CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 65 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    L'ho preso per il tuo stesso motivo, però io ci leggo Onepiece ... di soito non ho tutto sto bisogno di zoommare per leggere le scritte, ma per vedere al meglio i disegni si
    In che modo leggi i fumetti??hai scaricato un app specifica oppure li inserisci nella memoria e li apri??io ne ho scaricati un po in formato cbr/cbz, ho letto che si possono aprire sia con winzip che con winrar, basta cambiare l'estensione, però dal computer apro una pagina per volta, c'è un modo per unirli e metterli sul tablet cosi da leggere il fumetto per intero??

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    In che modo leggi i fumetti??hai scaricato un app specifica oppure li inserisci nella memoria e li apri??io ne ho scaricati un po in formato cbr/cbz, ho letto che si possono aprire sia con winzip che con winrar, basta cambiare l'estensione, però dal computer apro una pagina per volta, c'è un modo per unirli e metterli sul tablet cosi da leggere il fumetto per intero??
    Semplicemente carico le scansioni delle pagine ... senza troppi problemi XD
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Io mi ritrovo con un file zip contenente tante pagine in formato jpg e numerate, ma non capisco se devo caricare il file zip completo o le singole pagine estratte, quindi in formato jpg..

Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io mi ritrovo con un file zip contenente tante pagine in formato jpg e numerate, ma non capisco se devo caricare il file zip completo o le singole pagine estratte, quindi in formato jpg..

Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2
    E che cambia scusa, se le hai già estratte le puoi leggere dalla galleria, se le tieni nel file zip no. non so se ci sono programmi fatti ah hoc per questo scopo, magari si. Controllo e ti dico.

Ne ho trovati due, questo sembra legger tutto, zip, rar, Jpg, etc
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

questo non so, nella descrizione c'è scritto poco, ma provarli non costa niente, sono gratuiti.

Ultima modifica di Zaza88; 26-09-12 alle 12:03
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Io con la Darkelf 1.1 mi trovo una favola... la batteria dura davvero molto, essendo una ROM basata sulla stock. La durata, con un uso intenso è di circa un giorno e mezzo, mentre con il normale ci fai anche 3 giorni.
    Poi io consiglio con SetCPU di settare il profilo a schermo spento in 96Mhz come max e lo stesso in min e conservative come governor e li vedrete che incredibilmente durante lo standby il tablet non consuma davvero nulla (presto arriverà una guida se non sapete farlo)!!
    La gestione della RAM è migliore rispetto alla CM10 e la partizione per le apps è di circa 100 MB in più rispetto alla CM10.
    Per la ricarica non saprei visto che io solitamente (caricandolo da usb) lo lascio tutta la notte.
    Poi flasha il kernel della CM9 e vedrai che SPETTACOLO!!!
    Ciao ale scusa se ti rompo ma ho urgente aiuto. ieri ero al 55 % di batteria e dopo un ora di film il mio tablet ha finito la batteria. Il film era in streaming ok ma anche quando non guardo film cmq la batteria nn mi dura granchè .
    Premetto che ho installato da nuovo la dark elf 1.1. potresti gentilmente dire (in modo dettagliato se non ti dispiace ) come fare? ho scaricato setcpu adesso ma anche li nn ci capisco tanto.

grazie 1000!

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    E che cambia scusa, se le hai già estratte le puoi leggere dalla galleria, se le tieni nel file zip no. non so se ci sono programmi fatti ah hoc per questo scopo, magari si. Controllo e ti dico.

Ne ho trovati due, questo sembra legger tutto, zip, rar, Jpg, etc

questo non so, nella descrizione c'è scritto poco, ma provarli non costa niente, sono gratuiti.

Ho risolto..ne ho trovati due (uno dei quali è quello che mi hai consigliato tu) e li ho tenuti entrambi, perchè sono completi, buoni, e occupano poco:

1)https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    2)https://play.google.com/store/apps/d...VjdHZpZXdlciJd

Il primo è un pò più reattivo (nel cambio pagina) e intuitivo; il secondo è più completo (ti da la possibilità di scegliere la modalità di lettura;
    Il mio problema aprendoli con la galleria era che non me li apriva secondo l'ordine del fumetto ma in modo un pò sparso, e non sapevo come riordinarli, comunque con questi programmi ho risolto, leggono tutti i tipi di file: zip, rar, cbr, etc; inoltre il secondo ha anche la possibilità di scaricare un plugin per i pdf...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi problema gravissimo il mio elf 2 non si accende piu cosa può essere? stavo giocando poi ho smesso e l'ho messo in stand by dopo qualche ora provo a riaccenderlo ma non da segni di vita aiutatemi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi praticamente da quando ho installato set cpu il mio tablet ogni volta che vai in stand by nn si accende piu e mi tocca fare il restart. Sapreste dirmi come impostare sto benedetto set cpu?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ale grande 3d, sono stato via 2 settimane e siete gioa a pag 14
    per il risparmio batteria oltre a setcpu usi altre app?

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Bene, dopo aver ricevuto molte richieste da parte vostra per una guida adhoc su setcpu, eccola di seguito:

1)Scarichiamo il file setcpu.txt e mettiamolo nella Root della nostra Sdcard
    2)Apriamo set cpu e quando ci darà la schermata di configurazione, clicchiamo sul grande bottone Custom Frequencies
    3)Ora il mio consiglio è quello di tenere il processore a 800/900 Mhz in performance2 e la minima frequenza a 96 Mhz
    4)ora per risparmiare batteria facendo andare il terminale in deep sleep durante il blocco schermo proseguiamo in questo modo:
    a)Spostiamoci nella scheda Profiles
    b)In alto a destra clicchiamo su Add
    c)Clicchiamo sul + in alto a destra e selezioniamo Screen On/Off poi Save
    d)Ora in basso a destra clicchiamo su Next e impostiamo il processore a 96Mhz come frequenza massima e 96Mhz come minima con governor conservative
    e)Clicchiamo su Next in basso a destra ed impostiamo la Priorità al 100 (scrollando la barra) e lasciamo la spunta su Make this profile exclusive
    f)Ora abbiamo finito... controllate solo che nella scheda Profiles sia attivata la spunta su Enable profiles

Ora se volete ottimizzare al massimo il vostro tablet io vi consiglio di flashare il kernel (ultimo) della CM9. Per questo vi ho preparato uno zip da flashare tramite CWM recovery. In questo modo avrete gli angoli del touch sbloccati ed il supporto a molti joystick nonchè più reattività del tab stesso.

ATTENZIONE:
    Naturalmente il WiFi deve essere impostato su MAI (mantieni wifi durante sospensione).
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 27-09-12 alle 14:45

Pagina 14 di 65 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio