Il browser è a momenti meglio di quello del PC o.O
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il browser è a momenti meglio di quello del PC o.O
Tanto per incominciare non riesco ad istallare il cwm e quindi, penso, ad avere tutti i permessi di root :-( io dovrei avere la versione 0609 delkernel però sulle impostazioni del tablet c'è scritto kernel 3.0.8 gbe1a0f3-dirty ecc ecc....adesso sono riuscito a installare la dark elf 0.2 ma semplicemente perchè con l'emulatore o anche con livesuit non riesco a fare niente, se vado in recovery e cerco di caricare qualunque cosa o parte e si blocca l'installazzione oppure mi dice che le firme non vanno bene...io vorrei cambiare rom più che altro per il bluetooth che nella dark elf non mi va con nessuna chiavetta....
HELP PLEASE
Era così semplice eppure non ci arrivavo bastava formattare la sd ogni volta, prima dell'aggiornamento e prima di installare la CyanogenMod :cool: comunque grazie lo stesso per la guida.
Salve, ma il cavo USB otg incluso non funziona? Occorre prendere quello segnalato nel primo post? Grazie
esiste una soluzione per implementare il flashplayer 11 sulla 4.1 cm10? anche se il browser riproduce i filmati, molti non riesce ad aprirli....
qualcuno è riuscito a metterlo?
Se usate chrome non funziona ma provate con il browser di serie e vedete che funziona( anche con mozilla ma no tutti i video)
Anto
uff..sono di nuovo qua con un problemino.
allora mi è arrivato il cavo otg,prima di comprare la chiavetta compatibile ho deciso di provare le mie chiavette internet che ho (operatore wind).
ho provato un onda e non va,luce fissa rossa e non la legge.
poi ho provato un altra onda...la vede,la riconosce,la chiavetta ha la luce verde ma comunque la connessione non va.
nelle impostazioni ethernet mette automaticamente nel nome "usb0" e poi nelle impostazioni selezionato "DHCP".
C'è qualche altra cosa che posso provare o devo comprare la chivetta compatibile e 40 euro du ebay?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da mun
Prova PPP Widget funzione benissimo, consigliato usare CM 10
Pace Anto
grazie dell'indicazione.
ho solo il piccolo problema che senza chiavetta ora non ho connessione internet sul tablet per scaricare l'app che mi hai cosnigliato.
accipicchia!
ce l'ho fatta! ho trovato una soluzione: ho scaricato ppp widjet vecchia versione 0.99 dal sito dello sviluppatore sul mio pc e poi l'ho passata al tablet (e non la 1.0 aggiornata dall'android market)
ho così oviato alla mancanza di connessione sul tablet.
la chiavetta ora funziona. volevo provare a scaricare il widjet aggironato dall'andorid market ma siccome riconosce che ho già l'applicazione installata mi dà solo l'opzione disinstalla. quindi per aggiornarlo all'1.0 (che suppongo funzioni meglio) aspetterò quando avrò un wifi a disposizione.
grazie mille anto!
Ragazzi io voglio vendere il mio Elf 2 perchè è un oggetto che non uso, sta sempre chiuso nella custodia, se interessa a qualcuno contattatemi in privato.
Io ormai lo lascio solo per il modding perchè effettivamente anche io non credo di averne così bisogno...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No ma io volevo tenerlo, mi si è rotto il telefono che dovevo cambiare dopo natale, ed ho bisogno di cash ... in fretta !!!
Altrimenti l'avrei tenuto, alla fin fine è un buon sostituto del PC in casa e fuori, ci puoi fare un sacco di cose, ma io per forza maggiore mi ritrovo sempre il PC appresso, e non lo uso praticamente mai, ci guardo i PDF, ma altro nada.
Guardate il changelog nel thread della cm10 che porto in firma... c'è un link all'ultimo flash che funziona perfettamente usando il browser stock.
cmq...si graffia che è una meraviglia lo schermo di questo tablet. se qualcuno ha intenzione di comprarlo,secondo me deve comprare subito contemporaneamente la pellicola.
Vero... pero le pellicole sono sconsigliate vista la scarsa illuminazione del display e il tanto riflesso che crea lo schermo... mettendo la pellicola si rischia di non vedere più nulla xD
eh lo so. però se vedessi come mi si è graffiato oggi lo schermo (ho ordinato le pellicole ma devono ancora arrivarmi) è una cosa allucinante.
meno male che era nella custodia e che ci sto sempre attenta.
il lato sinistro è tutto graffiato,un graffio dà fastidio anche a tablet acceso.
appena comprato girano le balle.
ho letto in rete che esiste la pasta Displec o IDrop..
ma non so,forse le proverò. non può risolvere ma forse attenuare.
ciao, mi si e' rotto il vetro e quindi anche il touch , sapete dimmi dove trovare i pezzi di ricambio? grz
Trovato il ricambio e ci sono anche molti venditori , figata.
se qualcuno vuole vendere il suo per magari prenderselo uno diverso io sarei interessato ad aquistarlo.
Scusate la domanda, forse sara un po fuori post rotfl ma conviene comprarlo questo ageggino? l'uso che ne farei io sarebbe vario hdmi qualche gioco, musica a volontà e navigazione web !!!
Direi proprio di si, è uno dei migliori come rapporto prezzo/prestazioni anzi forse il migliore visto che si avvicina molto al Nexus 7 in vari benchmark ;)
Come qualità non è il massimo sopratutto il display che si graffia molto facilmente se non si fa attenzione e ha la luminosità un po troppo bassa ma se uno si accontenta è un ottimo tablet
Salve, c'è qualcuno con la versione da 16 gb con installata la rom cm 10 di Christian Troy? Ha dovuto installare il legacy compatibility per avviarlo? Grazie
Saluto tutti e più in generale chiedo aiuto a chi forse ha il mio stesso problema.
Ho al momento installata la feyiu dell'Auroa II sul mio elf II e non riesco a cambiare rom ho provato con tutte qualcuna mi da errore altre le installo ma poi torna alla feyiu in cinese qualcuno può aiutarmi per favore non so più che fare
Raga vi spiego ho installato la cm10 con jb4.1.2 del 10-11-2012 piu o meno, ho solo un problema la batteria va via k e una meraviglia, ieri ho caricato il tab verso le 16.30 circa era carico, lo stacco ci installo qualcosina e mi arriva a 90 che erano le 18 circa, vado via di casa e lascio il tab in standby fino alle 22.30 circa quando torno a casa, vado a prendere il tab e lo sento caldo accendo lo schermo e me lo ritrovo al 45% di carica. Che mi consigliate di fare?? Installare qualke app k fa qualcosa cambiare qualke impostazione??
Ciao ragazzi,
io ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile, lo 0926 per intenderci.
Ho due problemini... Il primo è che la batteria mi risulta sempre bloccata al 100%; ho letto al primo post le istruzioni per ripristinare il corretto livello di carica e mi pare di aver capito che c'è bisogno dei permessi di root.
Il secondo è che le applicazioni cinesi si sono moltiplicate con quest'ultima release, ma in uno dei post ho letto che bastano i permessi di root e titanium per eliminarli in un attimo.
Ora il problema è che (non ridete :D) non so come attivare i permessi di root :(
Qualche anima di buon cuore mi aiuta? Avrete capito già da soli che non ci capisco una mazza.
Grazie. :)
Il problema della batteria è noto a tutti i possessori di CM10. Soluzioni purtroppo non ce ne sono, ti posso solo consigliare di abbassare la lumonisità dello schermo al minimo (se sei in casa altrimenti non vedi niente :D) e di spegnere il tablet quando non lo usi per qualche ora
Metti su la darkelf se non vuoi mettere la CM10. In prima pagina ci sono tutte le guide!!!
Quella classica ainol... basta che su ebay scrivi "ainol elf cover".
ciao a tutti...anche io posseggo questo tablet, mi trovo molto bene...per quello che serve a me è fantastico, veloce e preciso...l'ho preso da poco e sopra credo monti la rom 0626...
di per se non sento necessità di cambiarla se non per il fatto che dopo 20 minuti il tab è bollente quasi da non riuscire a toccarlo...
per questo penso di installare la darkelf 1.1...riguardo al calore ci sono migliorie??
in secondo luogo vi chiedo: eiste un modo per installare la rom senza avere una micro sd??
Con la darkelf e la cm10 non si hanno assolutamente più problemi di surriscaldamento. Per quanto riguarda la micro sd purtroppo è obbligatoria per metterci su la recovery.
Certamente, trovi tutto in prima pagina ;)