Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Scusate,
poi prometto che vi assillerò meno, ma non capisco una cosa.
Nella prima pagina di questo thread c'è scritto:
- CONNETTIVITA' TELEFONICA DUAL SIM : 3G-HSDPA (SLOT 2) . GSM (SLOT 1)
sul retro del tablet invece SIM1 2G/3G e SIM2 2G
io ho fatto delle prove inserendo una SIM Vodafone della chiavetta abilitata solo al traffico dati, e inserendola indifferentemente nello slot 1 o nello slot 2 la navigazione funziona lo stesso e sembrerebbe in HSDPA. Allego foto:
Allegato 75682Allegato 75683
-
Ragazzi ho il famoso errore che da flash tool al momento del flash della recovery... Ho provato a fare un tutti i modi ma niente... quindi cosa dovrei fare? Installare la rom stock e rifare i procedimenti da li?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphvox
Ragazzi ho il famoso errore che da flash tool al momento del flash della recovery... Ho provato a fare un tutti i modi ma niente... quindi cosa dovrei fare? Installare la rom stock e rifare i procedimenti da li?
Si, se si riscontrano problemi nel portare a termine la procedura della guida di pagina 1, mettere la rom stock e riprendere a seguire la guida aiuta tantissimo.
-
Quote:
Robin66
Scusate,
poi prometto che vi assillerò meno, ma non capisco una cosa.
Nella prima pagina di questo thread c'è scritto:
- CONNETTIVITA' TELEFONICA DUAL SIM : 3G-HSDPA (SLOT 2) . GSM (SLOT 1)
sul retro del tablet invece SIM1 2G/3G e SIM2 2G
io ho fatto delle prove inserendo una SIM Vodafone della chiavetta abilitata solo al traffico dati, e inserendola indifferentemente nello slot 1 o nello slot 2 la navigazione funziona lo stesso e sembrerebbe in HSDPA. Allego foto:
Allegato 75682Allegato 75683
sono i dati ufficiali Lenovo, ma di questo tablet ne sono state fatte diverse versioni e non mi meraviglia avessero queste delle serigrafie differenti. Sull'intercambiabilita' delle sim....beh ... le rom fanno miracoli...;)
-
roma di fabbrica
salve ho installato con successo la rom russa foxstro 101 ma non ho fatto il bachuo di quella installata quando l ho comprato. volevo chiedere a qualcuno se può inviarmela casomai ne avessi bisogno per mandandarlo in assistenza. grazie a tutti
-
4 allegato(i)
Quote:
bluemask
sono i dati ufficiali Lenovo, ma di questo tablet ne sono state fatte diverse versioni e non mi meraviglia avessero queste delle serigrafie differenti. Sull'intercambiabilita' delle sim....beh ... le rom fanno miracoli...;)
Ho fatto altre prove, penso a beneficio della comunità, e vi allego anche delle foto delle schermate (fatte con un cellulare perché non ho capito come catturare lo schermo dal Lenovo).
Ho inserito anche una Sim Tiscali che viene vista come 2G e se scambio gli slot ovviamente le posizioni si invertono:
Allegato 75796
Per quanto riguarda la connettività 3G basta configurare il tablet a seconda di dove è messa la SIM da usare in 3G in IMPOSTAZIONI SISTEMA e poi in Gestione SIM:
Allegato 75797
Per quanto riguarda la ROM io ho quella di fabbrica e ho aggiornato il firmware con quello proposto da Lenovo anche se nelle info appare sempre il solito S309 di quando l'ho acquistato:
Allegato 75799
invece l'upgrade me lo avrebbe aggiornato al S331 come appare dalla App SystemInfo:
Allegato 75800
Miglioramenti apportati sembra miglior fluidità dello schermo e installazione di Google Chrome.
Grazie a tutti per la pazienza :)
-
Quote:
tarcos
salve ho installato con successo la rom russa foxstro 101 ma non ho fatto il bachuo di quella installata quando l ho comprato. volevo chiedere a qualcuno se può inviarmela casomai ne avessi bisogno per mandandarlo in assistenza. grazie a tutti
se vai indietro nelle pagine del forum qualcuno l'aveva anche resa disponibile
-
Ciao le ho passate tutte ma nessuno l ha resa disponibile. Tu ma la puoi mandare? Graze:)
-
Mi spiace ma non ce l'ho
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Alla distanza si quasi un anno del primo post di questo thread ho trovato questo da MW online (disponibile )
LENOVO IdeaTab A2107A-MA3391X .. a 179 euri .è lo stesso (il prezzo si visto 1 post) ??????