CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 168 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid L'avatar di Embe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ooooookei, problemininone >; Ieri sera prendo il tablet per leggermi il mio pdf pre-nanna, si attiva e freeza. Ok no problem riavvio. Il tablet si riavvia apre l'home e non risponde, non mi fa neanche sbloccare. Dopodichè si riavvia da solo una manciata di volte, sempre con home freezata Che faccio? C'è una combinazione tasti per avviare direttamente in recovery foxtrot? mi pareva di si ma non la trovo |:

  2.  
  3. #932
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Embe Visualizza il messaggio
    Ooooookei, problemininone >; Ieri sera prendo il tablet per leggermi il mio pdf pre-nanna, si attiva e freeza. Ok no problem riavvio. Il tablet si riavvia apre l'home e non risponde, non mi fa neanche sbloccare. Dopodichè si riavvia da solo una manciata di volte, sempre con home freezata Che faccio? C'è una combinazione tasti per avviare direttamente in recovery foxtrot? mi pareva di si ma non la trovo |:
    Ricordo che qualcuno mi aveva indicato la combinazione di tasti per entrare in recovery ma non me la ricordo.
    Se hai la pazienza di spulciarti le pagine la combinazione di tasto per farlo la trovi senz'altro!

  4. #933
    Baby Droid L'avatar di Embe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mulo e grazie per l'intervento, purtroppo ho spulciato il topic e cercato il web nelle ultime 3 ore ma non ho trovato nulla, a parte una cosa del tipo tasto power 3 sec e poi vol+vol- insieme, ma non sembra funzionare.
    Aggiungo un tristo contributo video
    youtu . be /ylrsrvlWBHU

  5. #934
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Embe Visualizza il messaggio
    Ciao mulo e grazie per l'intervento, purtroppo ho spulciato il topic e cercato il web nelle ultime 3 ore ma non ho trovato nulla, a parte una cosa del tipo tasto power 3 sec e poi vol+vol- insieme, ma non sembra funzionare.
    Aggiungo un tristo contributo video
    youtu . be /ylrsrvlWBHU
    Post #520:
    Tenere premuto il tasto accensione/spegnimento per 3 secondo e poi contemporaneamente i tasti volume+ e volume- oltre al tasto accensione/spegnimento che intanto NON devi mollare.
    Non ho piu il tab sottomano perché l'ho regalato via ma deve funzionare per forza, perché io con quella combinazione che mi avevano indicato c'ero riuscito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Embe (27-06-13)

  7. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao. ho il lenovo marchiato vodafone SMART TAB II DA 4 GB. sono riuscito a rootarlo, ma quando seguo la procedura in prima pagina per la recovery TWRP, flashtool va subito al 100% (la barra si colora di rosso) e dà errore. Dove potrei sbagliare? Per inciso, il pc ha l'xp ed ho sostituito il file scatter all' interno della cartella"Foxtrot_100", come indicato nelle istruzioni. Attendo prezioso supporto. grazie

  8. #936
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    ciao. ho il lenovo marchiato vodafone SMART TAB II DA 4 GB. sono riuscito a rootarlo, ma quando seguo la procedura in prima pagina per la recovery TWRP, flashtool va subito al 100% (la barra si colora di rosso) e dà errore. Dove potrei sbagliare? Per inciso, il pc ha l'xp ed ho sostituito il file scatter all' interno della cartella"Foxtrot_100", come indicato nelle istruzioni. Attendo prezioso supporto. grazie
    Al punto 3.C ti basta deviare leggermente dalla guida e lasciare selezionate tutte le caselle poi dal punto 3.D riprendere a seguire religiosamente la guida.
    Bastava darsi una letta al topic per trovare già la risposta alla tua domanda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    altero63 (26-06-13)

  10. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloorione Visualizza il messaggio
    ciao SoftClock,
    siccome anch'io non ne uscivo dal problema 3g avevo seguito i tuoi passi (ovvero tyler200298) senza leggere che poi avevi dovuto ricominciare da zero........non immaginate quanti accidenti vi ho tirato.
    ma non tutti i mali vengono per nuocere.....ho rimesso la romstock cinese e sono arrivato alla v101, mi dici con precisione cosa hai azzerato in twrp per updatare alla v110 ?
    Grazie
    ciao


    scusa il ritardo, sono stato fuori per lavoro....
    allroa i wipe che ho fatto in ordine sono stati
    cache, dalvik e poi il rest factory

    in pratica come per montare la 101, con l'aggiunta del dalvik prima di fare il rest.

    sin ora non sta dando problemi anche facendo diversi "accendi spegni" del 3g visto che ho una connessione a ore e non a volume.
    ammetto però di avere sempre un pò il fiato tirato quando lo accendo aspetando il simbolino 3g

    per ora comunque devo ammettere che dopo il rest forzato la batteria dura effettivamente di più, bisonga solo tenere lo schermo con "poca" luminosità, e il sistema automatico fa un pò schifo, però, se si stare bene lo schermo dura sicuramente più di prima, stimatamente con utilizzo 3g e gps ora risco a fare circa 7-8 ore di viaggio, mentre prima dopo 6 ore già la batteria si lamentava.

  11. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,complimenti x il thread!
    ho acquistato il tablet la scorsa settimana (in offerta da mediaworld a 129euro:un tablet 3g/wifi al prezzo di un navigatore!!).
    ne sono felicissimo,qualità prezzo imbattibile,mi piace un sacco il materiale della cover posteriore,al tatto sembra quasi velluto!
    ho già scaricato fumetti,libri,giochi,video,utilizzato il navigatore,guardato dirette tv rai e mediaset,navigato in internet (mi ha stupito la velocità maggiore rispetto al portatile!!!) quindi per ora tutto ok.

    ho notato che gran parte delle pagine del thread riguardano la modifica: a parte abilitare la possibilità di telefonare, quali altre migliorie apporta?
    aumento dell'autonomia batteria (in %?),velocità processore (in %?),altro??

    leggendo sempre il thread mi è sorto il dubbio che alcuni bug li avessero risolti (o aggiornati tramite firmware) perchè il mio non li ha....tipo
    - il tablet viene riconosciuto dal pc e accedo a tutte le cartelle della sd interna e quella aggiuntiva senza dover applicare il punto 1 di pagina 1.
    - tasti principali che rimangono in vibrazione: a me lo fa solo se sono in modalità "silenzioso"

    discorso custodie: a parte quelle originali che si trovano in rete a 17euro+sped (quindi si arriva quasi a 30!),si trovano quelle universali tra i 17 e i 25euro ad apertura a libro,oltre i 30 ad apertura con appoggio laterale.... ,secondo me ancora troppo care.
    dal solito negozio cinese ho trovato una cover per il samsung 7" (quelle del mini ipad sono troppo grandi) e va benissimo eccezion fatta x il foro della fotocamera che è laterale. non mi interessa più di tanto,ma si può sempre fare una bella trapanata ....il tutto x 6.90euro!

    allontanandoci dal discorso mod,volevo chiedere cose più "Normali".
    -ad. es ho installato un ebook reader (Aldiko) e inserito l'icona nella homepage ma sparisce tutte le volte che spengo/riaccendo. me l'ha fatto anche con altre icone (a memoria quella di vodafone 190).
    - il toggle bar di default non contiene il tasto "3g" ma solo quello "wifi".
    ho scaricato l'app togglebar che ho anche sul cell. come sul cell puoi scegliere quali icone vedere (rotazione,luminosità,timer spegnimento etc e appunto 3g),una volta selezionate le icone, sul desktop appare la barra orizzontale con tutte le icone scelte. sul tablet invece appare l'icona singola dell'app che premuta mi porta al menu!! conoscete un app x avere il tasto 3g? so che si può selezionare dalle impostazioni,ma avere il tasto in home sarebbe più comodo.
    -avete qualche app non tanto conosciuta che ritenete indispensabile?

  12. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Al punto 3.C ti basta deviare leggermente dalla guida e lasciare selezionate tutte le caselle poi dal punto 3.D riprendere a seguire religiosamente la guida.
    Bastava darsi una letta al topic per trovare già la risposta alla tua domanda.
    chiedo scusa, l'ho notato solo adesso, sebbene avessi letto e riletto il passaggio, mi era proprio sfuggito il suggerimento di selezionare tutto, forse perchè in linea generaleall' opposto si raccomandava in neretto di deselezionare tutto eccetto l'opzione recovery. comunque credo di essere riuscito a fare tutto (compreso upgrade 110) senza problemi su un tablet brandizzato v**af**e (che supporta una sola sim). Anche la telefonata funziona, usando un comune auricolare. tabletfonino a 99 euro...grandioso, anche se ho penato un pochino in alcuni passaggi.grazie!!!

  13. #940
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, l'ho notato solo adesso, sebbene avessi letto e riletto il passaggio, mi era proprio sfuggito il suggerimento di selezionare tutto, forse perchè in linea generaleall' opposto si raccomandava in neretto di deselezionare tutto eccetto l'opzione recovery. comunque credo di essere riuscito a fare tutto (compreso upgrade 110) senza problemi su un tablet brandizzato v**af**e (che supporta una sola sim). Anche la telefonata funziona, usando un comune auricolare. tabletfonino a 99 euro...grandioso, anche se ho penato un pochino in alcuni passaggi.grazie!!!
    Ti è andata bene che hai dovuto penare solo un pochino.
    Io prima di risolvere in quel modo lì avrò provato e riprovato la procedura almeno una decina di volte, rischiando sempre di far volare il tabbino fuori dalla finestra per il nervoso!

Pagina 94 di 168 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy