CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se usate chrome non funziona ma provate con il browser di serie e vedete che funziona( anche con mozilla ma no tutti i video)
    Anto

2.  
    mun
    mun non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uff..sono di nuovo qua con un problemino.

allora mi è arrivato il cavo otg,prima di comprare la chiavetta compatibile ho deciso di provare le mie chiavette internet che ho (operatore wind).
    ho provato un onda e non va,luce fissa rossa e non la legge.
    poi ho provato un altra onda...la vede,la riconosce,la chiavetta ha la luce verde ma comunque la connessione non va.
    nelle impostazioni ethernet mette automaticamente nel nome "usb0" e poi nelle impostazioni selezionato "DHCP".

C'è qualche altra cosa che posso provare o devo comprare la chivetta compatibile e 40 euro du ebay?

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mun
    uff..sono di nuovo qua con un problemino.

allora mi è arrivato il cavo otg,prima di comprare la chiavetta compatibile ho deciso di provare le mie chiavette internet che ho (operatore wind).
    ho provato un onda e non va,luce fissa rossa e non la legge.
    poi ho provato un altra onda...la vede,la riconosce,la chiavetta ha la luce verde ma comunque la connessione non va.
    nelle impostazioni ethernet mette automaticamente nel nome "usb0" e poi nelle impostazioni selezionato "DHCP".

C'è qualche altra cosa che posso provare o devo comprare la chivetta compatibile e 40 euro du ebay?

grazie mille

Prova PPP Widget funzione benissimo, consigliato usare CM 10
    Pace Anto

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anto33 per il post:

mun (05-11-12)

mun
    mun non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

grazie dell'indicazione.
    ho solo il piccolo problema che senza chiavetta ora non ho connessione internet sul tablet per scaricare l'app che mi hai cosnigliato.
    accipicchia!

mun
    mun non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ce l'ho fatta! ho trovato una soluzione: ho scaricato ppp widjet vecchia versione 0.99 dal sito dello sviluppatore sul mio pc e poi l'ho passata al tablet (e non la 1.0 aggiornata dall'android market)
    ho così oviato alla mancanza di connessione sul tablet.
    la chiavetta ora funziona. volevo provare a scaricare il widjet aggironato dall'andorid market ma siccome riconosce che ho già l'applicazione installata mi dà solo l'opzione disinstalla. quindi per aggiornarlo all'1.0 (che suppongo funzioni meglio) aspetterò quando avrò un wifi a disposizione.
    grazie mille anto!

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ragazzi io voglio vendere il mio Elf 2 perchè è un oggetto che non uso, sta sempre chiuso nella custodia, se interessa a qualcuno contattatemi in privato.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io ormai lo lascio solo per il modding perchè effettivamente anche io non credo di averne così bisogno...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

No ma io volevo tenerlo, mi si è rotto il telefono che dovevo cambiare dopo natale, ed ho bisogno di cash ... in fretta !!!
    Altrimenti l'avrei tenuto, alla fin fine è un buon sostituto del PC in casa e fuori, ci puoi fare un sacco di cose, ma io per forza maggiore mi ritrovo sempre il PC appresso, e non lo uso praticamente mai, ci guardo i PDF, ma altro nada.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Ti dice installata, ma quando vai ad aprire il video te lo richiede, non credo che e' supportata ho manca qualcosa di base.
    Forse è un problema della CM10 perchè ricordo che con la ROM stock installai il flash player e si vedeva tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Guardate il changelog nel thread della cm10 che porto in firma... c'è un link all'ultimo flash che funziona perfettamente usando il browser stock.

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio