Visualizzazione stampabile
-
frazie, ma avrei bisogno di aiuto, ho seguito tutte le fasi ma non mi ha riconosciuto mt6575 il mio tablet è il a2107a-h_s309 .con il tablet collegato in gestione periferiche ho android original adb interface e in esplora risorse due dischi rimovibili sistema XP, come posso risolvere ? ancora grazie dell'aiuto
-
Custodia
Quote:
Originariamente inviato da
elebar
Ciao, arrivata oggi (circa 35 giorni), costo circa 10 euro spedizione compresa, perfetta per questo tab!
Grazie mille!
-
:p posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
Grazie in anticipo... io per il momento minson dovuta accontentare di un case per il galaxy tab 2, dal momento che é identico,trovata dai cinesi....
-
Quote:
terexina
:p posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
....
Ci provo, non sono una gran fotografa... o_O Al LINK che ho postato ci sono altre foto che sono fedeli all'originale! ;)
http://img651.imageshack.us/img651/5589/01060002.jpg
http://imageshack.us/a/img853/8259/01060001.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/9536/01060004.jpg
EDIT: riaprendo il link vedo che adesso si può ordinare solo con spedizione a pagamento (meno di 2 euro, comunque); quando l'ho ordinato io era gratuita via China Post Air Mail...
-
Lenovo A2107
Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?
-
Quote: