CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    R: Ainol Novo 7 ELF II (2)

    No se non hai la scheda Micro sd inserita dovrebbe almeno uscirti la memoria interna. Ovvero così:
    uploadfromtaptalk1350722307096.jpg
    Per caso hai formattato la memoria manualmente?

    Sent from my Elf 2 with Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    No se non hai la scheda Micro sd inserita dovrebbe almeno uscirti la memoria interna. Ovvero così:
    uploadfromtaptalk1350722307096.jpg
    Per caso hai formattato la memoria manualmente?

    Sent from my Elf 2 with Tapatalk 2
    L'ho formattata sia dal tablet che dal PC ma quando la inserisco nel tablet mi dice "scheda SD danneggiata", se la metto in un altro telefono funziona

  4. #303
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio formattare il mio elf 2 completamente?
    cioe' io ho ancora il problema che non riesco a istallare la com 10, l'ho istallata a un mio collega ed e' andata bene, ieri e' arrivato elf 2 a mio cognato e come prima cosa ho provato a istallare la com 10 ed e' andata al primo colpo, mentre da me rimane fisso android, certe volte arriva alla scritta rossa "ainol elf 2 " ma dopo si riavvia e rimane android verde.
    Questo mi fa pensare che c'e' un problema di conflitto sul mio dispositivo.
    Detto questo e provato anche a istallare la rom della casa la prima per elf 2 ma con nessun risultato , per formattare completamente la memoria interna come si fa'?

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Meki55 io ho aurora2 ho fatto il root è ho istallato i file per la batteria che mi dava sempre il 100x 100 con successo adesso va bene, visto che hai istallato la com 10 mi potresti dire tutti i passaggi che hai fatto per metterla su e il link dove prenderla per l'aurora2 sai è la prima volta che root o modifico un tablet o un tel, quindi sono ignorante in materia......... dimenticavo ho android 4.0.3

  6. #305
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio formattare il mio elf 2 completamente?
    cioe' io ho ancora il problema che non riesco a istallare la com 10, l'ho istallata a un mio collega ed e' andata bene, ieri e' arrivato elf 2 a mio cognato e come prima cosa ho provato a istallare la com 10 ed e' andata al primo colpo, mentre da me rimane fisso android, certe volte arriva alla scritta rossa "ainol elf 2 " ma dopo si riavvia e rimane android verde.
    Questo mi fa pensare che c'e' un problema di conflitto sul mio dispositivo.
    Detto questo e provato anche a istallare la rom della casa la prima per elf 2 ma con nessun risultato , per formattare completamente la memoria interna come si fa'?
    Per formattarlo la procedura e' questa:

    Spegni il tablet
    Accendilo tenendo premuto il tasto del volume -
    Aspetta alcuni secondi fino a quando non entri nel menu
    Adesso ti sposti con il tasto volume -
    Vai su wipe data/factory reset e selezionalo con il tasto accensione e poi clicca su YES
    A quel punto riavvialo cliccando il primo sopra che non ricordo come si chiama

  7. #306
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santo113 Visualizza il messaggio
    Ciao Meki55 io ho aurora2 ho fatto il root è ho istallato i file per la batteria che mi dava sempre il 100x 100 con successo adesso va bene, visto che hai istallato la com 10 mi potresti dire tutti i passaggi che hai fatto per metterla su e il link dove prenderla per l'aurora2 sai è la prima volta che root o modifico un tablet o un tel, quindi sono ignorante in materia......... dimenticavo ho android 4.0.3
    Se non sbaglio l'Aurora 2 ha lo stesso hardware/software del ELF2 quindi puoi usare la guida del primo post, e' tutto scritto ed e' semplice.

  8. #307
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ainol elf 2 prova istallaizone com10.avi - YouTube
    ragazzi la procedura e' questa anche se non capisco perche' non va nel moi elf2.

    survivo ho gia' fatto come hai detto tu, mi dice che l'istallazione e' andata e buon fine, ma quando riavvio il dispositivo non parte la rom.

  9. #308
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio l'Aurora 2 ha lo stesso hardware/software del ELF2 quindi puoi usare la guida del primo post, e' tutto scritto ed e' semplice.
    Sì però deve utilizzare il compatibility zip dell'Aurora 2. Trovi tutto aggiornato qui.

    Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio formattare il mio elf 2 completamente?
    cioe' io ho ancora il problema che non riesco a istallare la com 10, l'ho istallata a un mio collega ed e' andata bene, ieri e' arrivato elf 2 a mio cognato e come prima cosa ho provato a istallare la com 10 ed e' andata al primo colpo, mentre da me rimane fisso android, certe volte arriva alla scritta rossa "ainol elf 2 " ma dopo si riavvia e rimane android verde.
    Questo mi fa pensare che c'e' un problema di conflitto sul mio dispositivo.
    Detto questo e provato anche a istallare la rom della casa la prima per elf 2 ma con nessun risultato , per formattare completamente la memoria interna come si fa'?
    Ma il tablet é inutilizzabile? Nel senso che non lo stai utilizzando da quando hai provato a installare la CM10? In tal caso hai provato a rimettere la DarkElf ad esempio?

  10. #309
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Ainol elf 2 prova istallaizone com10.avi - YouTube
    ragazzi la procedura e' questa anche se non capisco perche' non va nel moi elf2.

    survivo ho gia' fatto come hai detto tu, mi dice che l'istallazione e' andata e buon fine, ma quando riavvio il dispositivo non parte la rom.
    Qui hai dimenticato di installare le gapps comunque.

  11. #310
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Qui hai dimenticato di installare le gapps comunque.
    no no le ho istallate guarda bene ;-)

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy