla realizzazione improbabile ( ci sarebbero poi anche dei guai con M$ a quanto pare per licenze ecc.) . Mi acconteterei comunque di ubuntu.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackout93 Visualizza il messaggio
    Windows 8 no (è per processori con architetture x86, ovvero quelli presenti nei notebook o nei fissi) la RT forse... ma è moooolto difficile (la versione RT viene venduta solo con un tablet e non separatamente... inoltre richiederebbe un 2 GB di Ram e un Hardware piuttosto buono per farlo girare, almeno un tegra 3). Si parlava su xda un porting di W8 RT sul Nexus 7 , tecnicamente possibile, ma dalla realizzazione improbabile ( ci sarebbero poi anche dei guai con M$ a quanto pare per licenze ecc.) . Mi acconteterei comunque di ubuntu.
    Sei sicuro riguardo ai requisiti minimi di Windows RT? Io penso sia meno esoso, perché Windows 8 (32 bit) chiede 1 solo giga di Ram e 16 giga di Hard Disk. Non sono riuscito a trovare una pagina ufficiale con i requisiti minimi della RT sul sito della Microsoft. Comunque non proseguo qui la discussione per non andare off-topic, magari nei prossimi aprirò un topic a parte su questo argomento o "romperò" le scatole su quel topic di Xds Grazie x la risposta

Tornando a noi invece ho dato un'occhiata in giro partendo dalla lista della prima pagina e sembra che questo PIPO M3 sia appetibile... Certo sarei proprio al limite con la spesa che mi ero preposto. L'ho visto sia su PandaWill che su Aliexpress, tutti e due i siti dovrebbero essere affidabili x gli acquisti, mentre ho volutamente evitato il sito Myfox
    Ultima modifica di FerrarisIV; 11-11-12 alle 00:49
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sei sicuro riguardo ai requisiti minimi di Windows RT? Io penso sia meno esoso, perché Windows 8 (32 bit) chiede 1 solo giga di Ram e 16 giga di Hard Disk. Non sono riuscito a trovare una pagina ufficiale con i requisiti minimi della RT sul sito della Microsoft. Comunque non proseguo qui la discussione per non andare off-topic, magari nei prossimi aprirò un topic a parte su questo argomento o "romperò" le scatole su quel topic di Xds Grazie x la risposta

Tornando a noi invece ho dato un'occhiata in giro partendo dalla lista della prima pagina e sembra che questo PIPO M3 sia appetibile... Certo sarei proprio al limite con la spesa che mi ero preposto. L'ho visto sia su PandaWill che su Aliexpress, tutti e due i siti dovrebbero essere affidabili x gli acquisti, mentre ho volutamente evitato il sito Myfox
    Non li hai trovati perchè in realtà non ci sono dei requisiti veri e propri,M$ si limita a dire che i tab che montano WIN RT devo avere "tali cose" ... so solo che tutti i tab con Win RT hanno 2GB di RAM, almeno quelli che ho visto... la risoluzione pure dev'essere alta per visualizzare le app metro, non ricordo quanto alta di preciso, ma già a 1280x800 alcune funzionalità non vanno, tipo lo switch a destra o a sinistra di un app, stile Note 2 (che poi stava già un annetto fa su Win 8 beta, quella per sviluppatori per intenderci,samsung ha copiato spudoratamente questa bella funzione xD). In ogni caso è davvero difficile avvenga un porting,poi ahimè posso anche ricredermi, sarei felice,un doppio OS è sempre meglio di uno... sono del parere che ogni sistema operativo abbia pro e contro.
    P.S. credo andrò sul Nexus 7....hardware performante (mi dispiace solo per il "solo" GB di RAM,in futuro potrebbe stare stretto)...2 anni di garanzia... esperienza GOOGLE ma soprattutto SUPPORTO. Quando e se mai diventerò bravo... proverò a prenderne uno dalla cina e divertirmi a risolvere i bug e a dargli io supporto xD sarebbe divertente, ma attualmente, nella compilazione e quant'altro, sto ancora a pane e acqua...

Baby Droid L'avatar di Ryo77

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a voi,
    complimenti per l'idea di questo thread, molto utile....

Avrei però una domanda:
    nella lista di prima pagina non vedo inseriti due modelli, "INTREEO TAB-W972 10" California 2" ed "ARCHOS - ARNOVA 10B G3 4GB", entrambi venduti da grosse catene di elettronica ad un prezzo rispettivamente di 199 ed 179. Non sono validi?
    Montano entrambi Android 4, hanno un display da 10" e sono Europei....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Mi scuso se magari sono nella sezione errata,solo che vorrei chiedere un consiglio su quale tablet acquistare.
    Premetto che sono poco pratico di pc e ancora meno di tablet e vorrei acquistare un tablet non eccessivamente costoso,per utilizzo che ne faccio io ovvero internet,inserirci qualche documento/foto e guardare qualche film.
    Attualmente uso un portatile con chiavetta vodafone.
    Nel caso di tablet devo connettermi tramite wi fi con un cellulare ???
    Nell'attesa di un vostro consiglio vi saluto e ringrazio.

Pagina 60 di 229 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio