CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 65 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    Scusami vorresti dire che non ha riscontrato il problema delle icone fuori campo per metà, che quando si accede, la schermata di sblocco funziona solo verticalmete, qulla della bateria che duro la meta che con la dark puo essere un'impostazione da fare ma di base facevo fatica ad arrivare a fine giornata. Risolte queste sono prontissimo a tornare alla cm10 soprattuto per il bluetooth e l'app persone ( se non sicordo male si chiamava cosi)
    quei problemini esistono ancora .

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Grazie sono riuscito a metterla la com10, e' davvero velocissima rispetto a quella stock.

    Ma nelle impostazioni del processore devo rimanere su ONDEMAND? La frequenza e' a 400mhz quando non lo si USA e poi passa a 1300mhz quando per esempio sto navigando?
    in teoria cosi' e' piu' stabile, puoi diminuire la frequenza quando non lo usi ma , come si dice sempre fai molta attenzione a non abbassarla troppo.

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le icone fuori campo sono date dal fatto che trebuchet launcher non supporta la modalità tablet a pieno... se mettete la phablet, ciò non si verifica

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Gerrit Code Review

    leggete i commenti

    probabilmente fixeranno trebuchet (accade anche sul nexus 7 e su qualsiasi tablet "large" e non "xlarge", ovvero dai 9'' in su)

  6. #295
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida del primo post per reimpostare la batteria. Una volta fatto tutto mi sono ritrovato la batteria al 59% invece c'era scritto che doveva scendere al 5%. E' normale?

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è quello , io non sono in grado di fare questi cambiamenti. La cm10 è migliore della dark ( piu leggera e piu veloce e soprattutto il bluetooth )

    Come faccio a mettere la phablet, e come mai in un giorno anche se non lo uso mi si scaricava troppo velocemente

    Poi una curiosita come faccio a eliminare tutti i vari dispositivi che si creano in google play. Oramai a continuare a cambiare rom per provare ne ho troppe

  8. #297
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    Il mio problema è quello , io non sono in grado di fare questi cambiamenti. La cm10 è migliore della dark ( piu leggera e piu veloce e soprattutto il bluetooth )

    Come faccio a mettere la phablet, e come mai in un giorno anche se non lo uso mi si scaricava troppo velocemente

    Poi una curiosita come faccio a eliminare tutti i vari dispositivi che si creano in google play. Oramai a continuare a cambiare rom per provare ne ho troppe
    Di quale dispositivi parli? A me non ha installato niente dal Play Store.
    Per quanto riguarda la batteria non ho idea di cosa puo' essere perche' non appena mi e' arrivato il tablet ho installato la com10, ma noto che anche sul mio mi si scarica in fretta. Se lo uso tanto ho difficolta' a farlo arrivare vivo la sera

    Ma per far funzionare la fotocamera bisogna mettere per forza una MicroSD? Ho provato ad inserirne una da 2gb ma non me la legge e non capisco il perche'.
    Poi un'altra cosa, quando visualizzo la memoria disponibile mi dice solo 800mb totale, gli altri 5gb dove sono?

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che accedo dal tablet a googleplay mi rileva un dispsitivo diverso perche ogni rom lo fa vedere come viene impostato , se non mi sbaglio se tu provi ad entrare col tuo tablet su google play per loro tu hai il Nexux 7 . Se tu cambi rom per esempio la dark elf lo fa vedere come il galaxy s2 quindi gt-i9100 . Il market tiene memorizzato tutti i tuoi gingilli quindi dopo un po di prove rom ti trovi una schiera di dispositivi nella lista.

    La prova che ho fatto io : Caricato la notte con CM10 inizio alle 6:00 era 100% , controllo la posta e chiudo, alle 16:00 lo riapro ed era al 46% navigo un po in internet ( circa un 'ora ) mi trovo al 33 % alle 21.00 riapro 26% installo la dark elf 1.1 riparte a 30 %( senza ricaricare nulla ) fino alle 23:30 26% spengo . Alle 6:00 del giorno dopo apro 24% scarico la posta e chiudo alle 12 apro 22% chiudo alle 16 solito giro in internet 18% chiudo fino alle 21 17% alle 23:00 ho spento che era all'6 % e qui ho ricaricato. Ho fatto con la CM10 nemmeno un giorno con 70% della batteria il giorno successivo con la dark il 30 % della batteria.

    Con la CM 10 la micro sd ho dovuto toglierla perche quella dell'emtec mi diceva che era guasta, con la dark non la uso nemmeno per adesso

    Quello della memoria non so, ma penso che gli 800 Mb non siano quelli rimanenti dalla sd ho memoria interna ma siano quella della ram Quindi la differenza di 1 Gb

    Ma scusate cè qualcuno che ha l'ELF2 con 16 gb ho il mio è un difetto di fabbrica !!!

  10. #299
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    Il mio problema è quello , io non sono in grado di fare questi cambiamenti. La cm10 è migliore della dark ( piu leggera e piu veloce e soprattutto il bluetooth )

    Come faccio a mettere la phablet, e come mai in un giorno anche se non lo uso mi si scaricava troppo velocemente

    Poi una curiosita come faccio a eliminare tutti i vari dispositivi che si creano in google play. Oramai a continuare a cambiare rom per provare ne ho troppe
    Per abilitare il phablet mode, vai in Impostazioni->display ->togli la spunta a Enable tablet UI -> riavvia

    Per eliminare i dispositivi dal playstore al momento non lo so nemmeno io, però puoi nascondere i dispositivi che vuoi, non so se hai visto come fare.

    Per quanto riguarda il consumo, quando non lo utilizzate disattivate il wifi manualmente e la sincronizzazione dei dati e vedrete che in un giorno consumerà molto meno.

    Sent from my Elf 2 with Tapatalk 2

  11. #300
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi con la CM10 non tutte le MicroSD sono compatibili giusto?

    Metto uno screen di quello che mi esce nella Memoria:
    2012-10-20-193.jpg

    Anche a voi dice cosi? Gli altri 5.73GB dove si vedono?

Pagina 30 di 65 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy