Significa Ebay ;D
Visualizzazione stampabile
Al mio Ainol Crystal si è rotto lo schermo LCD, dopo tante ricerche io l'ho trovato da dealsprime (trovi anche il touchscreen) , deve ancora arrivarmi, perciò non posso assicurarti che l'acquisto sia andato a buon fine ... spero :( il pacco è uscito dalla Cina l'11-1 ...
Grazie l'unica pecca che mi chiedono di acquistarne 2 a volta
Enzo XT910 Razr
opzione 1 LCD panel (inner) e si riferisce allo schemo LCD (parte interna sotto al touch screen)
opzione 2 touch screen (outer) e si riferisce al touch screen (parte esterna), in pratica la parte dove tocchi con le dita per dare i comandi
sono 2 cose differenti, nel mio caso il touch screen è intatto, mentre lo schermo LCD è rotto, infatti vedo solo macchie chiare e scure.
ciao
A me è il contrario, ho visto le scelte che si possono fare ma quando faccio adcart me ne mette 2 per forza
Enzo XT910 Razr
Pensa che mio figlio dieci giorni e l'ha rotto anche se casualmente, e un bellissimo tablet a sto prezzo
Enzo XT910 Razr
A proposito lo cambi tu? Ho visto lo smontaggio su YouTube elf2 se non erro, a parte che sono gli adesivi che rompono e la prima apertura se no si sbrandella
Enzo XT910 Razr
Non so come mai me lo da adesso un pezzo, comunque anche su aliexpress c'era ma erano 2 con sigle differenti e non faceva pagamento PayPal
Enzo XT910 Razr
Si ho seguito quel video per aprire il tablet, non è difficile, ma bisogna trovare un atrezzo giusto.
Anche mio figlio ha rotto il Tablet ... a lui è durato 5 giorni ... :cool: vabbè ... cosa non si fà per i cuccioli.
Speriamo bene che il ricambio arrivi integro.
Ragazzi un aiuto per favore. Installando qualsiasi jelly ben e non per ultimo la feiyu 0103 il mio ainolf Elf 2 non si connette tramite wifi e neanche con hotspot del telefonino. Questo problema non lo riscontro con la Darkelf. Avete suggerimenti da darmi? Grazie Maurizio
Ciò è molto strano... Ti ricordo che devi fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione della ROM. Una volta installata non devi ripristinare alcun backup delle impostazioni... Mi raccomando! Fammi sapere se risolvi.
P.S: ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iPad 4... E devo ammmetterlo... È un qualcosa di straordinario!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si é quello che ho fatto. Questa sera provo a reinstallare la rom facendo prima tutti i wipe. Cmq mi risulta strana anche a me questa cosa.
Il problema l'ho riscontrato anche con Cyanogenmod 10 di Christian Troy(installte diverse versioni compresa l'ultima). Pensavo ci fisse qualche settaggio che trascuro. Grazie ,provo e aggiorno .Saluti Maurizio
Non ho parole: sono entrato nel router wifi,ho eliminato la password ed il tablet si è connesso,dopodiché ho riattivato la stessa password e tutto è risolto. Ho pure provato a collegarmi con hotspot del telefonino e tutto funziona...... ora proverò con le Troy. Se avete una spiegazione!!!
Quando installai la prima volta la CyanogenMod avevo 5.70GB liberi nella memoria interna e 800MB liberi nell'altro spazio. Un po di tempo fa ho provato la ROM Stock ma dopo sono passato di nuovo alla CyanogenMod e questa volta mi ritrovo con soli 4.20GB liberi e 800MB nell'altro
Purtroppo dipende dalla ROM. Mi dispiace perchè effettivamente 8 GB non sono molti. Ho preso iPad anche per questo motivo ;)
Guarda per non incorrere in problemi e per toglienti il dubbio io ti consiglio di fare un wipe media tramite la recovery stock. Fammi sapere l'esito!
Il crystal ce l'ha nessuno?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Ragazzi ho deciso di vendere il tablet perchè alla fine non lo usavo quasi mai. Lo vendo ovviamente completo di scatolo + una mini tastiera, chi è interessato mi manda un MP
Anche il mio è in vendita.... Dunque se vi interessa potete mandarmi un messaggio privato ;)
Il mio l'ho venduto :)
Salve a tutti ho un problema con il tablet elf 2 praticamente son passato dalla dark elf 1.1 alla feiyu 0113 e ora non riesco più a installare altre rom mi da sempre errore come recovery uso la twrp ma quando faccio wipe reset data factory mi da fallito. Grazie in anticipo a tutti
Ragazzi per installare la darkelf si deve utilizzare esclusivamente la recovery interna...!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se qualcuno ne vende uno e lo spedisce/ abita vicino Treviso o Padova sarei interessato ad acquistarne uno
Il problema era che non riuscivo ad installare nessuna rom ho risolto formattando la micro sd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Bene, sono contento che tu abbia risolto ;)
ragazzi..
ho l'elf che ogni volta che la batteria arriva al 30/33 per cento si spegne di botto..
ho provato varie room: darkelf, 0926, cm10..
sempre stesos problema...
posso fare qualcosa?
grazie mille
Prova con le varie apps di calibrazione presenti sul play store. Per migliorare l'autonomia inoltre ti consiglio di effettuare almeno una volta al mese un ciclo completo di carica/scarica della batteria.
Ciao a tutti ho istallato la darkelf_v1.1 su aurora due al riavvio nn mi da + segno di vita neanche a reset solo un piccolo cenno di luminosità mi date un aiuto per piacere grazie .....di cuore
Prova con questa procedura: http://www.slatedroid.com/topic/3710...-ii-unbricker/
Grazie mille per essere sempre disponibile tutto ok
ho la Rom aurora2_feiyu_(0609) su aurora 2 come mai youtube nn funziona , nn parte proprio....
Ho la Rom aurora2_feiyu_(0609) su aurora 2, come mai youtube nn funziona, e il tablet viene visto dal Google Play come un samsung 2 ?
Beh è un po' vecchiotta come ROM feiyu... Aggiornala e vedrai che si risolve tutto.
volevo mettere la cm 10 quella che hai postato tu nella prima pagina ma nn mi fa scaricare i file, mi puoi mandare qualche link .. grazie