CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ale sto per farmi un giretto con la paranoid col kernel normale (non quello 1.5Ghz ...) vediamo un po come gira questa, voglio provare la Phablet UI
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mhh interessante! Fammi sapere come va!

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Va bene, va sicuramente meglio della Dark Elf 1.1 e della Feyu ... questa rom è molto più fluida e reattiva, e il tablet si "sveglia" anche prima quando si preme il pulsante.
    Penso che sia merito anche di JB ... magari rispetto a ICS è più liscio come interfaccia grafica.
    Provando Juggernaut è parecchio più fluido, però c'è anche da dire che per questo gioco hanno fatto due aggiornamenti in due giorni ... quindi la miglioria potrebbe essere anche li ... non vi so dire di preciso.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok sono un nabbo io uso dark elf 1.0 in che catella metto il file txt??? e poi da dove lo apro?

nel caso aggiornassi alla 1.1 quel file rimane o lòo devo rimettere?
    Ultima modifica di tunka; 27-09-12 alle 16:36

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Devi metterlo nella root della scheda sd, ovvero nella schermata principale dove vedi tutte le cartelle. Poi lo devi aprire con Setcpu (acquistabile sul play store).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ah ok devo avere un'app x aprirlo :_) tnx

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Mhh interessante! Fammi sapere come va!
    La migliore rom che ho provato finora, ha la possibilità di personalizzare al massimo l'interfaccia, creando una versione telefonica, mista tablet o completamente tablet che può essere completamente rimodellata nelle dimensioni e nei colori di tutte le parti.

In più ha tutti i vantaggi della Cyanogenmod 10, ed è fluidissima soprattutto usando Chrome, è come navigare da PC ... non voglio nemmeno imamginarlo su un tablet quadcore come il nexus 7 ... comunque non ho ancora flashato il kernel ad 1.5 Ghz con GPU a 400 Mhz ... per ora preferisco farmi una build personale con tutti i programmi che mi interessano e le impostazioni settate a modo mio. Poi dopo che sistemo tutto faccio un nand e lo provo, sperando che il mio tablet regga quelle frequenze.

Ah comunque c'è da dire che a parità di frequenze questa rom è nettamente più "fredda" sia della Darkelf 1.1 che della Feyu ... stesse prestazioni ma sicuramente voltaggi inferiori.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

Zaghy (28-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho fatto il procedimento, ma in pratica cosa fa? dovrei vedere differenze oltre alla durata della batteria??

ps: ho impostato il wifi su MAI in sospensione ma la conesione rimane sempre attiva... mi sapete aiutare? (x sospensione intendo lo spegnimento dello schermo dopo x tempo di inattività.... devo impostare altro?)
    Ultima modifica di tunka; 28-09-12 alle 00:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

manco tablet da > 500 euri hanno tutte queste rom AOSP perfettamente funzionanti... cm9, cm10, pa, aokp

chapeau

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    La migliore rom che ho provato finora, ha la possibilità di personalizzare al massimo l'interfaccia, creando una versione telefonica, mista tablet o completamente tablet che può essere completamente rimodellata nelle dimensioni e nei colori di tutte le parti.

In più ha tutti i vantaggi della Cyanogenmod 10, ed è fluidissima soprattutto usando Chrome, è come navigare da PC ... non voglio nemmeno imamginarlo su un tablet quadcore come il nexus 7 ... comunque non ho ancora flashato il kernel ad 1.5 Ghz con GPU a 400 Mhz ... per ora preferisco farmi una build personale con tutti i programmi che mi interessano e le impostazioni settate a modo mio. Poi dopo che sistemo tutto faccio un nand e lo provo, sperando che il mio tablet regga quelle frequenze.

Ah comunque c'è da dire che a parità di frequenze questa rom è nettamente più "fredda" sia della Darkelf 1.1 che della Feyu ... stesse prestazioni ma sicuramente voltaggi inferiori.

Quale rom stai provando esattamente??puoi postare il link da dove l'hai presa??altre impressioni??

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio