CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 65 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Esiste una Patch da flashare, e comunque, non essendo, per quello che so io, uscita una versione stabile della CM10 originale, dei bug e dei problemi minori sono inevitabili su tutti i porting.

Se si vuole una rom stabile ai massimi livelli si deve per forza di cose andare sulla CM9, che come versione del sistema Operativo sarà sicuramente un po più lenta rispetto a Jb, ma allo stato attuale è stabile, come sono stabili anche tutte le Nightly, e quindi tutti i porting tendono ad esserlo .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Purtroppo la cm10 soffre di un grave bug... ovvero non va in deep sleep... infatti o si blocca o va in kernel panic riavviandosi.... insomma fate voi... io per il momento consiglio la darkelf con il kernel cm9. Poi fate voi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Purtroppo la cm10 soffre di un grave bug... ovvero non va in deep sleep... infatti o si blocca o va in kernel panic riavviandosi.... insomma fate voi... io per il momento consiglio la darkelf con il kernel cm9. Poi fate voi

Bug che io e qualche altro migliaio di persone non abbiamo...

Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,é un piacere vedere che siete su questo forum. :-)
    Io al momento ho ancora la CM9, con la quale mi trovo benissimo ma non vedo l'ora di utilizzare la CM10 a pieno regime.
    Pensavo che ormai fossero allo stesso livello ma ho visto che alcuni stanno avendo problemi e altri no. Per ora non posso dare il mio contributo per vedere se effettivamente c'è questo bug oppure no perché sono fuori casa ed ho bisogno del mio caro Elf, ma appena torno farò anche io dei test.
    Intanto, per chi ha problemi consiglio di usare la CM9. Funziona alla perfezione. Grazie mille Christian!

Sent from my Elf II with Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Christian io non lo dico perché ci trovo gusto ma perchè in effetti il bug c'é, come inoltre confermano anche più persone nel thread di slatedroid. Purtroppo é un bug grave che compromette il corretto utilizzo della ROM... e che tu stesso hai riscontrato, realizzando un nuovo framework (che a quanto pare non penso sia servito a molto). Ti prego di non prendere le mie parole come atto di diffamazione, ma soltanto come critica costruttiva. Grazie per quello che hai fatto e stai facendo... non vedo l'ora di tornare ad utilizzare a pieno la tua CM10

Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di thejaman

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma o sono scemo io o qualcosa non mi è chiaro..

Sto cercando di installare la DarkElf 1.1, carico i file nella root della SD, premo VOL- e HOME, parte la recovery, wipe e poi quando vado su installa da SD mi vede solo le cartelle recovery e system.

Giustamente mi vien da dire perché non c'è nessun file .bin, ho scaricato pure la unrestricted ma niente, cosa sbaglio?

edit

Sono un deficiente, andava messo solo il file .zip.
    Ultima modifica di thejaman; 05-10-12 alle 18:33

Rom: stock
    Kernel: DoomLord V14

Rom: DarkElf 1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio

scusa cosa vuol dire usare la dark elf con il kernel della cm9? e soprattutto come faccio a fare sta cosa ? sono un nabbo usa parole semplici :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

so che non è il topic adatto ma non essendocene in giro chiedo quì:
    sapete per caso se per l'aurora 2 questa custodia può andare bene?
    Nera Ultra Sottile Slim Custodia SMART COVER per Asus Google Nexus 7 Tablet | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

buonasera a tutti .davvero complimenti siete dei manici!l'ho appena comprato a me sembra che vada bene ,prima di dedicarmi al mod del firmware devo risolvere un problema e spero nel vostro aiuto , mi sono fatto il cavetto otg e ora mi legge anche l'hardisk esterno da 500gb ma non riesco a configurare la connessione internet attacco la chiavetta huawei e 169 che il venditore mi ha detto che la supporta , in effetti faccio la ricerca reti e le vede ma quando ne seleziono una si blocca nella registrazione sig!
    ok ho risolto ,lo scrivo per chi interessasse , io ho la internet key e169 ed era brandizzata della3 , ho sostituito la dashboard e aggiornato il firmware con il codice di sblocco ...adesso la riconosce subito e si connette in un lampo ....wow
    Ultima modifica di damy65; 07-10-12 alle 13:42 - Motivo: risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi mi sto interessando e vorrei comprarlo dal sito ufficiale, ma spediscono da europa o ci sono costi extra?? mi interesserebbe sapere se si puo aggiornare ad android 4.1.1 o se si puo fare con la rom CyanogenMod 10, e in questo caso se con la rom non ufficiale il tab è stabile e funziona bene.
    I giochi vanno benne o laggano, tipo un batman o un pes o fifa 13 come vanno??
    Grazie

Pagina 23 di 65 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio