Ultima cosa poi non ti disturbo più .... quanto tempo ci ha messo ad arrivarti e metodo di spedizione scelto .... grazie
Ultima cosa poi non ti disturbo più .... quanto tempo ci ha messo ad arrivarti e metodo di spedizione scelto .... grazie
preso con DHL. Pagato Giovedì, partito venerdì, lunedì alle 12 era a casa mia con quello che mi ha chiesto i 35€ di dogana
scusate nella prima pagina leggo che l'onda v972 ha un allwinner cortex qud core.... uguale a quello dell'ainol non 9 firefox
a me risulta che l'onda v972 abbia un cortex a7......
vi dico cosi perchè questa mattina stavo ordinando l'ainol sul aliexpress e il venditore non avendone 2 in casa mi ha consigliato l'onda v972 che mi ha detto avere le stesse caratteristiche
tra l'altro la prima cosa che mi aveva detto era che l'ainol firewire ha un problema con la fotocamera da 5mpixel, che probabilmente verrà sistemato con gli aggiornamenti dei software......
secondo voi si equivalgono ...cè un errore nella prima pagina????
grazie
Allwinner A31 é un cortex A7, la cpu é nuova ma hanno riesumato un progetto vecchio che non era mai stato sviluppato. Il chuwi v99 quad, l' ainol novo 9 e il v972 montano tutti lo stesso processore A31 cortex A7,
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ssirioo (13-02-13)
Salve,
sono alla ricerca di un tablet Android da acquistare anche in Cina. Ho letto varie discussioni su questo forum, compresa la presente, ma sono abbastanza confuso.
Vorrei un tablet che mi servirà per internet, email, visualizzare foto, pdf e altro, ma sarei interessato anche al GPS e al 3G.
Esiste qualche tablet affidabile con questa caratteristiche ???
Altrimenti mi orienterò sul ramos o onda.
Conoscete il Cube V30GT ???
Grazie delle risposte.
Secondo me uno dei migliori 7 pollici in commercio, peccato per la batteria, altrimenti sarebbe stato perfetto hyundai t7
https://www.youtube.com/watch?v=0U6B22fbRwE
Originariamente inviato da palrob
Su pandawill credo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Domani aggiorno la lista, scusate se non ci sono mai sul forum ma appena posso mi connetto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
gerryg (06-02-13)
io sarei in cerca di un tablet da usare al lavoro (terapista per bambini autistici), quindi i requisiti che definirei indispensabile sono : schermo da 10" ram da 2 gb, possibilmente quad-core e con gpu che possa supportare giochi appositi per i bambini , e per me in particolare sarebbe fondamentale il gps.. consigli ??? il budget è di circa 300 euro possibilmente con spese di spedizione incluse