CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Quale rom stai provando esattamente??puoi postare il link da dove l'hai presa??altre impressioni??
    guarda la mia firma, l'artefice del misfatto sono io

2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

Zaghy (29-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Quale rom stai provando esattamente??puoi postare il link da dove l'hai presa??altre impressioni??
    La SUA paranoid android ... il link te l'ha dato ... altre impressioni ... ce l'ho su da meno di una giornata, ti posso solo dire che benchmark tendo a non farne ... l'esperienza PC mi dice che all'80% ci pigliano, ma su quel 20 si balla troppo. L'unica cosa per cui sono veramente buoni è uno stress test ... quindi nel caso in cui tu voglia provare il kernel moddato a 1.5 Ghz ... fatti prima un Nandroid Backup ... poi installi il kernel ... e dopo ti fai un paio di run di Antutu ... se qualche cosa va storto ripristini il nandroid che avevi fatto prima di mettere su il kernel.

Comunque la prima cosa che si nota è la differenza di temperature ... non so dove sta il trucco, ma è una cosa che si nota all'istante ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Bene, dopo aver ricevuto molte richieste da parte vostra per una guida adhoc su setcpu, eccola di seguito:

1)Scarichiamo il file setcpu.txt e mettiamolo nella Root della nostra Sdcard
    2)Apriamo set cpu e quando ci darà la schermata di configurazione, clicchiamo sul grande bottone Custom Frequencies
    3)Ora il mio consiglio è quello di tenere il processore a 800/900 Mhz in performance2 e la minima frequenza a 96 Mhz
    4)ora per risparmiare batteria facendo andare il terminale in deep sleep durante il blocco schermo proseguiamo in questo modo:
    a)Spostiamoci nella scheda Profiles
    b)In alto a destra clicchiamo su Add
    c)Clicchiamo sul + in alto a destra e selezioniamo Screen On/Off poi Save
    d)Ora in basso a destra clicchiamo su Next e impostiamo il processore a 96Mhz come frequenza massima e 96Mhz come minima con governor conservative
    e)Clicchiamo su Next in basso a destra ed impostiamo la Priorità al 100 (scrollando la barra) e lasciamo la spunta su Make this profile exclusive
    f)Ora abbiamo finito... controllate solo che nella scheda Profiles sia attivata la spunta su Enable profiles

Ora se volete ottimizzare al massimo il vostro tablet io vi consiglio di flashare il kernel (ultimo) della CM9. Per questo vi ho preparato uno zip da flashare tramite CWM recovery. In questo modo avrete gli angoli del touch sbloccati ed il supporto a molti joystick nonchè più reattività del tab stesso.

ATTENZIONE:
    Naturalmente il WiFi deve essere impostato su MAI (mantieni wifi durante sospensione).
    Posso fare questa procedura anche con su l'aggiornamento ufficiale 0717 oppure servr necessariamente una rom modificata??a mio parere la dark elf e l'aggiornamento sono molto simili, forse la darkelf è + ottimizzata ma la base è comunque la stessa...

Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Certo puoi usare la guida anche su stock ROM.
    @Christian: Sei il benvenuto nel mio thread DD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSIO94x per il post:

Zaghy (29-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se voglio provare un'altra rom devo fare un backup delle app? se si che app usate? per provare la paranoid di christian comè la procedura?
    ho visto quella della tua firma ma diciamo che io e l'inglese siamo nemici giurati

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per il backup delle applicazioni puoi usare TitaniumBackup (app a pagamento dal playstore). Per installare la nuova paranoid basta seguire la procedura "
    Installazione Custom ROM CyanogenMod" riportata nel primo post

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per il backup delle applicazioni puoi usare TitaniumBackup (app a pagamento dal playstore). Per installare la nuova paranoid basta seguire la procedura "
    Installazione Custom ROM CyanogenMod" riportata nel primo post
    ma sono la stessa rom? o solo perchè è una procedura generica?

scusa ma il titanium gratuito sembra fare anche lui il backup..... o sbaglio?
    Ultima modifica di tunka; 28-09-12 alle 15:32

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quella è la procedura generica per le ROM cucinate (tranne per Darkelf).
    Il titanium backup gratuito fa solo il backup delle apk ma non dei dati (ad esempio se hai asphalt installato una volta che ripristini dovrai ricominciare tutto da capo, perchè non ti salva i progressi).

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

giusto per capire ma i progressi dovrebbero essere salvati nella sdcard se io copio su pc tutta la sd nn salvo anche quelli? e cm,q se si parla solo dei dati giochi nn fa nulla
    grazie sempre rapidissimo nella risposta

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quella è la procedura generica per le ROM cucinate (tranne per Darkelf).
    Il titanium backup gratuito fa solo il backup delle apk ma non dei dati (ad esempio se hai asphalt installato una volta che ripristini dovrai ricominciare tutto da capo, perchè non ti salva i progressi).
    No no, fa il backup anche e soprattutto dei dati la versione gratuita ... l'ho appena fatto con Juggernaut ... e funziona.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio