Visualizzazione stampabile
-
frazie, ma avrei bisogno di aiuto, ho seguito tutte le fasi ma non mi ha riconosciuto mt6575 il mio tablet è il a2107a-h_s309 .con il tablet collegato in gestione periferiche ho android original adb interface e in esplora risorse due dischi rimovibili sistema XP, come posso risolvere ? ancora grazie dell'aiuto
-
Custodia
Quote:
Originariamente inviato da
elebar
Ciao, arrivata oggi (circa 35 giorni), costo circa 10 euro spedizione compresa, perfetta per questo tab!
Grazie mille!
-
:p posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
Grazie in anticipo... io per il momento minson dovuta accontentare di un case per il galaxy tab 2, dal momento che é identico,trovata dai cinesi....
-
Quote:
terexina
:p posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
....
Ci provo, non sono una gran fotografa... o_O Al LINK che ho postato ci sono altre foto che sono fedeli all'originale! ;)
http://img651.imageshack.us/img651/5589/01060002.jpg
http://imageshack.us/a/img853/8259/01060001.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/9536/01060004.jpg
EDIT: riaprendo il link vedo che adesso si può ordinare solo con spedizione a pagamento (meno di 2 euro, comunque); quando l'ho ordinato io era gratuita via China Post Air Mail...
-
Lenovo A2107
Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?
-
Quote:
alexjuve
Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?
Non è che magari scriveresti una guida su come hai fatto ?
-
Lenovo A2107
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2044496
.... Io ho seguito questa guida tradotta con google, soltanto che alla fine della procedura il tablet al riavvio si bloccava sulla scritta lenovo, dopo svariati tentativi poi ho risolto con un factory reset entrando nel boot come da sequenza tasti suggerito sulla guida. Comunque se hai problemi durante la procedura scrivi pure sarò felice di aiutarti.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
-
R: Lenovo A2107
Quote:
alexjuve
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2044496
.... Io ho seguito questa guida tradotta con google, soltanto che alla fine della procedura il tablet al riavvio si bloccava sulla scritta lenovo, dopo svariati tentativi poi ho risolto con un factory reset entrando nel boot come da sequenza tasti suggerito sulla guida. Comunque se hai problemi durante la procedura scrivi pure sarò felice di aiutarti.
Ciao, nella rom sono presenti ancheble gapps? Gmail, playstore ecc...
Grazie
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
Lenovo A2107
Si all inclusive :D
-
Lenovo A2107
Quote:
alexjuve
...Preciso che con gli altri cell che fanno da hotspot vado alla grande, ma con il mio iphone 4s ios 6.0.1 e sim tim non va, inoltre preciso che con altri device uso tranquillamente il mio iphone come hotspot. :-(