R: Ainol Novo 7 ELF II (2)
Io penso prenderò il fire a 160€ da gotablette (francia) anche Amazon si riferisce a loro per ainol ;-)
Si, è possibile evitarla! Ho uno zip che ti permette di utilizzare la memoria come accade con le rom stock. Pomeriggio appena torno a casa ve lo posto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, anche io soffro molto per questa mancanza... credo che purtroppo sia proprio una limitazione del kernel. Io sto utilizzando il performance2 che comunque riesce a scalare le frequenze, anche se molto lentamente. Per il conservative non se ne parla proprio... non voglio il mio tablet a 400Mhz xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come vi trovate con il touch? Ben reattivo il tablet?
Quote:
Originariamente inviato da
rogerdoc
ragazzi ho installato la dark elf 1.0 tutto va bene ho scaricato l'app di youtube ma non mi funziona! qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nella Darkelf 1.1 l'applicazione funzionante di YouTube è già inclusa.
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Comunque metto l'aggiornamento ufficiale uscito qualche giorno fa e parto a lavorare da li piuttosto che dalla Dark-Elf ...
L'ultimo aggiornamento ufficiale risale al 1707 ed è la base della darkelf 1.1. Il kernel feiyu non penso risolva molto... se non sbaglio ha gli stessi governor di quello di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate l'ignoranza ma 1390 non sarebbe poco per un dual core? O cadauno?
Non capisco sono abbastanza ignorante scusate.. Ma con il mio arc se il processore single core sta a 1400 overckloccato a 1600 ciò vuol dire che l'ainol con 2 core non gli sta dietro? O.o
No io in pratica dovrei aprire il kernel dell aggiornamento 0717 ed applicare questa patch ma non so come ricompilare il kernel... non ne ho proprio idea!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ordinato il fire a 165€da gotablette ;-) trovi anche l'elf;-)